Sluurpy > Ristoranti a Bagno di Romagna > Cenacolo Santa Lucia

Recensioni di Cenacolo Santa Lucia, Bagno di Romagna

Matteo Bruni
13/07/2023
Per una pura coincidenza fortunatissima abbiamo pranzoto al Cenacolo proprio il giorno della sua riapertura dopo mesi di chiusura. Ci tenevamo a dire a tutto il mondo che il cibo è buonissimo e impiatato ad arte, con diverse scelte anche per i vegetariani, i prezzi onesti ed il personale gentilissimo. Eccellente rapporto qualità-prezzo. Raccomandatissimo!
Marco Capelli
21/08/2022
Bella location, curata ed elegante. Una buona scelta di piatti. Con tavoli sia in interno che in un giardinetto esterno. Come antipasto abbiamo scelto crostini ai porcini e il carpaccio di oca, entrambi ottimi. Più due secondi piatti, una grigliata mista, anch'essa eccellente, con porcini fritti (molto buoni) e un filetto di manzo al tartufo, questo purtroppo un po' asciutto e con tartufo nero non di ottima qualità, ma, capisco che può succedere. Non ne abbiano a male i proprietari di questa mia critica, ma sono sincero. Tutto sommato ci siamo trovati bene e magari la prossima volta terremo conto di fare scelte più mirate alla stagionalità dei prodotti.
Alessandro Vannozzi
16/07/2023
Bella esperienza, ristorante in una chiesa sconsacrata con patio esterno. La famiglia è ben affiatata. La cucina è buona e le portate abbondanti, tutto molto buono. L’interno è un po’ da riorganizzare ( soprattutto il piano superiore) ma da quel che ho capito hanno riaperto da poco. Comunque tutto ok!
Mariella colombo
19/10/2019
Il nostro breve soggiorno a Bagno di Romagna, dove ci eravamo recati per le piscine termali, ha avuto un valore aggiuntivo grazie alla scoperta di questo magnifico ristorante. Ci siamo stati a cena e poi, inevitabilmente, a pranzo il giorno successivo. È un luogo molto caratteristico, il fascino mistico del posto è ben supportato dalla cucina tipica locale. Il personale è gentile e disponibile. La qualità dei prodotti ineccepibile ed i prezzi molto contenuti. Lo consiglio vivamente. Noi ci torneremo di sicuro!
Roberta Arcangeli
26/11/2019
Il ristorante si trova all'interno di una chiesa sconsacrata di cui ha mantenuto piccolo altare e la caratteristica altezza dei soffitti. Delizioso arredamento e apparecchiatura. Interessante il menù con proposte particolari come lo spezzatino di cinghiale reso delicato dalla particolare marinatura. Ottima la tagliata e speciali i dolci. Buono il vino proposto in abbinamento. Assolutamente consigliato.
Teatro delle Temperie
14/07/2023
il locale è sobrio ed elegante il servizio è straordinario per competenza cortesia e sorrisi sinceri e splendenti il menù ottimo per cura precisione e fantasia
omar grossi
09/09/2019
Cena fantastica! Abbiamo già prenotato il tavolo per il pranzo del giorno dopo!!! Primi e stinco da 10 e lode! Camerieri gentilissimi e simpaticissimi! Il ristorante è molto bello, tenuto veramente bene! Complimenti!!! 5 stelle non bastano! PS: le porzioni non sono assolutamente piccole!!
stefano menini
20/08/2020
In una chiesa sconsacrata e restaurata, questo ristorante subito accanto al centro di Bagno di Romagna accoglie e propone piatti genuini ed ottimi. Gentilezza e possibilità di cenare all'esterno rendono questo luogo una scelta obbligata se siamo in villeggiatura a Bagno di Romagna. Porzioni abbondanti e squisite. Complimenti
Sara Cortesi
03/03/2020
Cena INDIMENTICABILE dato che eravamo davanti all'altare di una chiesa sconsacrata. Nonostante il ristorante sia veramente molto formale, elegante e con prodotti di qualità, per una cena in due con pizze e acqua abbiamo speso poco meno di 20€, prezzo più che onesto considerando la location. Anche il personale è molto gentile. Sicuramente torneremo.
Andrea Rumi
07/09/2021
Stupenda location, sita in una chiesa sconsacrata. Prezzi abbordabili, cibo ottimo. Io ho preso spezzatino di cinghiale, patate del contadino e gnocchetti alla crema di porri e guanciale.. Personale cordiale e disponibile.
Pizza Pizze Cinghiale in salmi Pesce Tagliatelle al ragù Passatelli con fonduta e tartufo Porcini Funghi fritti Crepes ai porcini Cappellacci Grigliata Cardi Tagliata Tagliatelle ai funghi Rotoli Porcini fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni