Sluurpy > Ristoranti a Bagnoli Irpino > Il Caliendo

Recensioni di Il Caliendo, Bagnoli Irpino

Patrizia Maggio
11/06/2023
Mi sono trovata con la mia famiglia in questo ristorante che non conoscevo. Devo dire che è stata una bella sorpresa. Il giovane proprietario Michele, si è rivelato gentile e disponibile a venirci incontro,anche con noi vegetariani. La cucina ottima e saporita. Veramente una buona idea venire qui.
Noemi Brundu
02/10/2021
Siamo stati in questo locale con un gruppo di amici, abbiamo mangiato piuttosto bene ad un prezzo davvero contenuto. Abbiamo preso un ricco antipasto (buonissima la ricotta con il tartufo), poi abbiamo assaggiato tre primi piatti non eccezionali ma comunque buoni, soprattutto quelli al tartufo, infine una grigliata mista di carne. Il proprietario è stato molto gentile, simpatico e disponibile, il servizio rapido. Lo consiglio per mangiare una cucina semplice e tradizionale
Mario Caracciolo
03/03/2023
Con la famiglia, sono stato nel locale più e più volte da metà gennaio a tutto febbraio; dalla colazione, all'aperitivo, dal pranzo alla cena (suggestiva, nella piazzetta innevata), ci siamo sentiti sempre a "casa"! I fratelli, che gestiscono il locale, sono dei veri professionisti! Il servizio è stato sempre impeccabile, i tempi d'attesa veramente molto ristretti; ottime tutte le pietanze, con materia prima di ottima qualità, contenuti i prezzi (decisamente abbordabili). Consigliatissimo!!! Top!!!
Studio Immobiliare Moreno Corrado
10/04/2023
Grande qualità professionale e grande attenzione alla scelta dei prodotti locali. Consigliatissimo
Gianni Buccitti
24/04/2022
Accoglienza cordiale e gentile. Prodotti tipici eccezionali! Alta qualità, giusto prezzo! Vi consiglio i ravioli al tartufo e la ricottina!
Maria Carmela parlato
06/02/2023
Sono affezionata a questo posto pur essendoci stata solo due volte..ho bei ricordi per il calore e la semplicità sentiti, dalla colazione al pranzo. Tutto molto buono e la location è tipica e rustica, in legno e classica.
Les
08/04/2023
Servizio e Ambiente molto ospitali. Il cibo ha una qualità eccellente. Ti sentirai a casa.
Umberto Patrone
09/01/2023
Vuoi provare degli ottimi pasti a Laceno? Allora il mio suggerimento è andare al Caliendo! Michele, Tobia e Lorenzo riusciranno sicuramente a farti sentire a tuo agio e scoprirai ottimi piatti tipici della cultura culinaria lacenese. Provare per credere
Giuseppe Califano
13/02/2021
Non c'è niente di meglio
Mariantonia Ferrara
28/10/2022
Un posto semplice ma grazioso e curato nei dettagli, pulito! Con personale efficiente, disponibile e ben preparato. Prezzi giusti, anche bassi per la qualità e la preparazione ottima del cibo.
Bruce Eagle
27/01/2023
Posto molto confortevole al riparo dalla neve, personale educato e gentile, cibo buono e servizio rapido.
Giuseppe Cicoira
29/02/2020
Un ottimo ristorante, accogliente e curato. Piatti genuini e abbondanti. Accoglienza calorosa e amichevole. Consigliato se vi trovate in zona!
Simona Viscillo
22/03/2022
Con dei prezzi bassi , abbiamo mangiato tantissimo e devo dire che il cibo era molto buono e fresco , abbondante . I camerieri erano un po' distratti forse dal troppo caos . Era una domenica super piena di gente . Ma cmq sono stati abbastanza veloci
Caciocavallo al tartufo e funghi porcini Tagliatelle Antipasto Tagliatelle ai funghi porcini Panino Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni