Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo San Vito > Corte Colombarola

Recensioni di Corte Colombarola, Bagnolo San Vito

Giada Martinelli
26/01/2023
Piatti buonissimi. Gnocco fritto leggero e non unto, accompagnato da salumi di ottima fattura. Per primo una tagliatella con l'anatra eccezionale. Non sono riuscita a prendere il secondo ma avrei gradito. Il dessert semifreddo buonissimo ma la consistenza un po' dura. Prezzo contenuto. Offrono anche gnocco fritto e primi per intolleranza al glutine avvisando prima. Ci tornerò.
Juliane Ferreira
04/01/2023
Cibo meraviglioso, servizio impeccabile, si mangia molto bene senza spendere un sacco di soldi. Camerieri simpatici, luogo accogliente e le migliori tagliatelle al funghi porcini che abbia mai assaggiato. Complimenti a tutti staff
ANDREA C.
01/05/2022
Posto molto bello e curato, sia l'interno che la corte. Giardino ombreggiato con giochi per i bambini. Servizio ottimo, peccato per la scelta limitata del menù con un solo antipasto (gnocco fritto, molto buono) e un solo risotto. Bene il prezzo.
Adriano pederzoli
30/07/2021
Veramente a contatto, con la natura Edificio storico la sala era la stalla. Cucina fatta in casa..soprattutto i tortelli. Lavoro da sdore Servizio in sala spartano .. Le signore in sala abbastanza misurate Con la civiltà.. e severe con i padroni dei cani. Non si rendono conto di cosa è successo!! come mai questo turismo con i propri cuccioli.. una moda ,no è cambiato il rapporto umano. .piatti piuttosto tipici e molto buoni.. Vale la pena fare una telefonata se portate un amico dell"uomo .
Rosanna Genovese
20/11/2022
Pranzo domenicale veloce e gustoso ....piatti tipici fatti con cura e appetitosi bravi complimenti
Elena Miorali
19/11/2022
Ottima locazione pranzo con portate varie direi tutto veramente ottimo.Torta di frutta speciale.Personale veramente famigliare.
Rocco Frignani
19/05/2023
Il miglior agriturismo di Bagnolo San Vito
Marco Rossi
06/02/2022
La Corte Colombarola è completamente ristrutturata, si mangia in uno splendido salone con volti in pietra vista e pilastri in marmo, una volta sicuramente era una stalla. Cucina nostrana con piatti squisiti dall'antipasto al dolce, personale simpatico, disponibile e servizio impeccabile.
Paolo Baroni
06/03/2020
L'intero menù è eccezionale, ma i primi sono di livello assoluto. Il paradosso è che il prezzo è molto contenuto, poco più che andare in pizzeria. Il classico posto che se lo conosci poi non lo lasci mai. Complimenti a tutti quelli che vi lavorano.
Max Pox
18/12/2018
Una buonissima scoperta. Prima volta in questo agriturismo. Locale ristrutturato benissimo. Tutti molto gentili. Il menù non è infinito (a mio parere è giustissimo così essendo, appunto, un agriturismo) quindi pochi piatti ma davvero buoni e abbondanti. Insomma, non uscirete certo dal locale con la fame :) Piccolo appunto personale: se il locale è pieno farete un po fatica a conversare a voce bassa. Comunque promosso a pieni voti ;)
Emilio Bertacche
22/09/2019
Bella location. Menù eccezionale. In occasione della msnifestazione DI ZUCCA IN ZUCCA ho pranzato in questo agriturismo eccezionale. Personale gentile e preparato. Menù ben spiegato. Ottimo il vino degno del cibo preparato con vero amore. Prezzo più che giusto. Da tornare sicuramente.
Antonio Binacchi
22/12/2021
Questo agriturismo è un top di qualità ma vera qualità i menù del territorio sono cucinati divinamente, chi avrà la possibilità di poterci andare nn potrà che ritornare una 2/3/4/5.......e più volte.....
Alberto Salustiani
08/12/2018
Difficilmente do 5 stelle, ma qui ho mangiato veramente bene ed abbondante con portate genuine e fatte in agriturismo. Location bella ottenuta in una vecchia scuderia. Bagni ordinati e puliti. Esternamente parchetto x bimbi. Non siate schizzinosi x possibili inalazione salutare e non inquinante di suino.(esterno).
Tiziano (Titti)
03/10/2021
Spettacolare qualità di piatti tipici in un ambiente accogliente e su misura. Bravi
E G
04/01/2020
Purtroppo siamo andati di sera quindi abbiamo visto poco. Cibo eccellente, gentilissimi e disponibili. E il prezzo per quello e come si mangia, è imbattibile.
Guido Bergamini
06/11/2017
La cucina della tradizione ad un prezzo giusto. Ho avuto modo di assaggiare molti piatti tutti veramente speciali! Ovviamente lo consiglio è ci tornerò.
Giuliano Mazzoni
05/06/2021
Corte Colombarola,sempre accogliente,e buona cucina,fatta cena di classe in forma ridotta causa covid,bambini divertiti tanto nel bel parco giochi,noi adulti tranquilli hai tavoli a gustare specialità nostrane.consiglisto x cene tranquille tra amici e parenti.
Mascia Torreggiani
08/12/2018
Siamo gia stati diverse volte x festeggiare ricorrenze in famiglia e con amici ed è sempre un piacere farsi viziare da loro, bravi tutti nel servizio , la cucina , gentilezza, disponibilità nel accontentare le varie esigenze . Torneremo ancora e ancora
Marina Bellini
26/01/2020
Ogni piatto una specialita' oggi ho provato gnocco fritto e risotto con funghi noci e pere...direi sublime Ottimo il servizio e l'accoglienza. Provare per credere..
Torte Tortelli Pizze Mac & cheese Pulled pork Tagliatelle Dolci Stracotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni