Sluurpy > Ristoranti a Bajardo > Au Casun

Recensioni di Au Casun, Bajardo

Vera Perletti
31/12/2022
Piacevole scoperta! Posticino raccolto con pochi coperti. Splendida vista sulla vallata. Cibo ottimo e personale cordiale e amichevole. Consiglio!!!
SignoraNadia
21/08/2022
Ristorante di cucina ligure posto all'ingresso del paese, possibilità di mangiare all'interno o all'esterno con vista sulle montagne. Cucina semplice, genuina, saporita. Staff giovane disponibile e simpatico. I dolci fatti in casa sono eccezionali!
Sanremo4u
18/10/2022
Osteria con cucina casalinga della tradizione locale. Ambiente accogliente, cucina e servizio ottimi. Buona carta dei vini
Carlo DS
19/07/2021
Locale accogliente e con la possibilità di mangiare all’esterno o all’interno con vista valle. Il menu è assortito e con prodotti legati al territorio. Piatti semplici ma gustosi e genuini. Il rapporto qualità/prezzo è corretto. Consigliato!
Andrea Capponi
26/07/2020
Trattoria di cucina casalinga molto curata. Si mangia particolarmente bene, i dolci sono addirittura "illegali" tanto sono freschi e buoni (tutti fatti in casa) al pari degli antipasti e delle portate principali. Prezzi ragionevoli e in linea con la qualità offerta .... buona cantina dei vini. Esperienza da ripetere.
Beatrice Parigi
01/07/2021
Luogo magico con super vista sulle montagne ideale per concedersi una pausa dal caos della città ottimo il menu ligure con ingredienti di prima qualità! Lasciate un po di spazio per i dolci che sono la ciliegina sulla torta! Consigliatissimo!
Giuseppe Valenzano
11/08/2022
Nella frescosissima Bajardo, un locale dove si possono trovare i piatti tipici della cucina ligure eseguiti a regola d'arte. Ottimi vini. Dolci strepitosi!!!
patrizia moraldo
22/05/2023
Bellissimo locale,cibo ottimo molto curato prodotti freschi pasta fatta in casa. Consiglio vivamente questo ristorante.
Enrico Venturini
22/10/2022
A me piacciono le trattorie come quelle di una volta, questo non vuol dire che non sia stato fatto tutto a modo. Gentili e ospitali. Tutto pulito e ordinato. Ottimo servizio. Cibo ottimo. Non è Nouvelle cuisine, per fortuna! Porzioni giuste, che una dietro l'altra appagano e saziano, ma non sono pesanti. Il locale è spartano, ma ben tenuto. A me è piaciuto molto, è gestione familiare, di gente che ci tiene e ci mette passione.
Katia Maccario
10/11/2021
Una piacevolissima scoperta, ambiente famigliare qualità del cibo strepitosa, porzioni generose tutto ottimo!!! Stra-consigliato
Federico Pavesio
22/10/2017
Buon ristorante , sparso nelle montagne liguri, meglio prenotare visto che è sempre pieno. Che dire ho mangiato davvero bene.e la vista e meravigliosa
Sabrina Ferrante
18/07/2022
Ristorante che amo sia per la genuinità dei cibi sia per la pulizia sia per quel senso di sentirsi a casa. Adeguato rapporto qualità / prezzo. Ottimi tutti i piatti. Abbondante l'antipasto misto e delicati ma saporiti i mitici ravioli alle erbette senza tralasciare il dessert che sono vari freschi e super golosi preparati dalla "padrona di casa"
sabrina martinico
07/04/2019
Cucina ottima. Ampia scelta di vini e i dolci sono uno spettacolo! Lo consiglio!
daniela martini
04/02/2021
Pasta prodotta in casa, prodotti scelti nel rispetto delle produzioni locali. La vetrina dei dolci è da peccato di gola e, se volete un aiuto per la scelta dei vini, troverete un esperto a vostra disposizione.
Paola Ganassi
20/07/2020
A pochi chilometri dal mare in contri la montagna . Bel borgo e cibo semplice ma molto buono. Ottimo dessert. Assolutamente da tornare.
Claudia Andreatta
15/05/2022
Sono tornata in questo ristorante perché il cibo è proprio squisito, gnocchi e ravioli sono fatti a mano e le dosi sono abbondanti. Il personale giovane e gentilissimo. Particolare menzione per i dolci fatti da loro in maniera altamente professionale e con grande varietà. Il cibo non appesantisce ...torneremo sicuramente. Consigliatissimo!!!
Elio Lissoni
28/10/2022
Passeggiata per castagne ai dintorni di Bajardo.Voglio fermarmi con mia sorella a mangiare:non so dove andare Chiedo ad un mio amico un consiglio: mai indicazione fu così azzeccata:Au Casun Pier Ci fa accomodare in un tavolino con vista mozzafiato sulla valle. Ordiniamo ravioli di coniglio,faraona alla cacciatora e capra e fagioli.La magia del posto,la bontà dei piatti ci hanno fatto passare due ore di estremo gaudio.Pier Lei prima aveva in Adriano un cliente affezionato Oggi ne ha acquisiti altri due ElIo Lissoni
Ravioli alla salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni