Sluurpy > Ristoranti a Bagno a Ripoli > Burger King - Chiantigiana

Recensioni di Burger King - Chiantigiana, Bagno a Ripoli

Juri Biagini
08/06/2023
Vorrei solo porre una domanda che scaturisce da una mia necessità di oggi: Dall' App chiude alle 23.00, Da Google alle 22.00. Prima di restare digiuno a causa dei miei orari fidando i dell'orario più tardo, si può sapere che orario fa il punto vendita? Io ritirerei al Drive. Grazie.
Giuseppe Settembre
04/12/2022
Troppo lenti essendo pochi dipendenti rispetto alla grandezza del locale. Ma potrebbe essere che magari dipende dai giorni.
Markus Rengel
01/08/2021
Veloci, freschi fatti al momento, gustosi come sempre. Ma una stella in meno perché non scannerizzano il tuo QR e non ti fanno guadagnare corone. Questa storia deve finire!
laura fontani
10/04/2023
A pasquetta c'era pochissima gente.eravamo io (disabile)e la mia amica con 3 figli piccoli avrebbero potuto portarci i vassoi al tavolino
Bartolomeo Pestalozzi
15/03/2023
Non sono un amante dei fast-food, ma una volta l'anno si può fare. Posto tranquillo e personale ottimo.
Iacopinix Boretti
05/05/2018
Servizio un po lento ma il panino era buono. :)
LORENZO GENOVESE
13/12/2022
Peccato per il posto in cui si trova, ha un enorme ambiente che non vedo mai utilizzato, evidentemente non è molto frequentato. In compenso i panini in questo Burger sono assemblati bene, non in fretta e furia (a volte dimenticando gli extra pagati) creando un "mappazzone"
Davide carpita
29/01/2023
Personale cortese, locale pulito, cibo gustoso... Locale davvero grande molto consigliato per eventi per bambini visto la sala apposita che usano per i compleanni o eventi...
Chicco
05/02/2022
Avevamo pensato di andarci per un pranzo veloce. Arrivati verso le una e abbimao trovato solo due casse aperte. La presenza di diversi ragazzi e la lentezza nel servirli ci ha fatto desistere. Ci siamo ritornati dopo l'impegno che avevamo in zona verso le 16.30. Questa volta pochi clienti. L'operatore molto gentile e i panini preparati all'impronta. Per questa "freschezza", i panini erano buoni e le patatine pure.
Manuela Cappelletti
25/03/2023
Tutto ok ad esclusione del bagno, per i disabili è una conquista entrare perché la porta è una trappola.
Pizza Cacciucco Pesce Hamburger Pici cacio e pepe e ricci di mare Pappardelle Pizza senza glutine Polpo Peposo dell impruneta Pesce fresco frittura Fiorentina Peposo Pizza siciliana Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni