Sluurpy > Ristoranti a Bagno a Ripoli > Trattoria La Gargotta

Recensioni di Trattoria La Gargotta, Bagno a Ripoli

Giuseppe C
29/05/2023
Ottimo ristorante di cucina toscana sulle colline nei dintorni di Firenze. Antipasti molto validi. Molto buona e morbida la carne. Consiglio la tagliata ed il filetto di maiale al Chianti. Ottimi i carciofi fritti. Buona la scelta dei dolci, ho apprezzato la cheesecake all’arancia.
Alessandro Alex Plebani
30/04/2023
Ho cenato in questa trattoria e posso confermare le buone recensioni. La qualità dei piatti è molto buona e il personale è molto gentile e affabile. Pur non essendo a menu, ho chiesto un antipasto "misto" (due piatti diversi) e me l'hanno preparato senza problemi. La vista al tramonto è stupenda, peccato non aver potuto cenare all'aperto. In zona Firenze lo consiglio davvero per una cena informale con prodotti tipici della cucina fiorentina.
Mimma Autieri
19/03/2023
Piccola trattoria con ampio spazio per mangiare fuori, d'estate si gode di bellissima vista. Carta essenziale e tipica, buona selezione di vini. Abbiamo optato per una ottima fiorentina, un burro..patate al forno e carciofi fritti, un degno accompagnamento. Dolci molto buoni. Servizio cordiale e gentile. Un bel posto dove mangiare buona cucina Toscana e dove si torna volentieri. Prezzi giusti.
antonio albertini
16/04/2023
Qualità e tanta voglia di fare stare bene il cliente . Locale molto curato e gioviale Piatti della cucina fiorentina all'altezza.
Alessandro Mezzetti
10/04/2023
Ristorante trovato attraverso le buone recensioni che si sono confermate reali. Antipasti e primo ottimi, fiorentina spettacolare. Personale molto gentile e simpatico. Terrazza esterna molto bella anche non abbiamo potuto usufruirne a causa del tempo. Consigliatissimo!
Maria Bozza
10/04/2023
Bella terrazza con vista sulle colline.. Personale gentile e simpatico. Abbiamo mangiato due antipasti un primo e 1.8 Kg di fiorentina buonissima! Prezzo onestissimo. Se torneremo in zona ritorneremo sicuramente!
Nonody
25/06/2023
Siamo stati oggi in questo locale. Veduta stupenda dalla terrazza esterna che affaccia su Firenze. Qualità del cibo ottima. Il titolare e i suoi collaboratori sono persone squisite. Lo consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Silvia Menconi
30/10/2022
Trattoria con terrazza panoramica, su una strada non proprio comoda ma dotata di ampio parcheggio. Piatti tradizionali, abbondanti e vari gli antipasti, buoni i primi, troppo forte il peposo. Molto buono e saporita la bistecca alla fiorentina e dolci enormi. Prezzo onesto.
Alessandro Chiari
17/05/2022
Il locale, appena fuori Firenze, rimane un po nascosto. Bellissima terrazza dove ogni sera c'è un bellissimo tramonto. Ti accoglie un ambiente informale, semplice e piacevole dove si può gustare qualche buon piatto della cucina toscana. I prezzi sono in linea, per niente caro. Consiglio di provare questo ristorante. Sicuramente ci ritorno. Complimenti allo staff.
Gelu Apostol
02/06/2023
Sul consiglio del proprietario della struttura dove abbiamo pernottato siamo andati alla Trattoria La Gargotta. Prenotazione veloce (con largo anticipo) e una volta arrivati sul posto la bella scoperta di un parcheggio per i clienti. Ottima accoglienza con un servizio altrettanto professionale. Cibo di ottima qualità con un merito particolare alla carne di Chianina. Anche il vino consigliato (un Chianti ovviamente) era perfetto. Il posto vanta di una visita meravigliosa su Firenze
Pizza Cacciucco Pesce Hamburger Pici cacio e pepe e ricci di mare Pappardelle Pizza senza glutine Polpo Peposo dell impruneta Pesce fresco frittura Fiorentina Peposo Pizza siciliana Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni