Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo San Vito > Agriturismo Corte Casella

Recensioni di Agriturismo Corte Casella, Bagnolo San Vito

enrico ciao
12/06/2023
Siamo già stati varie volte a cena ed è sempre una conferma di cucina ottima ed abbondante! Abbiamo anche acquistato i loro prodotti (sbrisolona, marmellate, passata di pomodoro): squisiti! A presto😊
Fabio Zambon
13/02/2023
Un agriturismo bellissimo, gestito da persone eccezionali, molto gentili e disponibili. Camera spaziosa dotata di tutto il necessario. Colazione molto ricca, soprattutto l'ampia scelta di torte e biscotti fatti in casa (molti dei quali senza glutine). Cena deliziosa, con piatti tipici e prodotti locali.
Silvia Mancini
01/05/2023
Un vero agriturismo, camera ampia e pulita, ottima colazione con prodotti fatti in "casa", ottima cena con piatti abbonati e prezzi onestissimi.Personale molto gentile e disponibile, veramente bravi. Se dovessi ricapitare in zona saprei dove andare! Consiglio vivamente.
annalisa fugacci
01/05/2023
Bellissimo posto dove soggiornare e ritornare con i ricordi a quando ero bambina e andavo a visitare le fattorie ma questa in chiave leggermente moderna, cibo e bevande ottimo. Fantastica la possibilità di portarti a casa qualcosa che ti ricordi questo posto.
Giuseppe Musumeci
04/05/2023
Che dire… locale molto bello e pietanze fantastiche a pochi Km da Mantova… Assolutamente da ordinare i bigoli con salsiccia spadellati nel Lambrusco… fantastici !!!
Elena Verani
31/07/2022
Il posto è meraviglioso e il personale è davvero cordiale e gentile e davvero disponibile. Se hai bisogno di qualcosa sono subito pronti a venirti incontro ed aiutarti. La piscina è il top dei top, la stanza grande, molto comoda e pulitissima. La colazione è fantastica, un sacco di torte e biscotti. La padrona è la più simpatica, cordiale e socievole di qualsiasi posto io sia mai stata. Mi sono trovata veramente bene, non posso fare altro che fare i miei migliori complimenti!!!
MARCO CARRA
05/03/2023
Ottima cucina che rispetta le regole di Agriturismo Ottimo il servizio Ambiente che rispecchia il colore del casolare di un tempo Lo consiglio
Sa Sco
23/09/2022
La struttura  si trova a qualche km dall'uscita di Mantova sud. Ottima soluzione per spezzare un lungo viaggio o comunque ottima scelta per trascorrere una vacanza in serenità. La location è da scegliere se piacciono gli animali e la natura in genere. In azienda ci sono cavalli, mucche, il gallo che si fa sentire come giusto all'alba. La nostra stanza era spaziosa con un bagno ampio. Bel soffitto con travi in legno a vista. Tv a parete.Qualcosa da migliorare, le reti  cigolano da morire! L'entrate delle camere sono indipendenti. L'area della  piscina è graziosa. La struttura ha anche il ristorante che è aperto  solo nei week end per cui nn abbiamo avuto l'onore di assaggiare le loro prelibatezze. La colazione è molto interessante. Diverse le torte, i biscotti. Il pane e le marmellate di loro produzione. Anche senza glutine. Disponibile anche il salato che tagliano al momento. Possibile acquistare anche i loro prodotti. Ottimo il prezzo per il B&B. .
Daniela Bindi
22/08/2022
Tutto bellissimo. Mi sono fermata 3 notti causa maltempo. Avrei preferito la colazione a buffet anziché essere servita, magari con qualcosa anche di salato e non solo torte. Suggerimento: mettere almeno il pane tostato. Per il resto posto bellissimo, tranquillo e persone molto disponibili. Sono stata bene
Stefano Ronconi
06/03/2022
Ottimo! Camera spaziosa e pulita. Colazione fantastica con torte meravigliose. Persone gentili e disponibili. Per descrivere le cene ho finito i superlativi. I consigli che ci hanno dato sui posti da visitare sono stati preziosi.
Torte Tortelli Pizze Mac & cheese Pulled pork Tagliatelle Dolci Stracotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni