Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo In Piano > La Pieve

Recensioni di La Pieve, Bagnolo In Piano

erica serena
19/04/2023
Stupende le ragazze: ho chiesto un tavolo fuori e in pochi minuti era pronto (non banale considerando che ora di pranzo c’è tanto movimento e sempre poco tempo a disposizione) quindi 10elode al servizio. Menu lavoro originale con porzioni abbondanti. Consiglio vivamente
camilla bressan
25/03/2023
Gnocco fritto senza traccia di unto, pasta fatta in casa ottima e una buona zuppa inglese. Migliorerei i vasi tristi fuori per il resto tutto ok. Servizio cortese.
Leonardo Galardi
17/07/2023
Eccezionale antipasto di salumi, erbazzone e tris di Ravioli. Gentili, veloci, prezzi più che ragionevoli.
marco medici
29/07/2022
Accettano i cani :) Locale molto bello all'interno, i muri sono ricchi di disegni di papaveri, che donano un'aria fresca ma accogliente alla stanza. Personale veramente molto gentile e disponibile, davvero esemplare. La sorpresa più grande però è il menù, composto di piatti davvero ben bilanciati ma dagli accostamenti di sapore squisitamente inaspettati. Come primo piatto consiglio caldamente i cappellacci di spalla cotta con burro all'alloro. La pasta è buonissima e il ripieno si sposa bene con l'alloro, senza essere troppo forte. Classico perfettamente eseguito anche i tortelloni verdi reggiani al burro e salvia. Ancor meglio dei primi sono i secondi: la coscia di coniglio è la più morbida che abbia mai mangiato, e il baccalà mantecato con cipolle in agrodolce all'aceto di lamponi è sublime. Il pesce è cremoso (quasi alla vicentina) senza essere molto salato, e viene esaltato ulteriormente dal lampone. Prezzi contenuti e ottima qualità. Si vede che chi ci lavora ci mette tanta passione!!
Marco Lazzarin
22/01/2023
Ottimo ristorante tipico della zona. Personale molto gentile e disponibile. Rapporto qualità-prezzo al top. Consigliatissimo.
Giustiniano l
15/03/2023
Strepitoso. Posto ideale per una pausa pranzo a menù completo ma di qualità..che alterna ogni giorno pescando dalla cucina della tradizione. Punto di riferimento della zona.
Lorenzo Fusari
17/04/2023
Locale ben arredato e curato, con un servizio attento e amichevole che strappa sempre un sorriso. Menù tradizionale ben eseguito, con alcuni picchi degni di elogio, quali i tortelli di spalla, i porcini fritti e anche un grande classico come il filetto di maiale in crosta. Prezzo decisamente onesto. Bravi!
Lorenzo Parmiggiani
13/02/2023
11/02/23 trattoria dove ancora la qualità la fa' da padrone e i prezzi restano nella media .. Della trattoria. Piatti ben fatti e buoni. Buona anche la carta dei vini. Titolare disponibile e simpatico. Direi che è un buon posto da passarci le serate. Bravi continuate cosi🥂
Eveline
17/02/2019
Locale vicino a Bagnolo. Ambiente intimo e tranquillo. Cucina tipica reggiana, tutto fatto in casa. Gnocco fritto con salumi di primissima qualità. Una volta al mese cucina vietnamita. Consigliatissimo. La cortesia ai massimi livelli.
Valentina Rossi
10/10/2021
i sapori di una volta, la qualità e la genuinità al primo posto. Piatti tipici della tradizione e anche qualcosa in chiave moderna ma senza dimenticare le radici...insomma ordinare può diventare difficile, fatevi guidare nella scelta dalla cortesia del personale o dalla vostra pancia! tutto ottimo. torneremo sicuramente.
Insalata Pizza Pizza mezzo metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni