Sluurpy > Ristoranti a Bagnoli Irpino > Ristorante Locanda La Frasca

Recensioni di Ristorante Locanda La Frasca, Bagnoli Irpino

Michele Schiavone (BigSlave)
08/05/2023
Sono ormai anni che questa locanda è il nostro punto di soggiorno per trascorrere le giornate nella bellissima natura che circonda Lago Laceno. Ottimo rapporto qualità prezzo, ho sempre soggiornato con la formula pensione completa e ne vale la pena perché è un costo bilanciato. Locanda tipica di montagna quindi niente piatti stellati, per fortuna, ma tanta cara e buona tradizione irpina nella cucina con un servizio che fa sentire a casa. Staff e titolare che alla fine si diventa amici. Insomma, consigliato per chi ama la montagna e le tipiche realtà che vi si trovano.
CARMINE MONFRECOLA
04/02/2023
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo ed anche dal rapporto qualità/prezzo. Ho assaggiato ravioli semplici con sugo e mi hanno conquistato, pasta fatta in casa la mattina stessa del pranzo e la ricotta all'interno era leggerissima. Squisita anche carne, salsicce ed antipasti... sicuramente tutti prodotti della zona irpina. Un saluto caloroso al mio 'amico' Francesco che ci ha portato tutto a tavola e ci ha fatto sentire come a casa (tra le altre cose ha anche contribuito a fare i ravioli in cucina assieme ai suoi colleghi). Ci ritorneremo sicuramente. ESPERIENZA DA 5 STELLE! Carmine
Fabrizio Santoriello
04/03/2023
Buona cucina , classica casereccia... punto di forza il.buon cibo e il prezzo. Cordialità e ospitalità ne fanno da padrona soprattutto le cameriere estremamente Gentili e Garbate. Complimenti lo consiglio
Dario d'Ovidio
25/06/2023
Cucina semplice e genuina realizzata con prodotti tipici locali. Personale gentilissimo e prezzi accessibili. Un gran bel posticino 👍
SALVATORE STURNO
18/10/2022
Ambiente confortevole, pulizia della struttura buona e cortesia del personale eccellente; ristorante da rivedere alcune portate ma nel complesso piatti tipici del posto preparati con cura. Colazione abbondante. Stanze calde in questo periodo dove il freddo si fa sentire soprattutto la sera. Vista e posizioni eccezionali. Un voto complessivo: 7,5 Esperienza da rifare certamente, e non mancherà l'occasione. Grazie per il bel weekend.
Giammarco Eletto
11/09/2022
Ristorante del posto molto noto situato a discreta distanza dal lago di Laceno. Si presenta come una casetta di montagna con insegne e rifiniture esterne in stile rustico ed eleganti insieme. Il ristorante è situato al piano terra ma la struttura presenta più livelli con camere situate ai piani superiori. All'interno il locale è stato finemente ristrutturato e l''arredamento dei tavoli e sedie rispecchiano lo stile rustico del posto e sono disponibili tavoli per 4, 6 e 8 persone e più. Dal punto di vista del ristorante, a conduzione familiare è gestito da personale cordiale e disponibile, sia da giovani e da meno giovani. I menu offrono piatti tipici con prevalenza di funghi e tartufo sia per i primi che per i secondi. Consultando il menu si vede che non sono presenti menu con composizione originali però degni di nota per la qualità e la preparazione. Buona la cucina anche se a mio avviso i piatti si presentano un po' salati (ma questo è un fatto soggettivo). A livello di bevande disponibili quelle classiche (Coca cola, aranciata, thè ecc) e vini imbottigliati. Il ristorante è adatto sia a coppie, che a piccoli o grandi gruppi, consigliata la prenotazione soprattutto nei weekend.
Marcello Iovine
05/09/2022
Molto accogliente, pulizia TOP, locale molto curato. Siamo stati accolti da una ragazza spatica ed educata. A mio parere i "paccheri alla Pastora e la costoletta di agnello" qualità superiore 8. Spaghettoni ai funghi porcini e la scamorza affumicata do in 6. Comunque tutto buono. Bravi P.S. METTETE UNA INSEGNA FUORI LA STRADA PRINCIPALE PIÙ GRANDE.
Michele Memeo
09/11/2022
Posto molto bello e pulito ... Inserito in un contesto che rispecchia il posto ... I proprietari moto gentili ..il mangiare caratteristico moto buono con la.pasta fatta in casa ... Il mini appartamento situato in mansarda molto bello e soprattutto molto pulito ... La.prossima volta senza esitare saprò dove andare ..,
Marcello Di Muoio
14/11/2022
Locale molto caldo e accogliente, dallo stile un po’ inglese, personale gentilissimo e cordiale. La giornata un po’ uggiosa invogliava a permanere. Ottimi prodotti locali ben presentati e preparati. Da ritornarci volentieri. Grazie e a presto.
Valeria P
05/09/2022
Locale tenuto bene, pulito e accogliente Ho mangiato paccheri con ricotta, salsiccia e sugo. Buonissimi. Per secondo ho preso scamorza al forno con funghi. Non era male. I prezzi sono contenuti, ma le porzioni sono piccole.
Concetta D'addato
31/10/2022
Ottimo cibo, titolare e personale molto cordiali e disponibili. Buono il rapporto qualità-prezzo. Un po' freddini i locali relativi alla toilette. Comunque da ritornarci.
Adolfo Spiniello
13/06/2022
Abbiamo pernottato sabato 11.06.22 io e la mia compagna e ci siamo trovati bene. Si gode di una bellissima vista panoramica, luogo tranquillo per staccare dalla routine giornaliera. Colazione abbondante. Personale gentile e disponibile.
nicolamaria persico
29/08/2022
Cordiali e simpatici non avevo prenotazione e con il cane subito si sono dati da fare per allestire un tavolo,il mangiare ottimo incominciando dagli antipasti ai dolci.Da ritornarci.
Eleonora F
20/09/2021
Il locale è pulito e anche ben tenuto, al di sopra della media degli altri locali del posto. Abbiamo mangiato bene e personale gentile.. Unico neo la panna nella pasta, che, comunque ci avevano avvisato prima, ma credo che in un ristorante non dovrebbe essere presente
Diego Messana
07/10/2019
Ristorante non troppo grande ma molto carino e accogliente, cucina di montagna principalmente con funghi porcini e con la specialità del luogo il tartufo nero. Molto ricco l’antipasto ma ottimi soprattutto i primi con pasta fresca fatta in casa. Prezzi nella media del posto. Da provare.
sabino lupelli
09/01/2022
Ci siamo trovati bene,camere pulite ,posto accogliente ,si mangia bene. Un grazie al personale gentile e disponibile in particolare alla ragazza ai tavoli molto in gamba..
Caciocavallo al tartufo e funghi porcini Tagliatelle Antipasto Tagliatelle ai funghi porcini Panino Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni