Sluurpy > Ristoranti a Baia e Latina > Gasthaus Alter Keller

Recensioni di Gasthaus Alter Keller, Baia e Latina

Laura Esposito
14/07/2023
siamo stati ieri in questo ristorante, abbiamo mamgiato in giardino, non nel gazebo ed il posto è davvero MAGICO, l’attenzione per i dettagli è fantastica e la gentilezza è la parola d’ordine. Siamo stati trattati benissimo e con un sorriso stampato sempre in faccia, cosa che al giorno d’oggi purtroppo non è da tutti, il cibo é di qualità e ci sono cose particolari e veramente buone nel menù (magnum salato é davvero buonissimo). Non abbiamo speso tantissimo, il prezzo è giustissimo secondo me (in 2 54€ e abbiamo preso 2 antipasti, acqua coca e una grigliata mista squisita). Lo consiglio vivamente, ottimo per passare una serata tra amici o con il proprio/a fidanzato/a, per chi ha i bambini ci sono anche le giostre.
Silvia Goglia
11/07/2023
Siamo stati in questo luogo magico domenica 9/07 con un gruppo di amici. Oltre al divertimento assodato, il cibo era ottimo, accompagnato da un buon vino. La location curata nei minimi particolari, un giardino paradisiaco, proprietari gentili e soprattutto amorevoli con gli ospiti. Ci ritorneremo senz’altro ❤️
Zenta Scuotto
11/07/2023
Domenica sera abbiamo vissuto una magica serata al pic nic sotto alle stelle! Un’esperienza che consiglio vivamente per vivere qualche ora lontano dal caos e immergersi nella bellezza della natura, nella musica, nel buon cibo e nella spensieratezza estiva. Per noi è valso la pena anche il lungo viaggio per arrivarci! Bravi!
Norma Eden
11/07/2023
Due vite, due sorelle meravigliose e un posto incantevole se si vuole passare del tempo in compagnia ma in tranquillità.
Enzo
27/06/2023
EDIT: questa recensione era relativa al vecchio "Gasthaus", che ha ora radicalmente cambiato nome, struttura interna/esterna e proposte culinarie. ---- Il Gasthaus è uno dei ristoranti di tendenza del circondario e, stanti le sue caratteristiche, non ci si aspetterebbe di trovarselo davanti in un minuscolo, ancorché adorabile paesino dell'alto casertano: Baia e Latina. Il locale ti sorprende già dall'esterno, con il suo coloratissimo aspetto che ricorda un tipico "kapuziner". L'interno, poi, conferma pienamente l'impressione iniziale, ove ci si ritrova per davvero catapultati in un caratteristico pub/ristorante austriaco o bavarese, in un ambiente caldo ricchissimo di decorazioni tipiche della cultura mitteleuropea, ove il legno in tutte le sue forme e varianti la fa da protagonista, ricreando alla perfezione un ambiente che sembra uscito pari pari da un libro delle favole!! Insomma, un posto stupendo in cui è un piacere passare un po' di tempo con gli amici o la famiglia, magari in inverno mentre fuori fa freddo e piove (in estate, invece, c'è la possibilità di essere sistemati nell'ampio patio esterno per godere del fresco della montagna) attorno ad una meravigliosa stufa a legna con fiamma in bella vista, circondati da pareti dipinte con colori e soggetti della tradizione teutonica e scudi ispirati al Guglielmo Tell... Il "cavallo di battaglia" del Gasthaus è, prevedibilmente, il classico stinco di maiale al forno. Ma Peppe ed i suoi infaticabili collaboratori, sanno deliziare il palato degli avventori anche con numerose altre raffinate delizie, impossibili da elencare tutte in questa sede, tra cui non possiamo non citare gli ottimi panini, le eccellenti pizze (in alcuni casi, con ingredienti ed accostamenti ricercatissimi), le sublimi bruschette realizzate utilizzando esclusivamente pasta di pizza (da non perdere quella con broccoli su base di maionese: strepitosa!) e gli ottimi dolci. Un discorso a parte, poi, per la birra: rigorosamente "made in Germany", spillata con attenzioni e modalità maniacali e servita in bicchieri o boccali ad hoc (a seconda della tipologia di birra), con una copertura di schiuma "tagliata" su misura ed a livelli da manuale!! Tutto questo ben di Dio, ovviamente, comporta un piccolissimo costo in più rispetto alla media; ma, d'altra parte, la qualità si paga. E in questi casi, aggiungiamo noi, si paga pure mooooooolto ben volentieri, stante la qualità strepitosa dei prodotti offerti!! Insomma, riepilogando, siamo di fronte a un piccolo, imperdibile gioiellino incastonato nell'Alta Valle del Medio Volturno, che merita assolutamente una visita. Anche a costo di fare una apposita deviazione dalla viciniora superstrada "Telesina". Eccellente!!
Chiara Riccio
03/07/2023
Tornerò sicuramente: per l’ambiente, per il cibo e per l’accoglienza. Ad oggi la miglior carne assaggiata in zona. Approved
Mariantonietta Izzo
21/04/2023
Cibo squisito! Ottima accoglienza! Ambiente adatto sia per una cena di coppia, che per una con amici! sono rimaste soddisfatta... Cosa chiedere di più? Un ringraziamento speciale alla famiglia sollo per la splendida accoglienza che li rende unici! vi aspettiamo in svizzera 🇨🇭 ❤️
almerinda stocchetti
14/09/2019
Locale accogliente; particolare nella scelta dello stile bavarese. La pizza ottima, i cibi bavaresi molto buoni e saporiti. Proprietario abbastanza simpatico molto sicuro nel suo mestiere capace di farti ordinare ciò che lui propone. Un pò rumorose per colpa della music a un.po troppo alta. Ma per il resto celeri nel portare le pietanze ordinate.
Kida Mancini
28/06/2023
Tutto ottimo, davvero complimenti.
Costanza D'Abbraccio
28/02/2022
Bel locale, pulito e accogliente con personale cortese e preparato. Ho gustato un ottima pizza, con ingredienti di ottima qualità e bilanciati bene nella combinazione dei sapori. Impasto ben lievitato e leggero. Ho scelto la pizza Parigi da un menù infinito. Combinazione agrodolce del gorgonzola, proscitto crudo, mozzarella, noci e miele. Una prelibatezza mai assaggiata prima.
Pizza tronchetto alla bolognese Pizza per celiaci Tagliata con cipolla alifana I crocchè e le bruschette sono uniche Spaghetti con vongole Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni