Sluurpy > Ristoranti a Baiano > Cafè Santa Lucia

Recensioni di Cafè Santa Lucia, Baiano

Aniello Contursi
31/08/2021
La pizzeria Pulcinella da Ciro è ciò che di meglio si possa trovare in zona mandamento del baianese. Pizze spettacolari, impasto super digeribile e ingredienti di prima scelta. In più personale sempre gentile, accogliente e attento alla cura del cliente. Super super super consigliato!
LoBoMo /x\
29/07/2021
Una pizza spaziale, ne avevo sentito parlare bene, ma una volta assaggiata sono rimasto letteralmente scioccato! Se si trovasse a Napoli probabilmente sarebbe sui giornali perché non ha nulla da invidiare alle istituzioni della pizza più famose. Complimenti al Pizzaiolo che fa un impasto che è da Patrimonio unesco! Sei un grande maestro!
Fabrizio Morace
02/08/2021
Ottima la pizza, livello napoletano. Prelibati i fritti, forse sarebbe meglio mangiare soltanto quelli vista l’abbondanza e la varietà. Pecca il locale, uno stanzone gradevole ma rumorosissimo. Ottima la climatizzazione ma in tempi di Covid, a meno di scegliere il terrazzo, non vi è alcun ricambio d’aria.
Edda Lombardi
22/07/2021
Questa sera il mio fidanzato mi ha fatto conoscere l'ottima pizzeria pulcinella... pizze gustose e davvero digeribilissime, fritti leggeri e dolci wow! Consigliatissimo
Andrea Sorrentino
18/08/2021
tra le Top pizzerie in Campania. Piacevole scoperta a Baiano dove il pizzaiolo e proprietario Ciro con dedizione, studio, duro lavoro e tanta passione propone un prodotto di altissimo livello. Impasto leggero, saporito, prodotti per topping di primissa qualità. Da non dimenticare, servizio eccellente. 5 stelle meritate, consiglio a tutti di provarla. Mio consiglio, pizza fritta con Genovese, mi ha stregato.
Aniello Buonaiuto
23/08/2021
Siamo stati in questo ristorante 3 volte.. Domenica sera abbiamo aspettato più di un ora per la pizza.. Ma era comprensibile perché era pieno di persone..ma ne è valsa la pena.. La pizza era buonissima x me è la migliore in zona.... Sicuramente ci ritorno..!! CONSIGLIO!!!
Fabio Addeo
26/07/2021
Facilmente raggiungibile, locale carino, pizza ottima, personale garbato e gentile, da (ri) provare senza alcun dubbio.
Gennaro Esposito
26/08/2021
Discreto il servizio. Rivedere i tempi d'attesa(per avere delle pizze i tempi sono un po' troppi). Sono cari i prezzi per per birra e bibite in genere acqua compresa. Rivedere loco di consumazioni e passaggio per portarsi. Personale educato.
Pizza Margherita Granite Pizza gialla nera Panino san francesco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni