Sluurpy > Ristoranti a Baia Domizia > Lido Sporting

Recensioni di Lido Sporting, Baia Domizia

Claudia Campolattano
08/08/2022
Bellissimo lido a baia Domizia sud. Ci sono stata per la prima volta con la mia famiglia cinqu anni fa,e da allora ogni anno siamo lì,da maggio a luglio, per poi tornare a settembre. Quest'anno spiaggia completamente rinnovata, con ombrelloni e lettini nuovi molto comodi. Ombrelloni ben distanziati tra loro, personale gentile. I proprietari sempre disponibili e accoglienti con tutti. Una menzione particolare merita il grande chef Lucio, autore delle prelibatezze del ristorante: proposta di piatti di pesce tradizionali ed originali, sempre freschissimo, sapori sempre ben bilanciati. Ristorante adatto anche a famiglie con bambini piccoli: la cucina è sempre a disposizione per preparare il pranzo ai più piccoli. Lido Sporting il TOP!
Giulia Crolla
23/05/2022
Quest anno il lido ha una veste tutta nuova, ombrelloni molto chic e anche il bar ed il ristorante sono completamente rinnovati. Complimenti anche per i servizi del ristorante gestito in maniera professionale con prodotti di altissima qualità e una carta dei vini di ottime cantine. Sempre tutti molto cortesi e solari. C'è un clima di familiarità, si ritorna sempre dove si è stati bene!verrò presto ad assaggiare anche la pizza! Non c è la sesta stella altrimenti l avrei messa!
Tiziana Rossi
06/08/2022
Lido e ristorante davvero carini e cosa importante pulito. Personale giovane e gentile. Abbiamo mangiato benissimo sia piatti di pesce, fritture, che la pizza, soffice e ben condita. Da ritornare sicuramente
Pierluigi Gizzi
27/04/2023
Siamo stati benissimo. Ho trovato questo locale su google, attirato dalle foto abbiamo deciso di pranzare per il nostro anniversario in questo locale. Il personale gentile e accogliente, tempo di attesa brevissimi, piatti molto saporiti e nelle giuste porzioni. Pesce fresco e dolci molto saporiti. Ci ritorneremo di sicuro.
Alessandra Mone
04/09/2021
Complimenti ai gestori di questo ristorante. Abbiamo mangiato qui il 15 agosto sera. Tutto tranquillo, senza stress, servizio velocissimo, camerieri garbati e simpatici, chef bravissimo. Tavolata di 11 persone, ordini misti tra pizze e pesce. Non abbiamo avuto disguidi nonostante lavorasse anche da asporto. Cotolette di pollo fresche per i bimbi! Intelligente la lista allergeni a fine menù. Conto molto giusto!
LUCA RENDINA
27/04/2023
Io e la mia famiglia siamo andati a pranzo nel giorno di Pasqua al lido Sporting e abbiamo apprezzato molto l’atmosfera. Il pesce era fresco e cucinato alla perfezione, la parte migliore è stata che lo chef Lucio ci ha deliziato con un assaggio di agnello a sorpresa. Ne siamo rimasti entusiasti.
Pollyfix
03/07/2021
Locale accogliente, ben gestito. Tavoli all aperto con il mare come sfondo.Disponibile e gentile il proprietario, eccellente lo chef, si mangia divinamente, pesce fresco e originalità nei piatti. Ottimi i ravioli ripieni di spigola e gli scialatiegli al tonno e pistacchio, una prelibatezza, ottimi anche i dolci
Michele Rubino
17/06/2023
Menu ricco, ingredienti e cucina top Gentilezza e cortesia sono di casa Bella spiaggia ampia con lettino ed ombrelloni ben distanziati e comodissimi
Martina Supino
27/04/2023
5 stelle sono poche.sono venuta in questo posto: la sala del ristorante accogliente e soprattutto molto pulita, consiglio di provare i nuovi piatti...porzioni abbondanti ma che soddisfano i palati di tutti... la frittura davvero 🔝
Salvatore Fico
01/07/2023
Lido bellissimo con un mare che sembra una piscina Per non parlare delle delizie che fanno Consigliatissimo
Anna Rita Di Lanna
06/08/2019
il miglior ristorante in zona... pesce fresco ben cucinato, propietario e personale cortese e attento, servizio rapido, prezzi bassi.... sono stata 2 volte a cena ed è stato semplicemente tutto perfetto...bel posto in riva al mare.. consiglio vivamente.
Alessia Perrone
07/07/2021
Lido attrezzatissimo,personale sempre presente e disponibile!i due proprietari, Antonio e Crmine, sono davvero ospitali,cortesi e simpatici, ma soprattutto sanno come coccolare i loro clienti,fissi ed avventori!lo chef del ristorante, Lucio, non ha nulla da invidiare a famosi chef stellati,anzi soddisfa tutti i palati,anche quelli più esigenti sia per qualità che per quantità!consigliatissimo,da loro si può iniziare con una piacevolissima giornata al mare,intervallata da aperitivi,stuzzichini al bar,qualcosa di più sostanzioso al ristorante,e chiudere in bellezza con una bella cena a base di pesce freschissimo ed abbinamenti ricercati!
milena antonino
10/05/2023
Un ambiente familiare, personale socievole e gentile. Cibo buono e fresco. Tutto ottimo
Salvatore Magliocca
11/06/2023
Assolutamente il migliore di tutto il litorale. Cucina superlativa, pizza eccezionale, calore e accoglienza. E un panorama straordinario.
Daniela Campana
13/06/2020
Lido pulito, organizzazione eccellente. La distanza tra gli ombrelloni viene rispettata. Doccia calda funzionante. Il bar ben fornito, personale cortese e solare. Al ristorante abbiamo scelto un'ottimo risotto alla pescatora, una tenerissima spigola al forno e verdure grigliate. Porzioni abbondanti. Prezzi competitivi. Lo consiglio.
Giuseppe Vito
28/08/2022
Il lido sporting è una piacevole sorpresa sul litorale di Baia Domizia. Sia per trascorrere una giornata di mare, sia per gustare piatti davvero ottimi a pranzo o a cena, questo lido/locale è davvero una garanzia. Se passate per Baia Domizia non potete non fermarvi qui. Consiglio vivamente i piatti a base di pesce, che sono davvero molto molto buoni.
Kosta Kappa
03/06/2022
Ottimo ristorante locale con pizza e pesce fresco. Impepata di cozze perfetta e parmigiana super! Conto onesto e proprietà e personale molto attenti. Da tornare.
Pizza Spaghetti alle vongole Cocktail Penne Spaghetti con vongole Scialatielli all’astice Polacca alla crema Spaghetti con lupini e limone della costiera amalfitana Polacca Frittura gamberi e calamari Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti con le vongole Orata alla brace Salmone affumicato Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni