Sluurpy > Ristoranti a Bagnoli Irpino > Cascina Del Tartufo

Recensioni di Cascina Del Tartufo, Bagnoli Irpino

Colonnello Stomaco
25/03/2023
Menù fisso valido e con un prezzo onesto (anche se difetta di un dolce 😂). Location accogliente, tanti coperti e un panorama spettacolare. Servizio non velocissimo ma questo non è mica un fast food, ci si rilassa un attimo ed è giusto così.
Michele Di Marco
19/02/2023
Abbiamo intravisto questo agriturismo mentre salivamo al Lago Laceno e, catturati dall'aspetto, abbiamo deciso di fermarci. Nonostante fosse tutto prenotato, siamo riusciti a trovare un tavolo per due. Il servizio è stato celere e lo staff estremamente cortese e disponibile. I piatti erano ottimi e siamo andati via estremamente soddisfatti.
Pasquale Smiraglia
09/03/2023
Locale bellissimo in un ambiente spettacolare, il menù fisso è comodo per chi è di passaggio, con opzioni varie comunque varie. Porzioni abbondanti e personale cortese, prezzo tutto sommato onesto anche se un dolcino nel menù ci poteva rientrare 😅 Consiglio e ci tornerei
Antonio Petrone
21/02/2023
Bellissimo ristorante a 15 minuti dal Lago Laceno, buoni i primi piatti perfetto lo stinco di maiale, amaro al tartufo ottimo, prezzi giusti servizio eccellente. Consigliatissimo!!!! complimenti 👏👏
Elio Spina
07/02/2023
Ristorante a conduzione familiare con prodotti genuini e con costi contenuti. Non serve la stella Michelin per mangiare bene. Vi esorto x il futuro, di superare sempre la quei vincoli che danno la frequentazione di questo qualità, quantità e costi contenuti
salvatore mazzocca
15/07/2023
Salve a tutti..luogo delizioso e confortevole...struttura con molto legno a vista, perciò vi da quell'idea del rustico, personale proprietario molto cordiali e garbati, ho atteso poco per l'uscita dei pasti...da provare il loro antipasto, fatto quasi interamente da loro, buoni i primi con vasta scelta, ovviamente molto a base di funghi e tartufi...la carne era tenerissima e ben cotta e i contorni ottimi e gustosi...il vino, grazie anche alla zona è ottimo...per finire i prezzi vi sbalordiranno, sotto alla media, nessun eccesso..quello che è giusto....lo consiglio e ci ritornerò!!!!
michelangelo romanelli
15/02/2021
Cibo di qualità e piatti gustosi. La particolarità è la pasta fatta tutta a mano. Personale gentile e professionale. Dolci eccezionali. Prezzi modici.
Maria Pia Leperino
24/08/2021
Buon ristorante, pasta fresca fatta in casa, carne cotta benissimo e porzioni abbondanti. L'unica pecca, secondo il mio gusto personale, troppo olio nei primi e troppo sale e spezie in generale, nelle mie tagliatelle sentivo tanto l'aglio e nello stinco c'era molto pepe. Solo per questo non mi sento di dare 5 stelle. Il personale garbato e alla mano, pronto a consigliare il meglio che c'é!
Carlo de masi
04/02/2023
Vino 🔝, piatti 🔝 e gentilezza al massimo sia dei proprietari che del personale da tornarci sicuramente e poi lo stinco di maiale per due cotto nel forno a legna semplicemente wow
Francesca Vecchione
23/03/2023
Abbiamo mangiato bene! Antipasto molto buono e anche il primo con gli gnocchetti con crema di ricotta al tartufo. Ci siamo stati di sabato a pranzo ed era molto affollato, quindi il servizio è stato un po' lento, tuttavia accettabile. Alla fine ci sono stati offerti caffé ed amari.
Michele Marino
28/02/2023
Abbiamo mangiato bene, il prezzo era contenuto, i bagni puliti ed il personale cortese.. ci sono i seggioloni per i bambini ed un piccolo parco giochi vicino al parcheggio del ristorante. Non è a lago laceno per cui conviene fermarsi tornando dal pianoro.. altrimenti bisogna preventivare 15 minuti di curve per andare ed altri 15 minuti per rientrare.
Salvatore Palladino
07/02/2023
Pranzo domenicale menu fisso, sfizioso e di qualità l’antipasto offerto squisita la pasta fresca al tartufo bianco e lo stinco di maiale, tutto abbondante. Consigliato per posizione e sosta di rientro da giornata sul Lago Laceno. Prenotazione necessaria. Prezzi nella norma.
MrsWaters58 Polito
10/06/2023
Consigliatissimo!!! Pranzo buonissimo, servizio eccellente e il posto bellissimo e adatto anche per bambini con una graziosissima area giochi esterna. Ci torneremo presto :)
Caciocavallo al tartufo e funghi porcini Tagliatelle Antipasto Tagliatelle ai funghi porcini Panino Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni