Sluurpy > Ristoranti a Baia Domizia > Pub Jambonara

Recensioni di Pub Jambonara, Baia Domizia

giulia varone
24/06/2023
Location eccellente! Personale CORDIALE e DISPONIBILE per qualsiasi esigenza! Adatto a tutti, dai piu piccoli ai più grandi. Dispone di vasta area giochi e soprattutto area food e relax. Un posto veramente accogliente per trascorrere una bella serata con i vostri piccoli e non. 5 stelle!
Marilena Passaro
25/06/2023
Siamo stati ieri sera in questo locale con amici e posso di dire che il locale è molto accogliente e carino il personale, poi tutti giovani sono molto competenti ma soprattutto educati e disponibili non si stancano mai di accontentare il cliente! Il cibo all' altezza di un buon pub rapporto qualità prezzo ottimo
Lucia Andolfi
16/07/2023
Professionalità eccellente,servizio ottimo,per non parlare della cordialità del personale,gentili, velocissimi nelle ordinazioni e nella consegna al tavolo. Pulizia super!!!! Ritornerò di sicuro!!!
Gabriele
03/06/2023
Anche se ho ordinato da asporto ho avuto la possibilità di osservare il locale che risulta molto carino, personale giovane e gentile ben disposto verso il cliente. Cibo ottimo e puntuali.
Salvatore Sannola
03/06/2023
Siamo capitati per caso in questo pub ed è stata una piacevole sorpresa. Camerieri molto socievoli, cibo buono. Conto onesto
Daniele D'Oriano
25/06/2023
Consiglio vivamente l'assaggio delle alette di pollo che sono buonissime. In ogni caso, ci ero già stato e ci ritornerò!!
Luigi Di Cola
24/06/2023
cibo e location ottimi, il personale simpatico e disponibili. un complimento in particolare al grande Alfonso delle molle.
Taty Huawei
16/07/2023
Prodotti ottimi, personale presente e gentilissimo, esperienza da ripetere👍👍
giuseppe pellecchia
27/08/2022
Locale / pub che tra le altre cose trasmette le partite della serie A. Un po’ chiassoso per via della sala giochi ma ci sta , perfetto per qualsiasi fascia di età . Prezzi medio/ bassi abbiamo cenato in 2 con 24€ . Non lascio 5 stelle per via dell hamburger nel panino congelato tipo discount , però per una serata tra amici o post mare è perfetto. Gentili e disponibili i ragazzi/e che lavorano
Fulvio Scia
01/06/2023
Anno dopo anno la qualità dei panini migliora sempre più. L'offerta di birre è di alto spessore, ma il servizio è la puntualità, quest'anno, ha raggiunto livelli eccellenti. Personale competente e cordiale, accoglie il cliente con confidenza e rispetto, facendolo sentire speciale. I giochi per i più giovani, fanno respirare una nostalgica ma allegra atmosfera vintage. Tutta questa meravigliosa coreografia è magistralmente coordinata dal Maestro Luca Stabile. Top Quality
gaetano bencivenga
24/06/2023
Ottimo posto, ottimo cibo ed il divertimento è assicurato
Domenico Fabiano
20/08/2022
Ci siamo stati ieri, nonostante fosse affollato hanno fatto di tutto per farci accomodare. Ci hanno servito in breve tempo dei panini e degli antipasti buonissimi. Personale molto cordiale e competente.
Elvira Vicario
12/07/2022
Panino (Viktor) succoso e gustoso, ottimo! Birra alla spina stra buona, fresca. Servizio top, personale gentile e simpatico, soprattutto Luca :). Il posto è fantastico, accogliente e allegro.. Ritornerò sicuramente.. consigliatissimo!
Angelica Mezzacapo
12/07/2022
Bellissimo luogo in Baia Domizia. Spazio allestito di giochi, servizio bar, pub, video-games, giochi per bambini, maxi schermo. Servizio al tavolo eccellente. Personale simpatico ed accogliente. Ottimo ragazzi ‼️😜🔝
Concetta Stabile
01/05/2022
Bellissimo posto nel cuore di Baia Domizia. Ottimo soprattutto per le famiglie, poiché le attrazioni numerose presenti all'interno della struttura intrattengono i bambini. Lo staff è eccezionale, il cibo è buono e Luca è davvero il top ;)
LORENZO GAGLIARDO
01/08/2022
il personale più gentile di baia Domizia, ottima sala giochi, ottimi panini. peccato che google non mi faccia mettere 6 stelle. Complimenti a Luca, al responsabile del parco giochi Alfonso, all'ottima barista Clara e al cameriere Gianpiero.
Pizza Spaghetti alle vongole Cocktail Penne Spaghetti con vongole Scialatielli all’astice Polacca alla crema Spaghetti con lupini e limone della costiera amalfitana Polacca Frittura gamberi e calamari Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti con le vongole Orata alla brace Salmone affumicato Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni