Sluurpy > Ristoranti a Bagnacavallo > Gelateria Biancolatte

Recensioni di Gelateria Biancolatte, Bagnacavallo

Antonella Nenzi
18/04/2023
Gelateria molto ben fornita e il gelato è buono. Prezzi un po' al di sopra della media.
Gian Luca Maini
28/06/2023
Prodotto di super qualità, uno Staff sempre gentile. Che dire, grazie mille gelateria Biancolatte.
Luigi Bravi
17/09/2022
Per ora è la gelateria più buona della Romagna. Ne ho girate parecchie e sono tantissime quelle di alto livello (segno che in Romagna il gelato lo facciamo bene), ma questa li batte tutti per ora. Sono all'interno di un parcheggio molto grande, tra l'altro vicino c'è una pizzeria al taglio, quindi perché non fare pizzetta e gelato? Aggiungono spesso nuovi gusti, così da accontentare quelle persone che, come me, amano lasciarsi tentare dalla novità. Io sono il massimo esperto mondiale di panna montata (e se non lo fossi davvero, mi autoproclamo tale), e vi dico che questo è il paradiso per chi ama la panna montata. Soffice al punto giusto, dolce al punto giusto e ha un gusto delicato ma intenso che non ti stanca mai. Vi consiglio il gelato nella Brioches (ci mangiate quasi come una cena) e tra i gusti la piñolata e la zuppa inglese li metto tra i top. Bellissime torte gelato, ottimi Moretti. Unica pecca: col caldo usano l'aria condizionata che punta sulla porta d'entrata, questo potrebbe dare fastidio mentre si aspetta vicini alla porta, ma almeno disincentiva le persone ad entrare in troppi alla volta. Il personale è sempre allegro e la ragazza che gestisce il posto ha davvero due bellissimi occhi verdi che ispirano allegria; ricordo che allegro non significa accondiscendente in tutto, quindi se fossi una di quelle persone che è convinta che il cliente debba avere sempre ragione anche quando rompe le scatole o fa perdere tempo, beh probabilmente non andrei lì. Ma io ho la fortuna di essere stato educato bene e quando vado in un posto: saluto, ringrazio, se non c'è fila faccio 2 chiacchiere perché mi fa piacere, ma se sono in un momento in cui non so che gusto prendere, non sto lì impalato cercando di risolvere i miei dubbi esistenziali; mi prendo 2 gusti, li mangio e se mi pento farò in modo di sopravvivere altri 2 o 3 giorni così potrò tornare ad assaggiare i gusti che non ho preso la volta scorsa.
אik
23/06/2023
gelato buonissimo,ma prezzi davvero alti. parcheggio spazioso
elena assandri
21/05/2023
Gelato buonissimo, personale cortese. Consiglio
Silvia
22/04/2023
Un buon gelato in un posto carino, con tavoli all'esterno
Chiara
30/07/2022
Gelato molto buono e torte gelato ottime. È possibile anche guastare il gelato comodamente seduti di fronte alla gelateria. Unica pecca é il personale un po' scortese
Lina Marino
07/07/2023
Ottimo gelato
Jessica Pizzuti
24/05/2022
Completamente innamorata. Siamo entrati una sera per puro caso ed è stato subito amore i gusti intendi e cremosi Ambiente pulito ordinato. Ci vedremo sicuramente molto presto.
Elena P.
03/08/2022
Gli altri gelati sono buoni o ottimi. Questo è spettacolare! Questa è la mia idea sui gelati che fanno qui.
Marco Bagnara
12/08/2022
Gelato molto buono. Consiglio in periodo estivo il gusto pesca e rosa. Nella zona una delle gelaterie migliori.
Morena Zanella
24/10/2022
Passavo per caso e mi sono fermata per un gelato,mi sa proprio che se ripasso sarà una tappa obbligatoria perché ho mangiatoia veramente di rado un gelato così buono.
Rita Pecoraro
23/04/2023
Ottimo gelato Consiglio arancia e cannella
Pizza Gnocco fritto Mezzelune patate e pancetta Pesce Paella Spaghetti allo scoglio Pizza al tegamino Gnocco fritto e crostini Panini Mezzelune di patate con pancetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni