Sluurpy > Ristoranti a Bagnara Calabra > De Forte A E R

Recensioni di De Forte A E R, Bagnara Calabra

Roberta Papalia
13/06/2023
Ottimo il gelato, ottime le Brioche, tutto buonissimo. Ogni volta che scendo è sempre la prima tappa. Questa è la brioche con la crema allo Zibibbo. Buonissima la riprenderei altre mille volte.
FP FM
06/09/2022
Se si viene a Bagnara non si può che deliziarsi con una brioche con gelato. Io sono rimasto in vacanza per 15 gg ed era diventata una costante dopo una giornata di mare. Merita davvero una visita. Il fine settimana e presso da assalto da turisti e locali.
Gianpiero Taverniti
11/02/2023
Complimenti, pasticceria di livello alto,nei gusti,nella distintiva freschezza e nelle tradizionale pasticceria che curate e conservate. Oltre al big Torrone di Bagnara , emergono prepotentemente le dita d'apostolo 🧁e i sospiri di monaca. 🍰Ritornerò di sicuro e la consiglio a chi vuole trascorrere dolci momenti indimenticabili.
Giovanna Miccoli
20/09/2022
Abbiamo avuto il piacere di fermarci in questa deliziosa pasticceria. Volevamo assaggiare i cannoli, pur essendo appena stati in Sicilia, quindi non avevamo grosse aspettative.. aspettative subito disattese dopo aver assaggiato la loro squisita ricotta! Da segnalare anche la disponibilità e la correttezza dei proprietari, i quali hanno prontamente rimediato ad un equivoco che si è venuto a creare! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle prelibatezze assaggiate, dal servizio ricevuto e la professionalità del personale!
Antonino Creaco
15/06/2023
ottima qualità per leccarsi i baffi a prezzi non esagerati. bel locale!
Tommaso Cosoleto
04/02/2023
Ottima pasticceria e gelateria con personale qualificato e specializzato. Al bancone baristi preparati all'accoglienza per farti sentire a tuo agio
Giuseppe Vergallo
16/09/2022
Eravamo in vacanza in Sicilia e abbiamo avuto la fortuna e il piacere di trovare la pasticceria dei f.lli De Forte. Abbiamo preso dei cannoli ripieni con crema alla ricotta che dire super è dir poco !!! Consigliatissimo !
Maya Carta
08/09/2022
Davvero buono soprattutto il krapfen,la granita è davvero buona con o senza panna. Se vieni in Calabria non puoi non fare colazione lí.
Daniela Dominix
15/04/2022
Pasticceria storica di Bagnara Calabra. Ottimi dolci e gelato. All'interno è disponibile una piccola saletta. Da assaggiare i dolci tipici, il sospiro di monaca e il dito apostolo. Sul web trovi la storia d'amore su questi dolci
giuseppina russo
01/07/2023
Luogo storicamente riferimento x pasticceria e granite!!!
Ferruccio Galeso
01/07/2023
Pasticceria storica di Bagnara, da provare, non delude mai.
Alessandro Fedele
16/05/2023
Moltissimi anni di esperienza di pasticceria,gelateria e torroni
Giulia De Mercato
07/07/2023
Ottime granite, ma il caffè scekerato è fantastico
Francesca Gullo
15/01/2018
Buona qualità dei gelati, anche se nella stagione invernale i gusti sono dimezzati, e buono l'aperitivo della casa🥂
Domenico Minniti
25/08/2021
Ottima pasticceria dove i prodotti di qualità sono lavorati con gran cura ed attenzione. Il risultato? Gelati e granite artigianali davvero eccezionali così come la pasticceria... da provare le "dita d'apostolo" ed i "sospiri di monaca".
Nicola Strangis
23/08/2021
La granita alla fragola è pazzesca, e le mascherine le indossavano tutte (o almeno a metà agosto 2021, quando ci sono stato l’ultima volta). Il bar è gestito in modo forse amatoriale, ma non è per quello che ci si va. Dai…
Pizza bagnarota Burrito Pizza Torrone morbido Torta di cioccolato Rana pescatrice Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni