Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo Piemonte > Roxy Bar

Recensioni di Roxy Bar, Bagnolo Piemonte

Raffaella Ventaglio
28/08/2021
Gli antipasti erano buoni e abbondanti. Per quanto riguarda i primi e i secondi invece la scelta era molto limitata (due opzioni per ognuno) e la qualità non eccezionale, soprattutto l'hamburger di pollo che era un po' gommoso e le patate fritte che sono arrivate fredde. Abbastanza buoni invece il gelato e il caffè. Di sicuro molto lontano dalla qualità del precedente Atelier del Gusto degli stessi proprietari. Tra gli aspetti positivi: locale ampio e spazioso, personale molto gentile e parco giochi per bambini all'aperto.
Piergiorgio Mattiauda
10/08/2021
Gentilezza , cordialità , simpatia e sicuramente una spettacolare mangiata con gli amici accompagnata da buoni vini
Samantha Battaglia
26/08/2019
Gaspare e sua moglie proprietari favolosi, locale moderno e molto accogliente, ideale anche per bambini con un favoloso parco giochi molto sicuro, immerso nel verde e molto fiorito, aperitivi ottimi come il mangiare. Super consigliato 👍
Senza Pensieri Acconciature
09/04/2019
Locale accogliente... Un grande spazio fuori per adulti e bambini. Super aperitivi e sempre molte feste divertenti.
Erik Lazzari
10/08/2017
È presente un bel parco giochi, con zone in ombra, per i bambini. Vi sono un campo da bocce, da tennis e da calcio. Vi è un bar abbastanza grande,l'unica cosa i prezzi sono un po' alti.
Luana Cairo
20/04/2019
A mio figlio piace molto,non è mai troppo affollato e c'è un bel verde che permette ai bimbi di giocare con la palla e correre in tutta tranquillità.
Vincenzo Gianluca Liporace
03/08/2019
Ottimo cibo, buona scelta di bevande. Musica live
Alessandro Bosio
24/06/2018
Ottimo posto, parco giochi pulito e accogliente con prato libero e inoltre sono disponibili campo di bocce e calcio. I prezzi del bar, dopo il cambio della gestione, sono esagerati.
Funghi Pranzo di pasqua
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni