Sluurpy > Ristoranti a Bagnacavallo > Bocon Divino

Recensioni di Bocon Divino, Bagnacavallo

Fiorenzo Pelizzari
12/03/2023
Pranzo domenicale del 12 marzo’23 locale molto accogliente ed elegante nella ex stalla. Personale molto gentile e professionale. Degustato antipasto e primi di pesce molto buoni. Ottimo il dolce sfera. Consigliatissimo, complimenti a tutto lo Staff!!!👏🏼👏🏼👏🏼
szabo geanina
27/01/2023
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante mercoledì sera. Il ristorante molto accogliente e pulito, ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza, piatti di ottima qualità, molto gustosi con prezzi giusti. Stasera torneremo per la cena e per l'evento che si terrà, sperando che saremo contenti almeno come 2 gg fa.
Jessica Cusinatti
22/03/2023
Abbiamo scelto Bocon Divino per il matrimonio e siamo stati pienamente soddisfatti! La location è veramente bella, ha una sala spaziosa interna e un bellissimo spazio verde dove anche i bambini possono correre e giocare. Piatti semplici ma molto gustosi che sono stati molto apprezzati dai nostri invitati, anche i vini locali molto buoni. Un particolare ringraziamento a Lisa che ci ha seguiti nella nostra giornata speciale. Consigliatissimo, non solo per cerimonie.
Fabio Mengozzi
20/06/2023
Spazio all'aperto, perfetto per cerimonie. Buoni i primi e la carne, così come il servizio a prezzi comunque nella norma.
Andrea B
01/05/2023
Abbiamo frequentato il posto per un matrimonio ed un battesimo e ci siamo trovati molto bene, il posto rustico e curato ed il gazebo davanti per il battesimo molto raffinato. Servizio ottimo e grande attenzione per le necessità dei bambini. Il salone posteriore ed il buffet del matrimonio davvero all'altezza.
Lenny Nero
25/07/2021
Aggiorno recensione e ultimi piatti. Siamo venuti dopo un anno, e il locale e sempre una garanzia. Abbiamo trovato qualche problema con il servizio al tavolo, peraltro i camerieri sempre gentili. Ma ci siamo trovati spesso con il tavolo pieno da sparecchiare, e l'attesa per ordinare qualcos'altro. Negativamente devo menzionare il sorbetto al limone. Quasi caldo e schiumato, mai assaggiato un sorbetto peggiore. Lascio comunque le 5 stelle, il locale merita sempre. Una location veramente bella, rilassante. Il personale gentile e disponibile, ampio il parcheggio esterno. Varia è la scelta del menù, tra carne e perché, e le pietanze servite sono impiattate bene e gustose. L'unico difetto, nell antipasto, in una tartina, ho trovato un pomodoro che era veramente freddo. Tutto il resto era veramente squisito.
Devis 79
06/12/2019
Premmessa :Cinque stelle con lode ! Location meravigliosa , in un casale completamente ristrutturato . Ampi spazi interni ed esterni . Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio , un' altro da ospiti , piu altre cene . Organizzazione eventi eccellente , sala grande sul retro in esclusiva per eventi o Matrimoni , con porticato e parco . In estate possibilita di cenare all'aperto .Rapporto qualitá/prezzo ottimo . Complimenti ad Enrico e tutto il suo staff .
Caterina Lacerenza
15/01/2023
Pranzo aziendale eravamo tanti,servizio buono , mangiato pesce buono ,👍
Massimo Riva
21/03/2023
Buono il sevizio e la scelta del menù. Locale accogliente, tavoli spaziosi e lontani. Buona scelta di vini. Ottima la faraona, con la tagliata si poteva fare di meglio ma comunque nella norma. Prezzi nella norma.
Matteo Castiglioni
11/05/2018
struttura molto grande con una zona verde ben tenuta, luogo ideale per matrimoni e grandi occasioni , ma anche per una cenetta di coppia; il menù varia tra pesce e carne e ci sono abbastanza scelte, le porzioni dei piatti sono abbondanti , e il prezzo è ben proporzionato al tutto!! eravamo io e la mia ragazza e abbiamo speso 50€ in totale con un antipasto, 2 primi, acqua e una bottiglia di vino. nel contesto ve lo consiglio ;)
PATRIK TAZZARI
10/06/2021
Bello immezzo al verde,con molte sale a disposizione,un bel giardino. ampio parcheggio anche per disabili, ottimo per compleanni feste di classe,matrimoni. Ma anche solo per una serata romantica.ottimi piatti e il servizio e eccellente.
Pizza Gnocco fritto Mezzelune patate e pancetta Pesce Paella Spaghetti allo scoglio Pizza al tegamino Gnocco fritto e crostini Panini Mezzelune di patate con pancetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni