Sluurpy > Ristoranti a Baiano > Pizzeria Pulcinella Da Ciro

Recensioni di Pizzeria Pulcinella Da Ciro, Baiano

Aniello De Luca
08/04/2023
Iniziamo da Ciro, l' ho conosciuto ad una fiera in provincia di Como, ma avevo precedentemente sentito parlare di lui da un amico: un Signore, una persona che si merita il successo che ha. Gli avevo promesso di andare a trovarlo nel suo locale e posso dire di aver trovato la stessa persona umile, disponibile, gentile e molto accogliente conosciuta in fiera. Ora la pizza, un impasto straordinario, si scioglie in bocca, di una leggerezza unica. Abbinamenti pazzeschi, qualità degli ingredienti eccezionale. Prezzi modestissimi per la qualità. Personale gentilissimo, molto adeguato alla sua persona. Esperienza da consigliare a tutti. Grazie Ciro a presto!
Egidio Mastrominico
03/04/2023
Di passaggio per la seconda volta ci siamo rifermati...e la prima impressione è stata riconfermata. Buoni i fritti, ottima la pizza con impasto che non ha dato nella digestione nessun problema...anzi, leggero girato come le ricche e varie farcie. Prezzo nella media delle nuove pizzerie, ambiente luminoso e abbastanza gradevole, servizio giovane e efficiente anche se di sabato sera. Da segnare come ottima scelta.
Vincenzo Capasso
14/05/2023
Sono stato in questo locale ospite per un compleanno da non amante della pizza contemporanea ma da ruota di carro. Devo ammettere che la pizza è stata buona e molto digeribile forse nn stesa al meglio ma capisco che era sabato e la folla di persone d'altronde il sabato il casino e ovunque attesa che ci sta visto che e sabato. La pizza anche se contemporanea mi e piaciuta molto da consigliare.
Raffaella Di Benedetto
16/06/2023
Locale carino, personale gentilissimo. Eravamo in 4 colleghi, arrivati quasi in prossimità dell'orario di chiusura, e nonostante tutto ci aspettano e ci servono con calma. L'impasto e la lievitazione ottimi, utilizzo e valorizzazione dei prodotti locali. Lo posso consigliare anche se io oserei di più negli accostamenti! Ho trovato tutte le pizze più o meno simili...
Gennaro Lettieri
11/06/2023
Ottima pizza, ingredienti di qualità e molto saporiti. Buoni anche i fritti dell'antipasto. Consigliato per una buona pizza. Inoltre c'è un parcheggio, anche se non eccessivamente grande.
Rosaria Pappacena
02/04/2023
Ottimo posto, per una buona pizza leggera e con ottimi ingredienti di qualità
Luciano Tulimiero
12/06/2023
Locale carino, personale molto gentile, pizza ottima, dall'impasto agli ingredienti utilizzati, digerita benissimo.
Kopulos
30/12/2022
Ottima pizza, tante speciali tra le quali scegliere. Quasi sempre pieno ma riusciamo sempre a sederci in pochi minuti
Vincenzo Pizzolorusso
24/11/2022
Ottima pizzeria, che parte dalla qualità delle materie prime e dall'impasto lievitato alla perfezione per un prodotto ad alta digeribilità. Anche i fritti sono di buon livello. Location con poca personalità. Servizio adeguato.
Vincenzo De Rosa
22/08/2022
Impasto leggero con buona scioglievolezza. Prezzi onesti, con ancora la Margherita a 5€ che di questi tempi è quasi un miraggio. Ciro è al banco a stendere le pizze personalmente. Consiglio di assaggiare la "Oro" veramente ben bilanciata negli ingredienti. Tutti si sono dimostrati gentili e disponibili.
Tarius Amé
15/03/2023
Regina indiscussa delle pizze!!! Tappa fissa a Baiano, nemmeno a Napoli ho mangiato una pizza del genere… Il menu L ho provate quasi tutto, la mia preferita è la capricciosa: la Foto parla da sola 😍❤️
Giuseppe Colucci
18/02/2023
Luogo tutto da scoprire, soprattutto la prima volta che entri... accogliente, organizzato e ben strutturato, la professionalità è di casa, gli interni hanno un design antirumore quindi se la sala è piena il disturbo al proprio tavolo è minimo, sembra un isola distaccata dalla classica realtà che lo circonda.
Lina Tridenti
28/12/2022
Scendiamo poche volte all'anno da Verona e la tappa alla pizzeria Pulcinella è d'obbligo. Sempre super. Complimenti Ciro
Franca M
31/05/2023
Pizze (ne abbiamo assaggiato 4 di quelle tradizionali previste dal menù) molto buone, ben lievitate e condite con buoni ingredienti. Si aspetta un po' di tempo per essere serviti ma è un'esperienza che sarà sicuramente ripetuta. Consigliato assolutamente.
Enza
05/11/2021
Locale molto grande, il sabato non accetta prenotazione ma ci siamo recati lo stesso e abbiamo atteso 10 minuti. Per goderci la pizza scegliamo di prendere solo una porzione di patatine tagliate fresche, buone, croccanti e non unte. Come pizza prendiamo un parmigiana bianca e una pizza fritta. La parmigiana come impasto era buono, leggero, morbido simile a quelle “casertane” ma era leggermente sciapa per i miei gusti, mancava qualcosa. La pizza fritta buona ma non troppo, l’impasto era un pochino doppio che risultava pesante e aveva al suo interno un formaggio affumicato che prevaleva troppo al limite stucchevole. Conto ottimo, pagato 28€ Camerieri cordiali e gentili. Da ritornarci per provare altre pizze.
giuseppe tucci
05/11/2019
Siamo stati in questa pizzeria su invito di amici, e già il locale colpisce per lo stile molto originale e giovanile, le Pizze poi , Ottime, buonissime e tutte con ingredienti di primissima scelta, sopratutto ho notato che si2 tiene a promuovere i prodotti del territorio, infatti ho mangiato la pizza Marinara del Partenio, è condita con provola, pesto di aglio orsino, acciughe fresche semi marinate all’orsino, pomodorini secchi, una delizia. Personale gentilissimo. Da ritornarci sicuramente
Francesco Pascale
31/10/2022
Pulcinella da Ciro è da annoverare senza alcun dubbio tra le migliori pizzerie della bassa Irpinia. L'impasto è eccellente, dona leggerezza e gusto alla pizza su cui si posano materie prime di buona qualità. Tra le pizze d'autore una menzione speciale va alla ORO (Pomodorino giallo passato, fior di latte di Agerola, origano del Partenio, scaglie di cacioricotta avellana), a cui si aggiunge una selezione di Pizze Suntuose (!?). Discreta la varietà di birre: alla spina propone due Fravort (Fresh e Ambrata del Birrificio Fratelli Perrella, di cui propone anche la Bionda del Brenta in "vetro"), in bottiglia Leffe, Duvel, Kwak. Buono il servizio, dispone di un comodo parcheggio esterno.
Giuseppe
12/08/2022
Quando ho voglia di una pizza che non delude mai le aspettative, è il posto giusto! Tutte le pizze sono ben studiate e con ingredienti di prima scelta e, cosa fondamentale per me, digeribilissime! Il personale sempre garbato e simpatico.
Pizza Margherita Granite Pizza gialla nera Panino san francesco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni