Sluurpy > Ristoranti a Bagno Vignoni > Il Barrino Bagno Vignoni

Recensioni di Il Barrino Bagno Vignoni, Bagno Vignoni

Tomas Dolce
03/04/2023
Siamo stati ieri 02/04 in coppia,locale molto bello ed accogliente,curato in ogni minimo dettaglio. Drinks,prosecco e tagliere misto di salumi sublimi! Il proprietario e il suo dipendente sono molto alla mano,gentili e simpatici Arriviamo dalle Marche,questo posto è stata una magnifica scoperta,ci siamo sentiti a casa❤️ Musica di sottofondo top,abbiamo scoperto un nuovo gruppo musicale di nostro gradimento (Rainbow Kitten Surprise). Se dovessi ritornare in Toscana saprò sicuramente dove venire! Grazie ragazzi
Linda Pivesso
10/06/2023
Vicinissimo al Parco dei Mulini… un localino carinissimo, con ragazzi giovani, gentili e capaci. Cocktail ottimi in bicchieri magnifici 😍 ! Se passate a Bagno Vignoni consiglio caldamente di passarci.
Gaia Impastato
08/05/2023
Ci siamo fermati in questo locale per rifocillarci con un aperitivo dopo il giro a Bagno Vignoni. Personale molto amichevole, design interno studiato e piacevole, vicino al parco dei mulini.
Lis Ross
17/08/2022
Se sei a Bagno Vignoni non puoi non fermarti in questo bar: il locale all' interno è molto carino, arredato in maniera elegante e ricercata, sembra di tornare indietro nel tempo. Il personale è cortese, veloce e rendono un ottimo servizio. Anche all' esterno ci sono sedie e tavolini per fare un aperitivo mentre senti il rumore dell' acqua che scorre nel ruscello vicino e ti godi il panorama. I prezzi sono un po' alti ma io per un locale così li spendo volentieri. Consigliatissimo 😊
Michele F.
02/09/2022
Ottimo bar dove effettuare una pausa veloce, situato vicino al parco dei mulini. Il locale è arredato bene e pulito, i camerieri sanno fare davvero il loro lavoro. Offre poca celta di pietanze, assaggiato il tagliere di salumi e pecorino di Pienza direi davvero ottimo ma soprattutto abbondante. Il pecorino ( 3 diverse stagionature, è ottimo con la marmellata di fichi e noci). Ottimo anche il caffè shakerato, finalmente un locale che lo sa fare soprattutto con la dolcezza esatta richiesta dal cliente.
Pl DFV
25/04/2023
Il Barrino di Bagno Vignoni si conferma una delle mie mete preferite in un moderno Grandtour. Personale straordinario. Ottima la selezione musicale. Immenso il martini cocktail. Un must per gli amanti del buon bere in un contesto di gran gusto con powerful wibe.
Francesca Lembo
21/04/2023
Locale davvero molto carino, sia all'interno, con un arredamento accogliente ed elegante, sia all'esterno con sedie e tavolini. Il servizio è stato eccellente, personale cortese, simpatico e sinceramente ospitale, nel vero senso della parola. Lo consiglio senza alcun dubbio
Enrico
10/08/2022
Bar accogliente e carino, vino molto buono (al momento della recensione almeno hanno un buon vermentino) e cocktail particolari, equilibrati e buoni, non propriamente economici ma valgono il prezzo. Cibo forse eviterei, non tanto per la qualità ma per il costo che trovo un pó alto. Nel complesso quindi molto consigliato, carina la posizione, gentile il personale.
Isidoro Falcone
06/09/2022
Cocktail molto particolari, locale accogliente ed arredato con gusto. Il ragazzo che ci ha serviti è stato bravo a spiegarci le peculiarità del loro menù. Prezzi un po' più alti dei cocktail "standard" (8-9 €), ma ne vale la pena
Serena Caterisano
05/09/2022
I Drink più buoni che io abbia mai bevuto, tutte le erbe sono a km 0 equilibrati, particolari e dalle note molto eleganti, servizio gentile e professionale.
valeria
07/12/2022
Una perla nella val d'Orcia. Sono rimasta assolutamente sorpresa dall' accuratezza di questo cocktail bar. Ogni particolare, dalle luci all'arredo alla musica è armonico con il suo stile. La parte migliore è però il menù dei cocktails, per non parlare del tratto con il cliente dei due ragazzi che ci ha subito fatto sentire a nostro agio. Cocktails molto ben equilibrati, ricercati ma rimanendo semplici. La presentazione è elegante, la qualità di alto livello. Siamo entrambi del settore e apprezziamo molto quando riconosciamo passione e la professionalità, oggi giorno due valori sempre più in estinzione. Bravi ragazzi! Se passate di qui è obbligatorio fermarsi!
Daniela Garcea
19/10/2021
Un posto che mette subito di buon umore! Bellissima location curata nei minimi dettagli sia sulla parte di design che sul servizio. Cocktail meravigliosi, personale gentile e disponibile. Non vediamo l’ora di tornare!
Antonella Viviani
15/09/2021
Che posto incantevole! Non si può che rimanere affascinati e piacevolmente coccolati dai ragazzi super simpatici e cordiali Cocktail e pranzo super! Davvero consigliato
FabinicMu
28/09/2022
Bello, buono e bravi! Continuate così! Fantastici i cocktail (ho amato il Nomade)! Ci spiegava il ragazzo in sala che cambiano il menù a seconda della stagione e delle erbe disponibili.. Spero tornare presto per assaggiare le proposte invernali. Tagliere di salumi e formaggi abbondante, ottimo l'Hummus di ceci e buonissimo il pane. Il ragazzo giovane della sala è veramente molto gentile e preparato, un buon "front man" per tutto ciò che c'è dietro le quinte!
Alice Ruocco
05/12/2022
Locale spettacolare, dal vivo ancora più bello di quello che si può vedere dalle foto, Credo sia il bar più bello in cui io sia mai stata. L'arredo vintage, curato in ogni particolare gli conferisce un'atmosfera d'altri tempi, i drink sono molto buoni ed il personale gentile e disponibile.
Fabrizio Silvestri
03/11/2017
Posto veramente magico. Abbiamo preso solo un caffè, ma ci siamo ripromessi di tornare per un aperitivo. il locale già da fuori promette bene con i tavolini sulla piazzetta all'ingresso di Bagno Vignoni. Ma è entrando dentro che si viene catapultati in un'atmosfera di raffinata bellezza.
Patrizia De Filippis
01/11/2021
Perfetto x un aperitivo...grande selezione di liquori,esperienza e gentilezza da parte dei gestori!
Fiorentina Fegatelli di cinta senese Pici all' aglione e burrata Fegatelli di cinta senese al tegame Tagliata Pici al ragù di chianina Tartare burrata e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni