Sluurpy > Ristoranti a Bagno a Ripoli > Burger King

Recensioni di Burger King, Bagno a Ripoli

Markus Rengel
01/08/2021
Veloci, freschi fatti al momento, gustosi come sempre. Ma una stella in meno perché non scannerizzano il tuo QR e non ti fanno guadagnare corone. Questa storia deve finire!
Pietro Giannotti
26/08/2021
Grande struttura ma personale sottodimensionato, al drive si attende molto tempo. Nell' ultima esperienza avevo ordinato delle alette oltre al menu e quando sono arrivato a casa le alette non erano nel sacchetto pur avendole pagate. Ovviamente la colpa è mia che non ho controllato sul posto, mi fidavo!
Filippo Pasqui
29/08/2021
Pessimo è dire poco.Personale inadatto e servizio inesistente si fa chiamare fast food ma i tempi di attesa sono assurdi. Se prendete dal drive sappiate che le vostre ordinazioni saranno di base tutte sbagliate. Personale non preparato il peggior fast food dove mi sono servito.
Maurizio Beconcini
19/06/2021
Da ex dipendente conosco la situazione economica di questo ristorante. Fare cassa sulla pelle dei clienti é meschino. All'ordine sono stati aggiunti extra non richiesti (alcuni considerabili anche allergeni) per circa 2 euro a panino. Capisco gli ordini di servizio si devono rispettare, ma una volta vi viene fatto notare uno pretende almeno le scuse. Invece di "ma vi abbiamo chiesto panino grande o no"
Serena
27/06/2021
Locale bello grande ma molto sporco. I tavoli dopo ogni utilizzo non vengono assolutamente disinfettanti dai dipendenti, quindi abbiamo mangiato su un tavolo pieno di briciole ed unto. Personale molto lento, si formano delle code esagerate alle casse.Cibo rincarato rispetto a prima della pandemia e qualità pessima (quello del resto sempre)
Silvia Bilotta
26/06/2021
Esperienza pessima. Eravamo in pochi in coda ed abbiamo atteso abbastanza. Tolto questo, carne veramente scadente, già cotta è stata solo scaldata ed in più completamente senza sale, panino asciutto. Oltre al fatto che come al solito chiedi una modifica al panino e non arriva mai quello che chiedi. Tavoli esterni sporchi. Sarà pure un fastfood ma io ho mangiato in altri Burger King e la qualità è decisamente migliore.
Alea
24/08/2021
Pessimo cicken burger peggioratissimo
clara gentile
04/08/2021
Tempo d'attesa epico e davanti c'erano 3 clienti.Una sosta veloce si è trasformata in una pausa lunga. Penso che devono migliorate l'organizzazione e gestione del lavoro.
Pizza Cacciucco Pesce Hamburger Pici cacio e pepe e ricci di mare Pappardelle Pizza senza glutine Polpo Peposo dell impruneta Pesce fresco frittura Fiorentina Peposo Pizza siciliana Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni