Sluurpy > Ristoranti a Bagnacavallo > Osteria Malabocca

Recensioni di Osteria Malabocca, Bagnacavallo

Sara Emiliani
15/04/2023
Osteria in centro a Bagnacavallo. Peccato per il locale che sarebbe un po' da rinnovare, perché tutti i piatti sono buonissimi e ben presentati. Finalmente un ristorante dove è presente un dolce senza lattosio!!
Tommaso Bariani
05/12/2022
Una certezza! Osteria Malabocca è stata una piacevole scoperta nella quale torno volentieri quando voglio fare bella figura con amici e conoscenti. Il locale ha una formula a menù fisso che varia tutti i mesi con proposte tanto particolari quanto sfiziose. Mai nulla di scontato e sempre qualcosa di nuovo dopo solo 30 giorni. Per gli amanti del "tradizionale" è presente un menù alla carta con alcune proposte classiche. Prezzi veramente onesti per la qualità e la ricercatezza dei piatti. Il tutto in una location centralissima nella piazza di Bagnacavallo Nelle foto il menù di Carne di Novembre 22
Veronica Bacchilega
18/03/2023
Ottima esperienza. Buone preparazioni. Esaltazione dei sapori . Servizio da migliorare.
Claudio Fusconi
12/06/2023
Piacevolmente colpito.... ambiente intimo, servizio discreto e presente. Cucina interessante ed innovativa con prodotti stagionali di qualità. Migliorabile la carta dei vini.... un po banale, tipicamente ravennate. I dolci lasciano un buon ricordo.
ANDREA CARLI
14/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti e menù stuzzicanti con accostamenti non abituali e ben riusciti. Carta dei vini interessante con proposte pregevoli dal territorio locale, forse ricarichi un po' troppo elevati sulle bollicine. Comunque un piacevole ristorante, sicuramente da consigliare
Maurizio
10/11/2022
Osteria informale dove si privilegia la qualità delle portate splendidamente presentate e ottime all'assaggio è stata una bella sorpresa. Importante la scelta di ingredienti stagionali e la cortesia del personale.
Lorenzo Robustelli
05/05/2023
Ottimo cibo, di qualità, frutto di ricerca e presentato con cura. Informale ma simpatico ed efficiente il servizio in sala. Lo chef è sempre pronto a parlare con i clienti per spiegare i piatti. Vini ad ottimo prezzo. Onesto rapporto qualità prezzo.
Michela Berti
11/03/2023
Cibo super! Curato e di ottima qualità
Rosanna Freguglia
22/11/2022
Cucina sotto il segno della creatività, accostamenti originali, cura nelle presentazioni. L'ambiente è confortevole, premuroso e cordiale il servizio. Un vero rifugio gastronomico !! I piatti sono costruiti con paziente ricerca nel rispetto dei sapori e con equilibrio negli accostamenti. È sempre un piacere assaggiare questa "cultura della cucina"!!
Eleonora Pavesi
22/02/2021
Osteria in centro a Bagnacavallo, molto tipica e carina già a partire dalla bellissima insegna (stesso stile di tutti i luoghi di interesse di Bagnacavallo). È possibile ordinare alla carta, oppure scegliere tra menù vegetariano/menu di carne/menu di pesce, tutti circa sui 30 euro, escluse bibite. Il menù comprende antipasto, primo, secondo e dolce. Si chiama osteria, ma i piatti sono davvero belli e mangiabili da subito con gli occhi e poi ottimi e abbondanti! Ho un'intolleranza al lattosio e il personale mi ha aiutata subito a districarmi coi piatti. Buona scelta di vini e ingredienti tipici, tra cui la mora romagnola. Il cestino del pane che viene portato è assolutamente il valore aggiunto: tanti panini diversi, alle noci, ai semi, alle erbe aromatiche, alle spezie e arriva caldo al tavolo, che bontà!!! Assolutamente consigliato per una tappa a Bagnacavallo!!!
Pizza Gnocco fritto Mezzelune patate e pancetta Pesce Paella Spaghetti allo scoglio Pizza al tegamino Gnocco fritto e crostini Panini Mezzelune di patate con pancetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni