Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo San Vito > Trattoria Le Donne Di Alfeo

Recensioni di Trattoria Le Donne Di Alfeo, Bagnolo San Vito

Jessica C.
07/05/2023
Ottimo pranzo di famiglia. Ambiente semplice e accogliente, menu tipico mantovano di qualità ottima con prodotti locali, portate abbondanti, rapporto qualità prezzo ottimo, il servizio veloce e personale gentile. Complimenti!
Federica C.
06/12/2022
Ci siamo fermati in questo ristorante per assaggiare i ravioli con ripieno di zucca. L'ambiente è familiare, il cibo è ottimo e il servizio velocissimo. Abbiamo apprezzato tutto: dal primo (sia i ravioli che le tagliatelle con il ragù) sia il cotechino, ottimo con la senape. Buono anche il lambrusco della casa. Il prezzo davvero onesto: abbiamo speso circa euro 40 in due con due primi, un secondo, una bottiglia di lambrusco della casa e il caffè. Consigliato davvero.
Donatella Bellini
06/06/2023
Pranzo di coppia. Abbiamo mangiato Divinamente. La titolare e cuoca è velocissima e gentile Il cibo sublime. Fatto in casa e benissimo. Torneremo di sicuro. Ambiente sereno, la Musica in sottofondo era il top. ❤️
ALESSANDRO NERI
21/09/2022
Ambiente semplice ma familiare già dall'accoglienza all'ingresso.Se andate all'Outlet Mantova Village dovete fare tappa in questo goloso locale dove troverete una cucina che si è fermata nel tempo. Tortelli di zucca e ravioli di ricotta fanno la parte de leone! Visto che siamo andati il primo giorno di autunno, non ci siamo fatti mancare un eccellente cotechino (fette maxi) con purè. Buonissimi anche i salumi e grana con mostarda di una volta. Al prossimo giro andremo di costine e coniglio. Dulcis in fundo crostata di pere e cioccolato e semifreddo al torroncino e il conto? Tranquilli è stato dolce anche quello. Consigliatissimo!
Sandro Cappellari
11/11/2022
Ci Sono stato il 9 novembre con i miei ex compagni di classe per i 60 anni della nostra prima elementare .....portate infinite tutto buonissimo prezzo basso gentilissime e ospitali si può cantare e fanno anche musica dal vivo
Florina Lupu
05/03/2023
Eravamo di passaggio, abbiamo pranzato in tre, complimenti per tutto, dai antipasti, primi (tortelli ricotta e spinaci fatti in casa) e secondi molto buoni. Ho preso il dolce:torta greca, una delizia!
the infinite gamer
04/01/2023
Staff gentilissimo, cibo squisito, solo una piccola cosa che ci è successo, intanto che si gustava una pietanza, c'era subito l'altra pronta, che può essere positiva se le pietanze fossero mediocre, ma essendo buonissime è spiacevole non poterle gustare con tutta la calma del caso. Poi, parlando con i gestori, si è sistemato il tutto e la cena è stata piacevolissima. Complimenti di nuovo a tutto lo staff e grazie della serata
Grazia Fusari
02/03/2023
La signora che gestisce il locale è una vera mantovana doc, gentile e premurosa, ma concreta e veloce. Cucina genuina come piace a noi Mantovani
Alessandro Venturini
20/11/2022
Cucina tipica Mantovana con qualità ottima a prezzi onesti! Abbiamo cenato in due con 4 primi, 1 secondo, vino, acqua, 2 caffè a €30. Ci sta dai,,😋 Il locale è la classica trattoria di paese che ti fa sentire a casa☺️ Personale cordiale. Straconsigliato!!!!
Giovanni Varotto
03/11/2022
Trattoria casalinga di quelle che piacciono a me. Ambiente molto informale ma servizio molto cordiale. Cibo fatto in casa di ottima fattura. Buono anche il lambrusco della cantina di Quistello. Da consigliare.
Martin Iermano
23/02/2023
Signora cordiale si mangia benissimo e il prezzo è ottimo ..ho mangiato come a casa ....consigliatissimo
daniela rauco
17/02/2023
Negli anni sempre eccellente. Piatto principe gli agnoli in brodo. Ottimo anche qualità prezzo
Gabriella Bosica
06/01/2023
Piacevole sosta per pranzo. Ottimi i tortelli di zucca e la faraona con patate al forno. Accoglienza molto cordiale, come in famiglia!
Anna Catellani
08/01/2023
Ci siamo capitati x caso posto accogliente cibo buono porzioni abbondanti cortesia del personale. Ci torneremo sicuramente quando saremo in zona
Gianluca Domeniconi
21/04/2017
Catia è unica, oltre a cucinare, balla il country americano, canta nei film di Olmi e va ogni lunedì al cinema. Fermatevi a pranzo!
Torte Tortelli Pizze Mac & cheese Pulled pork Tagliatelle Dolci Stracotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni