Sluurpy > Ristoranti a Bagnara di Romagna > La Locanda Bagnara Ristorante

Recensioni di La Locanda Bagnara Ristorante, Bagnara di Romagna

Accern
05/05/2023
Il cibo ottimo e di alta qualità ottimo per serate romantiche e per pranzi e cene di di affari lavorativi lo consiglio vivamente a chi piace la buona cucina. Sono andato con i miei figli e siamo rimasti molto felici sicuramente ci ritorneremo al più presto.
Patrizia Gramigna
11/01/2023
Pranzo di compleanno in location particolare, e intimo. Menu raffinato, con entratina di benvenuto. Ottimi i cappellacci di zucca, e buona anche la grigliata di pesce. Si vede che c'è la mano di uno chef. Buono il servizio. Prezzi un po altini, ma visto il contesto, meritati.
Andrea Ruggiero
21/02/2023
Luogo molto elegante in un ambiente rustico ma raffinato. Cena a base di pesce di ottima qualità con interessanti accostamenti. Molto buoni i vini proposto da personale molto cordiale e disponibile. Veramente di ottimo livello.
Arem Personalizzazioni tessili
12/06/2023
Bellissima locanda in centro, vicino al castello di Bagnara, servizio veloce, simpatico e professionale. Il menù è strepitoso ottima guancia con patate, tutto molto buono.
roberto casadio
15/03/2023
Semplicemente favoloso non riesco ad aggiungere altro. È una bomboniera, il mio soggiorno è stato meraviglioso, non ho avuto purtroppo il piacere di pranzare o cenare nel ristorante situato al suo interno, ma posso solo dire andateci anche solo a pranzo o a cena rimarrete incantati dalla location
Pasquale Sabia
28/04/2023
L'esperienza davvero eccezionale la camera è ben arredata insonorizzata è calda la cena è stata fantastica il posto è praticamente in centro nessun problema di parcheggio il personale gentilissimo complimenti a tutti
valentina baravelli
28/11/2022
Eccellente. Situato nel borghetto di Bagnara di Romagna. Nella tranquillità più assoluta questo ristorante offre anche camere per il pernotto. Locale molto carino. I tavoli sono all'interno di una corte. Tutti i piatti scelti erano ottimi e ben presentati. Se cercate un ottimo livello è il posto giusto !!
Katiuscia Rambaldi
06/11/2022
Locale accogliente con un atmosfera molto romantica, soprattutto in estate se mangi nel cortiletto interno con vista cielo e relative stelle!! Cuochi eccezionali e sempre attenti alle tue esigenze, camerieri gentili e molto professionali, cibo squisito e presentato con molta eleganza, prezzi medio alti ma rapportati al servizio e alla qualità del cibo direi più che Giusti . Il top se si vuole mangiare in coppia o con amici e fare una bellissima figura!!
Nevio Coralli
18/11/2022
Delizioso locale sito nel centro storico (entro la cinta muraria medioevale della città). Entri e ti fanno sentire immediatamente a tuo agio con un servizio attento ma non "troppo presente". Svariate le proposte di carne o di pesce con piatti non banali. Nota finale di merito x la carta dei vini ampia e ricercata. Non è un ristorante economico ma, a mio parere, ci stà che quanto prima sottolineato venga retribuito. Ottimo veramente.
Marta de Optatis
30/10/2022
Siamo stati in questa deliziosa locanda, vicinissima a Bologna eppure così meravigliosamente silenziosa, in un fine settimana di ottobre e siamo stati coccolati come clienti abituali! La cortesia naturale e l'attenzione dimostrata verso le nostre esigenze, la cura in ogni dettaglio, dalla camera alla presentazione dei piatti durante la squisita cena hanno reso il nostro soggiorno davvero piacevole in completo relax. Il sig. Iuliano è un gentiluomo d'altri tempi, affabile e premuroso, senza affettazione, simpatico e misurato nei modi. La colazione poi è un risveglio molto goloso, perfetta nella combinazione dolce e salata. Grazie ancora! Marta de Optatis
Aperitivo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni