Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo Mella > Saraceno

Recensioni di Saraceno, Bagnolo Mella

Roxy VR30
21/10/2022
Ambiente rinnovato, molto confortevole, carino e pulito. Se vi piace la pizza tirata sottile, questa è davvero buona e ben cotta . Anche il condimento non viene lesinato e soprattutto non bagna la base...cosa che spesso capita con la mozzarella senza lattosio. La scelta è vasta ,tra pizze classiche e speciali. Unica nota negativa...la tempistica. Purtroppo il pizzaiolo era uno...e la fila di gente per la pizza d'asporto.. lunga. Un consiglio,se mi posso permettere... maggiore attenzione alla clientela di sala perché i tempi di attesa si allungano parecchio e a mio avviso è controproducente. Personale gentilissimo e simpatico.
Laura Volpi
24/03/2023
Ottima pizza,impasto leggero e ben digeribile,ho avuto modo di assaggiare le costine e devo dire buonissime,belle tenere.Per gli amanti del dolce consiglio il tiramisù 😋 delizioso!servizio veloce,camerieri gentili,e molto disponibili.
Michy Castellani
17/07/2023
Solitamente utilizzo più il servizio d asporto, la pizza è squisita e sono sempre puntuali nella consegna dell'ordine
Tiziana Coscia
30/06/2023
Location molto curata ,pizza ottima e cordialità eccellente! Lo consiglio vivamente!
Armida Pacetti
13/09/2022
Un piacevole serata in compagnia di amici pizza molto buona
Mauro
15/06/2023
Storica pizzeria rinnovata nel menù, pizza buona e prezzi equi
Luca Pilato
30/12/2022
Pizze davvero ottime!! Personale molto cordiale, un ottimo posto dove mangiare la pizza e perfetto anche per l’asporto! Top!
Gloria Bernamonti
02/03/2022
Pizza buona, locale molto carino e personale super cortese e disponibile. Consigliatissimo!!!
Cinzia Bonetti
16/12/2019
Locale molto accogliente, esiste da moltissimi anni e nel tempo è migliorato, reso ancora più gradevole. In estate c'è la possibilità di mangiare nella veranda. Personale molto gentile e la pizza per i miei gusti è ottima, molto leggera ben cotta condita a dovere. Molto apprezzata l'iniziativa che fanno il martedì e venerdì con una selezione di pizze in promozione con bevanda inclusa a 9 euro. C'è anche nel menù una buona scelta di cucina tradizionale che credo sia proprio da provare. Molto interessante la proposta sulla carne alla griglia, approfondiremo più avanti 😉
clara lombardi
11/10/2022
Ottima pizza,personale gentile, unica pecca all'interno si sta un pochino stretti
francesco maccagnola
28/07/2022
Ottima pizza, posto pulito, cameriera gentilissima.
Danilo Cremonesi
29/06/2018
Pizza fantastica e ben digeribile. Personale disponibile e cortese. Vado spesso in questa pizzeria, per me è una garanzia. La mia pizza preferita è la trevigiana reale.. anche se non mi dispiace anche la mantovana! lo consiglio. Nei giorni di promozione a volte l’attesa è un po’ lunga, infatti preferisco andarci il giovedì sera.
Elena Preseglio
21/02/2018
Meriterebbe un 5 per le pizze, che sono molto buone e per il tartufo alla nocciola, una vera prelibatezza per il palato! Anche l'ambiente è molto accogliente e il personale gentile...l'unica pecca è il tempo d'attesa...minimo un ora prima di poterle gustare. La sottoscritta ha dovuto aspettare un ora e 15 minuti, prima di potersi gustare la pizza...
Giuliana Gatti
31/05/2021
Cucina ottima, piatti curati e ben presentati. Locale accogliente e raffinato. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio! Io ci vado spesso..il menù di capodanno a base di pesce era eccezionale. Consiglio vivamente la Scrocchiarella, Deliziosa! Complimenti a tutto lo Staff!!
sara polito
14/05/2018
Pizza molto buona e leggera. Servizio adeguato e cortese. Consigliato
Valeria Ferrari
23/05/2019
Pizza molto buona e leggera, peccato la lunga attesa, ma ne è valsa la pena. Locale ampio e molto carino. Personale gentile.
Pizze Pizza margherita Pizza Gnocco fritto Grigliata Pappardelle Torta di rose salata Panettone Pesce Torta Pizza con cipolle caramellate Faraona ripiena Cupcakes Catalana Torta fritta Gelato senza glutine Insalate Torta compleanno La fiorentina Hamburger con carne di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni