Sluurpy > Ristoranti a Bagno a Ripoli > Burger King - A1

Recensioni di Burger King - A1, Bagno a Ripoli

Riccardo Boscolo
03/08/2018
Non ho mai aspettato così tanto per mangiare. Dovreste cancellare da FAST FOOD la parola FAST. Perché di veloce qui non c’è proprio nulla. Si capisce che su un FAST food la qualità faccia schifo ed uno ne è consapevole quando viene a mangiarci, quindi l’unica cosa su cui dovreste puntare e la VELOCITÀ. Se non c’è manco quella allora ragazzi stiam messi proprio alla frutta del sistema distributivo. Mangiate un panino al piano terra che è meglio.
Nik
25/11/2017
Burger King situato al primo piano dell'Autogrill al quale si può accedere da ambo le direzioni dell'autostrada del Sole. Giusto lo spazio con tavoli e sedie a disposizione e personale cordiale e gentile con il tipico accento toscano, giusto per capire dove sei.
MARCO 116
22/08/2019
ci sono stato a ritorno da un viaggio ho trovato molta gente e solo 2 casse aperte con un commesso che praticamente dormiva in piedi a fui ho dovuto ripetere più volte il mio ordine! servizio un po' lento luogo poco igenico e sedie scomode su cui sedersi! prezzi adeguati al mc anche il menu molto simile al mc!cocacola allungata con acqua più che mai! in compenso cibo mediamente buono per gli standard dei fastfood e ricco di grasso!ideale per chi vuole sfondarsi il fegato!
Patrizia Valentini
23/12/2018
Servizio pessimo cibo scadente e freddo nonostante "fatto al momento"..... code interminabili xk a servire ci sta solo una signora.....assolutamente sconsigliato
Emmanuele Bello
25/03/2019
È un Burger King, quindi quello che mangi lo si conosce ma troppa fila e troppa attesa. Vale comunque la pena visti i prezzi del ristorante di fianco!
Emiliano
28/08/2019
Indecente chiamarlo fast. Solo due casse aperte nonostante oltre 40 clienti in fila. Tempi di attesa indegni con gli addetti che non riescono a smaltire neanche i clienti che hanno davanti al bancone. Mai successo in vita mia. Sono in fila da 25 minuti ed hanno servito solo tre persone.
Aurelio De Matteis
15/01/2019
Burger King è una comoda soluzione per risparmiare nelle stazioni di servizio visto che i prezzi e la qualità di questi ultimi lascia spesso a desiderare. Meglio a questo punto concedersi una pausa ipercalorica in un posto strategico. Il locale è raggiungibile da entrambi i lati dell'autostrada.
Aurelio Cucchiarello
25/01/2019
Servizio è lentissimo ed in più hanno sbagliato il nostro ordine ben due volte, sembra che ti facciano un favore non mi fermerò mai piu, questo per me significa fregarsene solo perché la clientela e tutta di passaggio.
Pizza Cacciucco Pesce Hamburger Pici cacio e pepe e ricci di mare Pappardelle Pizza senza glutine Polpo Peposo dell impruneta Pesce fresco frittura Fiorentina Peposo Pizza siciliana Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni