Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Franco Il Conte

Recensioni di Franco Il Conte, Bagheria

Giuseppe Claudio DI GAETANO
22/05/2023
L'ho capito entrando, la struttura è in restauro e sicuramente diverrà qualcosa di innovativo per la zona. Forza che torno presto.
Federico Lacorazza
22/09/2022
Nell’ultimo periodo mi sono trovato spesso a viaggiare per lavoro e questa struttura è stata la migliore in cui ho soggiornato per il rapporto qualità/prezzo. Giuseppe, il gestore, è stato veramente disponibile e cordiale (cosa non da tutti i proprietari/direttori di strutture ricettive). La camera in cui ho soggiornato era molto spaziosa e pulita. Se dovessi ricapitare in zona probabilmente alloggerei nuovamente in struttura, mi ha decisamente lasciato una buona impressione.
Elena Aiello
04/09/2022
Anticipo per dire che conosco la loro cucina da anni . Direi buonissima . Ho portato delle mie amiche a far dormire nel loro albergo . Sono rimaste contente . Positiva.rinnovato la sala principale . Proprietario gentilissimo e cordiale . Ci ritorneremo al più presto .
Valentina Buccini
20/08/2022
Molto gentili e cordiali,la stanza pulita ottima posizione. Mi è dispiaciuto perché il ristorante era chiuso.cmq buon posto
Giului0601
09/10/2022
Stanza buona,personale gentile,c era stato un piccolo problema con l acqua ma subito risolto.
Vito Pappalardo
23/05/2020
Quando mi trovo a Palermo per Lavoro é d'obbligo fermarmi in quest'hotel, la cortesia e la disponibilità di Franco non ha prezzo, possibilità di cenare al ristorante con piatti della tradizione e genuini, ottimi.. camere un po' datate ma comode e soprattutto pulite... La gentilezza di Franco e del suo staff non la trovi facilmente in giro, complimenti.
roberto musolino
08/10/2022
Camera pulita e confortevole. Personale disponibile e affabile
Gaetano g
20/05/2018
Pranzo domenicale di pesce , scegliamo il menù fisso da 20 euro, antipasti, 2 primi risotti e trofie con ragu di cernia , un secondo del giorno , frutta caffè amaro, acqua e vino, il rapporto qualità prezzo e ottimo, il personale e gentile e professionale il titolare gentile come sempre, la location e pulita e ottima, la consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare con un menù fisso con buona qualità.
Immacolata Ciccone
10/09/2022
Molto cortesi. L'albergo è a conduzione familiare.
maurone Butcher
07/02/2020
Le foto parlano da sole, tutto ottimo buonissimo e fatto bene, Claudio lo chef bravissimo s preparatissimo Oliveri top
Anna Giarrusso
17/06/2017
Mi sono trovata bene sia per il cibo servito, sia per la gentilezza e la professionalità del personale tutto.
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni