Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo Cremasco > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Bagnolo Cremasco

Lorena M
16/07/2023
Varietà di scelta per una colazione o per un pranzo veloce, tutto sommato economico. Personale cortese. Locale pulito. Possibilità di mangiare anche all'esterno. I tempi di attesa sono accettabili nelle ora di punta. Anche le attese del McDrive sono compatibili con le macchine in coda. Ultimamente lo sconsiglio, fanno fare manovre assurde ( dipende dal personale di turno) Credo sia fisiologico aspettare quando c'è gente in coda, e l'errore negli ordini può capitare.
Betty
02/05/2023
Nonostante fosse giorno festivo e quindi il locale pieno siamo stati serviti velocemente. Il filetto di pesce mi piace molto ci vorrebbe solo un po' d'insalata dentro per completarlo ma è comunque ottimo. Ho preso il Mcflurry snichers ed è buonissimo, ho fatto fatica a finirlo perché c'è ne è davvero tanto. Tavolo pulito. Una buona esperienza.
Simone Tussi
20/06/2023
Locazione molto accogliente se non per il troppo freddo causa condizionatori. Sempre gestito bene. Il personale é molto disponibile e in generale la pulizia del locale é abbastanza buona.
marco bassanesi
14/05/2023
Quando passo di qui ed ho fretta mi fermo al volo per mangiare qualcosa, la qualità ed il servizio oramai è una garanzia di qualità ed una certezza in tutti i McDonalds, tutto ormai largamente standardizzato, quindi lo consiglio vivamente a tutti..
Simone Ungari
23/02/2023
Attenzione, orario di chiusura serale della sala anticipato rispetto quanti riportato dal portale mc donalds e da google, e a volte clienti purtroppo un po' irrispettosi che lasciano sporco. Per il resto OK.
Alevtina Davydenko
15/05/2023
servizio Drive è rapido, personale cortese. Cibo McDonald's è sempre quello che ti aspetti.
Antonio Tondi
28/01/2020
Da tener presente per un pasto veloce, locale ampio ben pulito con personale disponibile e dinamico. Consigliato per famiglie con bimbi per una piacevole serata o per un veloce spuntino pomeridiano.
Catterina Favagrossa
14/09/2022
Sempre molto gentili. Ma ciò che mi ha spiazzato è stato vedere la cuoca preparare il cibo a mani nude. E ripeto A MANI NUDE. Non esiste l'igiene. Non è corretto verso i consumatori.. ripeto il personale è di una gentilezza unica. MA PREPARARE I PANINI TUTTO A MANI NUDE NON È POSSIBILE. Dov'è l'igiene? Non è possibile dotare la cuoca di guanti da cambiare spesso? Non sarebbe più igienico? Grazie e scusate l'appunto
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni