Francesco Buzzalini
			
			
				 21/03/2023			
			
		 	
				Ci sono stato due volte prima mangiando à la carte (Agosto 2022) e poi scegliendo il menù degustazione da 7 portate (Ottobre 2022), in entrambe le volte ho vissuto un esperienza fantastica, tutte le portate sono state perfette e curate anche nell’impiattamento ed equilibrate nel gusto. Il dolce al Vermouth è stato il mio preferito, in quanto sono rimasto sorpreso da come il cappero fosse stato domato nella sua imperiosità, cosa non facile a mio modesto parere che fa intendere il livello e la competenza degli chef. Personale di sala cordiale, competente, simpatico e super disponibile. Vini decisamente di livello, con scelte molto particolari, per nulla banali. Direi che chi passa da Bagnone una cappatina da Gugù la debba prevedere.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Parrinello
			
			
				 11/11/2021			
			
		 	
				Bellissimo locale nel centro di borgo suggestivo!
Ottima qualità e menù degustazione di grande espressività!
Cortesia e simpatia!
Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Nardi
			
			
				 08/10/2022			
			
		 	
				Che dire, finalmente un ristorante con la R maiuscola. Piatti innovativi, particolari e dire ottimi è poco, cucina di qualità e alto livello. Presentati in modo divino. Noi abbiamo scelto il menù degustazione Comfort, wow!!! . 7 portate da antipasto a dessert, un crescendo di sapori per finire con un dolce che non è paradisiaco ma ben oltre. Personale cortese, disponibile e professionale, la ragazza che si è occupata di noi è meravigliosa. Spiegazioni chiare e super simpatica. Da ritornarci sicuramente.  Peccato non avere questo ristorante più vicino casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessia Lupoli
			
			
				 28/11/2022			
			
		 	
				Giornata invernale con sole. Piccolo borgo della Lunigiana.  Il ristorante si affaccia sulla piazza principale, un piccolo salotto accogliente. La tradizione incontra l'originalità e i piatti sono un caldo e sfizioso viaggio nei sapori.  Gentilissimo il personale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		FC 76
			
			
				 26/06/2022			
			
		 	
				Esperienza culinaria di altissimo livello. Piatti originali, che appagano sia la vista che il palato. Ambiente curato e caloroso, servizio impeccabile, personale professionale ma cordiale. Personalmente la treccia di gnocchi col polpo l'ho trovata sublime: la crema di scamorza con il basilico che c'era sopra era strepitosa!!! Invece la torta di rose, seppur buonissima, la troverei più indicata per una colazione invece che servita come dessert a fine pasto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Tramontana
			
			
				 17/07/2022			
			
		 	
				Davvero una piacevole scoperta. Locale molto bello, personale gentile, giovane e soprattutto preparatissimo. Cucina che in Lunigiana non si è mai vista e di alta qualità. Lista dei vini con piacevoli sorprese soprattutto locali, insomma davvero ottima esperienza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco B.
			
			
				 24/02/2023			
			
		 	
				Che dire, è complicato lasciare una recensione che renda giustizia. Esperienza incredibile. Dalla location (piccola ma accogliente) al personale (gentilissimo e molto preparato) alla presentazione dei piatti e ultimo ma non ultimo alla loro bontà. Carta dei vini ben fornita e adeguata nei prezzi. Certo Gugú non è proprio comodissimo da raggiungere ma il viaggio è ripagato dalla bella e gustosa esperienza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Frigerio
			
			
				 21/08/2021			
			
		 	
				Se si vuol affrontare un'esperienza culinaria di altissimo livello questo è il posto giusto per voi, materie prime a dir poco eccezionali, inventiva nei piatti serviti pur rispettando l'equilibrio dei sapori e servizio eccellente, il tutto in un ambiente alla mano in cui il personale ti coccola dall'inizio alla fine del pasto. La torta di noci é eccezionale e la sfogliatina alle pesche tabacchiera ancora di più. Affrettatevi a provare questo ristorante prima che vada sold out!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisa Donati
			
			
				 04/06/2022			
			
		 	
				Piatti buonissimi e bellissimi, con materie prime e una cura dei dettagli difficile da trovare. Ogni piatto una piccola perla, molto originale. Staff cordiale e location perfetta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Bola Turismoinlunigiana
			
			
				 05/05/2023			
			
		 	
				Provato il percorso degustazione con 7 portate.
Interessante il lavoro di rielaborazione di alcuni ingredienti e piatti tipici della cucina lunigianese.