Sluurpy > Ristoranti a Bagnolo Cremasco > Gold Lion

Recensioni di Gold Lion, Bagnolo Cremasco

Elzia Sindaco
21/05/2023
Locale pulito e gradevole. Ottimo servizio. Pizze buonissime, con ottima lievitazione. Vasta scelta di birre. Ambiente informale. Adatto anche per famiglie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Difficoltà di parcheggio di fronte al locale, ma con pochi passi a piedi si può parcheggiare anche nella piazza del paese. Consiglio.
Andrea Elastici
05/06/2022
Il posto è carino. Pub con cucina. Molto buona la pizza e anche i piatti sono cucinati bene. Da provare il panpizza, ovvero un panino fatto con la pasta della pizza, da farcire a piacere. Buoni anche i panini e le bruschette. Ottimo per passare una bella serata. I gestori molto gentili.
Jenny Lov
11/07/2023
Locale familiare,già dalla prima volta che entri ti senti come a casa. Pizze buonissime
Manu FeniX
07/08/2022
Il locale è molto accogliente, il personale gentile ed efficiente. Io e il mio fidanzato abbiamo preso due pucce: una mozzarella, crudo e rucola, l'altra al gusto kebab...l'impasto é quello della pizza, morbido e ben cotto, e l'accostamento di gusti favoloso! Hanno una vasta scelta di birre di tutti i prezzi: quella che abbiamo preso noi era buonissima, peccato che ci ha dato un po' alla testa! I costi sono nella media. Pub più che consigliato per una serata con gli amici, anche perché la musica non copre le voci... da rifare!
Francè Sco
17/04/2023
Ho pranzato alcune volte in questo pub. Menu a prezzo fisso, con buona cucina e birre ottime. Gestori cordiali. Consigliato!
ivan bersani
12/03/2023
Locale che da un senso di accoglienza anche ad uno estraneo come se fosse il pub che frequenta da sempre ,personale pronto ,rapido e cordiale , il fritto di anelli di calamari e patate veramente buono , pizza cotta bene e di buone dimensioni , personalmente preferisco la cottura a legna , ma anche se qui non lo era , il mio giudizio comunque non è inferiore all'otto anche per la pizza .
MATTEO LOCATELLI
16/02/2023
4 stelle super meritate, il locale è molto accogliente, la pizza molto buona, personale super gentile e qualità prezzo fantastica. molto meglio di quello che mi aspettavo lo consiglio!
Fabio Pezzetti
29/05/2023
Pizza d'asporto favolosa... Una delle migliori mai assaggiate... Da provare
Giorgio Fisanotti
18/11/2021
Locale stile pub. Molto cordiale il personale. Ottime pizze e panini. Dal menù si possono scegliere anche dei primi e dei secondi, sicuramente da provare. Prezzi buoni.
Aracelly 26
20/10/2019
Bell'ambiente, molto familiare, lo staff è giovanile... Abbiamo trascorso una bella serata in compagnia "del cervellone".... La pizza molto buona... Se mi trovassi nei paraggi ci tornerei di sicuro.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni