Sluurpy > Ristoranti a Bagni di Lucca > La Lira

Recensioni di La Lira, Bagni di Lucca

Siria Polonio
03/05/2023
Locale accogliente, veramente buono per diversi tipi di clientela, per tutti i portafogli, per ogni fame e per ogni sete! Sono stata molto bene e certamente tornerò a La Lira.
Terry I
15/08/2022
Locale modesto,prezzi economici (considerando i sovrapprezzi del senza glutine che di solito tutti applicano qui non è applicato)cibo ottimo,Aderisce al Circuito AIC,felicissima di aver trovato in vacanza il senza glutine e soprattutto tutto buonissimo,ho provato sia la grigliata di carne con Patatine, gentilmente mi hanno portato anche una bella schiacciata calda senza glutine per accompagnare il tutto ho apprezzato molto!!e la pizza diversa dalla classica,sottile ma il sapore davvero buono,nei due pranzi ho accompagnato il tutto con una buona birra gluten free.E' stato il mio punto di ristoro sicuro mi ha stupito piacevolmente.
Nico Fioravanti
14/07/2023
Trovato per caso dopo una escursione con la famiglia, ottimo il mangiare e il costo è contenuto gentilissima la proprietaria. Consiglio a chi passa da bagni di Lucca
Donatella Marangon
07/06/2023
Abbiamo aspettato un po' ma nulla da dire sul cibo. Buon rapporto qualità e prezzo. Gentilissimo il personale
Luciana Capaldi (Lucy)
02/05/2023
Personale simpaticissimo, locale accogliente, io da celiaca ho trovato tutto e tutto ottimo 👍
Vania Aliboni
26/04/2023
Il paradiso dei celiaci trovato per caso il 23 aprile, fantastico, la proprietaria carinissima....prezzi ottimi
Ele Gg
19/02/2023
Ottima pizza e servizio al top, consigliatissimo!
Alessandro benedetti
26/03/2023
Un po di attesa x la pizza per il resto tutto ok
Stefano Filoni “Filacci”
26/05/2019
Posto molto alla mano, buona scelta di birre e menù ricchissimo. Lo stinco era veramente buono e il personale gentile e disponibile.
Renato Luti
13/01/2022
Ci si sta sempre bene. Adesso in inverno c’è caldo! Si mangia bene e sono gentili. Ultimo slurp: LA SFIDA, doppio amburghese con bacon, lattina pomodoro cipolla, catchup... e pan di focaccina!!!
Pina Sara
19/07/2021
Gentilissimi! Il panino Sfida è stata una vera sfida 😅
Pizza Coniglo con olive amare Risotto tartufo porcini salsiccia croccante Ravioli al sugo Ravioli ricotta e spinaci Zuppa alla frantoiana Piatto duetto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni