Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo San Vito > La Pavona Sul Sofa'

Recensioni di La Pavona Sul Sofa', Bagnolo San Vito

laura ferri
10/05/2023
Nella campagna di Bagnolo S. Vito vicino al fiume Mincio c'è questo ristorantino rivelatosi una vera perla. Circondati dalla natura e da splendidi Pavoni( da qui il nome), ti accoglie Clara , che ti delizia non solo per la sua cordialità e gentilezza ma con l'ottimo cibo cucinato e servito divinamente. Tutto al Top. CONSIGLIATISSIMO. Da provare per credere. Noi ritorneremo al 100%%
FIORENZA TIRANTI
10/05/2023
La parola più adeguata penso possa essere “incredibile”. Un piccolo "bon bon" , elegante, curato ed accogliente. La chef/sommelier ,nonchè proprietaria, è a dir poco straordinaria con la sua splendida risata, ti sa accogliere , coccolare, consigliare e soprattutto nutrirti con piatti sublimi alla vista ed al palato, accompagnati da vini naturali straordinari. Assolutamente da frequentare più e più volte nella vita. SUPER TOP.
Monica Monica
19/09/2022
Esperienza fantastica, cibo ottimo peccato che non erano segnati sul menù i costi degli extra tipo amaro, caffè, coperto . Veramente è stato una piccola pecca che ha rovinato un po' l atmosfera visto che alla fine abbiamo pagato molto più di quello indicato sul menù. Location molto bella e proprietaria gentilissima.
Nicola Sgarbi
25/02/2018
Il ristorante perfetto per una cena romantica! Il menu è fisso ma si possono concordare alcune variazioni. Ottima carta dei vini, menu originale e con porzioni adeguate. Il costo è alto ma è adeguato alla qualità del servizio! Solo su prenotazione.
Giovanni Ferretti
19/06/2014
L'aggettivo che mi viene in mente per dare un'idea dell'esperienza è semplicemente "indimenticabile". Un menu che stupisce prima ancora di assaggiare per la fantasia e la ricercatezza degli accostamenti. Quello che segue è davvero impressionante: non solo piatti eccellenti, ma accostamenti strepitosi e audaci. La cantina va di conseguenza, ovviamente. Una delle cene "tecnicamente" più squisite (ma anche più sorprendente) mai provate. Eccezionale anche il clima umano e la passione con cui i proprietari parlano, spiegano, chiedono e ti sorridono. Vale la pena andarci apposta, non aspettate di "passarci".
ANNA STEFANONI
30/01/2022
Cena decisamente gourmet.piatti selezionati e molto curati una cantina fornita e ricchissima ma sono sincera tornerei di nuovo lì non solo per mangiare i piatti raffinati , ma per godere della piacevole presenza discreta ma incisiva della padrona di casa sia come chef che sommelier, assolutamente preparatissima e non da meno con un animo sensibile amante degli animali, il tutto in un contesto bucolico che ti rilassa, in pratica Clara Zani chef un fiume in piena che non esonda mai, brava Clara un plauso 👏👏👏👏👏la tua cucina ma anche a te donna con la D maiuscola
Lina Morselli
10/06/2018
Alta cucina impeccabile, ma ci si sente a casa, senza alcuna forma di soggezione o sudditanza. Merito di una grande chef e di suo marito, raffinato suggeritore di vini insoliti e sorprendenti. Il tutto davanti a vetrate su una campagna degna di Virgilio, mentre vedete passeggiare pavoni grandi e piccoli, che si accoccolato a tenervi compagnia. Una festa!
clara zani
15/03/2014
Piccolo ristorante nelle campagne mantovane del Parco Naturale del Mincio. Pochi tavoli, cucina creativa, carta dei vini ricercata e grande cortesia. D'inverno si degustano i piatti in compagnia di un grande camino, mentre d'estate è possibile pasteggiare anche in fianco alla piscina. La Chef propone una verticale di gusti in armonia con la stagione cucinando con materie prime di ottima qualità. Se siete a Mantova per visitare le straordinarie bellezze artistiche della città, non mancate di prenotare alla Pavona.
Luisa Motta
07/04/2019
Ho conosciuto questo ristorantino grazie ad una mia cliente... Ho trovato una cucina curata e mirata alla ricerca del buon cibo.... ottimo assortimento anche per quanto riguarda i vini.. lo consiglio alle persone che amano approfondire il rapporto con gli alimenti...e gli elementi! Meravigliosi i padroni di casa...
Arianna Melis
06/11/2019
Ci sono finita x caso in una serata di pioggia, dall'esterno una semplice casa ..ma una volta entrata son stata avvolta da un atmsfora calda accogliente, cucina sofisticata..ottime delizie x il palato. Grande cura x i dettagli e ottima carta dei vini...i proprietari che dire chapeau...grazie mille. Arianna....
Alberto Sampietri
05/03/2017
ristorante ottimo presentazione piatti eccellenti. materie prime freschissime. chef Clara una donna coraggiosa brava brava io do 9 stelle
Alena Katsuba
15/02/2020
La cucina creativa, l’atmosfera calda e accogliente, complimenti per la passione e la curiosità nei piati proposti.Particolarmente squisita la panna cotta al Campari😉.
Sara Mambrin
29/07/2016
Molto intimo, cibo ottimo,particolare e curato...i proprietari molto ospitali e professionali! Devo assolutamente tornare per una cena!
Fiorenzo Mai
06/11/2022
Bel posto, bell'atmosfera e ottimo cibo
Luisapeve@hotmail.it Peverari
13/09/2020
Posto romantico mangiato divinamente ottima scelta di vini grazie Clara a presto
Giovanni Petronio
15/02/2017
Cucina ricercata. Titolari estremamente competenti. Ottimo posto per ricorrenze importanti.
Orietta Bazziga
03/01/2019
Posto bellissimo ,mangiato divinamente,i gestori simpaticissimi ...Da ripetere
Ju Nicolini
29/10/2021
Clara e la sua cucina vi delizieranno
Giovanna Milani
15/06/2018
Un'emozione unica in una serata senza tempo
Torte Tortelli Pizze Mac & cheese Pulled pork Tagliatelle Dolci Stracotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni