Sluurpy > Ristoranti a Bagnaria > Pizzeria Ristorante Jerry's

Recensioni di Pizzeria Ristorante Jerry's, Bagnaria

Andrea Pinghi
31/01/2022
Locale semplice ma carino e accogliente, misure anti-COVID perfettamente implementate. Personale molto cortese, ottime pizze con ingredienti freschi e gustosi. È possibile trovare anche ottime birre in bottiglia. Dolce e caffè ok. Prezzi nella media. Solo un appunto per i proprietari nonostante abbia assegnato 5 stelle: quando il bancomat non funziona non è il caso di additare immediatamente il cliente sostenendo che ha inserito un pin sbagliato a ripetizione o la carta non funziona. Bisogna innanzitutto farsi carico dei problemi del proprio POS e cercare una soluzione cortese e in tranquillità in qualità di gestori, fino a prova contraria. Infatti ho dovuto segnalare io alla proprietaria di usare il circuito Maestro per ovviare ai LORO problemi tecnici. Mi auguro che la prossima volta la cosa venga gestita in maniera decisamente diversa se dovesse ricapitare.
Rosanna Barbieri
22/06/2023
Le pizze sono eccezionali, e l ambiente familiare grazie a Barbara ed al suo staff. Consigliatissimo
Ennio S
11/10/2022
Siamo stati in famiglia, cordiali e ambiente familiare. Abbiamo prenotato per sicurezza, menù casalingo e gustoso. Buona la carbonara e eccezionale la bistecca.
Giorgio Marri
14/01/2023
Pizza buonissima, ambiente accogliente, servizio ottimo, personale educatissimo, rapporto costo qualità cibo ottimo
James Vong
14/06/2021
Ottimi piatto di pesce molto saporito con pasta fresca. Tiramisù super buono
Alessandro Mari
26/07/2022
Ottima pizzeria in posizione strategica nel mezzo della valle staffora. Molto capiente con TANTI tavoli a disposizione. Un angolo dell'oltrepó dove poter mangiare anche una buona focaccia col formaggio tipo Recco. Personale gentilissimo e disponibile.
Paola Pasquali
01/11/2022
Ambiente semplice ed accogliente, personale gentile e pizza molto buona (consigliatissima quella con le patatine fritte). Inoltre c'è una buona scelta di piatti alternativi alla pizza.
Alex Deviardi
22/08/2022
Abbiamo mangiato le cozze alla marinara, spaghetti alle vongole e frittura mista di pesce. Tutto buono e a prezzi modici. Anche il personale è molto cortese e alla mano. Posto consiglitissimo!
Laura Viviani
02/06/2022
Pizza molto buona e fritto di pesce ottimo... Devo assaggiare anche altre specialità... Locale accogliente e molto pulito... Gestori e personale gentilissimi... Ci si sente coccolati.... Lo consiglio vivamente
Fiore Morab
11/12/2022
Con questa e la terza volta che vado in questo locale si mangia bene lo consiglio volentieri,poi la gente dell'oltrepo e fantastica,provare per credere
Fiorenzo Marzanati
10/06/2022
Posto pulito. Impepata di cozze buona. Spaghetti allo scoglio con forse un po' troppo sugo. Fritto misto lodevole. Servizio più che buono e personale simpatico.
Pasqualino Menegatti
17/09/2022
Pizza molto buona. Buon servizio. Prezzi nella norma. Consigliato...
Asphalt Boomer
31/12/2022
Così buona che la polizia ti entrerebbe in casa per averne un pezzo. Ricordatevi di riciclare il cartone!
Paola Guagnini
09/08/2021
Ci siamo fermati in questa pizzeria ieri sera tornando dal Passo Penice. Abbiamo preso 2 pizze e un fritto misto, acqua naturale che ti portano in caraffa, una birra, un tiramisù e 2 panne cotte, una grappa. Il cibo era tutto ok però quando siamo andati alla cassa ci ha fatto pagare 82 euro e 50 , considerando che le pizze e il fritto misto costavano 35 euro mi chiedo cosa fanno pagare 3 dolci e una birra più acqua naturale per di più neanche in bottiglia e una grappa.
Roberto franco Penuti
13/05/2023
Si trova posto facilmente molto buona la pizza . Ci vado spesso con la famiglia
Giuliano Rescaldani
02/09/2021
Anche se non si direbbe, e' davvero un buon ristorante/pizzeria. Particolarmente apprezzabili le varie versioni di focaccia di Recco. Perde una stella per la scarsa attenzione alle norme Covid: non chiede il Green Pass! Edit: la sala era ancora vuota ed abbiamo notato che il G.P. non veniva chiesto proprio a nessuno. Inoltre, se la vogliamo dire proprio tutta, la cameriera più giovane aveva sistematicamente la mascherina abbassata anche mentre confezionava pizze da asporto, chiacchierando col, pizzaiolo (lui si, con mascherina correttamente indossata).
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni