Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Tychè Wine Bar

Recensioni di Tychè Wine Bar, Bagheria

Alessandro Pirrotta
17/06/2023
Il migliore locale nel raggio di 10 km di costa e oltre dove poter fare un’aperitivo, migliorabile la carta del cibo
gaetana anna meli “Tania Meli”
17/02/2023
Un bel locale, con tavolino proprio di fronte al mare Puoi prendere un caffè e un cornetto, ma soprattutto è molto adatto per bevande con buone birre e vini anche particolari e di qualità, apericene, e intrattenimento anche invernale con saletta interna
Giuseppe Crivello
13/08/2018
Posto molto carino, ideale per bere in compagnia. Unico appunto negativo, pochissimi stuzzichini per l'aperitivo. Abbiamo richiesto qualche patatina e ci è stato chiesto che non danno nulla oltre le 21, peccato.
Andrea Mangione
08/02/2023
Sempre gentile disponibili e cordiali!! Bella gente sia i gestori che i frequentatori
Monica Lembo
10/07/2021
Locale piccolo ma carino con panorama da togliere il fiato!! Personale gentilissimo e super pulito
Mery
25/03/2023
Ottimo aperitivo con il panorama di un tramonto spettacolare
Franziska Blessing
20/02/2022
Bellissima location, cortesia e ambiente TOP
Fabrizio Passalacqua
22/09/2022
Posto carino poco dopo il lungo mare di Aspra. Possibilità di sedersi davanti o sulla piazzetta sul retro. Buoni i cocktail.
Pickbile Wanderlust
25/04/2023
Ottima colazione, gestori molto gentili
Davide Mannino
06/08/2021
Curato e pulito, personale attento ai clienti e preparato nel descrivere i prodotti
Antonio Davì
31/10/2022
Posizione incantevole e buoni aperitivi
Fabrizio Lo Pinto
15/03/2019
Piccolo pub sul lungomare di aspra. Ideale per un aperitivo o una birra con gli amici. Inoltre è dotato di tv con servizio sky per le partite. Consigliato per un momento di svago. Non c'è tantissima varietà di birre né di cocktail ma il personale è simpatico e disponibile.
Antonio Renda
05/06/2019
piccolo bar in località Aspra. il bar in se non é molto fornito per le colazioni. il caffè é buono ed economico. 50 centesimi. il luogo suggestivo. sicuramente da provare. nel pomeriggio e seguente ritrovo per ragazzi.
Andrea Sparacino
01/10/2017
È sempre piacevole trascorrere del tempo al Tychè Wine Bar, sia di mattina ma soprattutto la sera quando il suggestivo spettacolo del golfo di Palermo illuminato fa da cornice a indimenticabili serate con amici.
Benedetta Anselmo
24/09/2021
Personale gentile e disponibile. Prezzi super accessibili . Vista stupenda . Lo consiglio 😊👏
Maria Rita Li Fonti
11/03/2020
Bel luogo di aggregazione per persone di tutte le età. Personale simpatico e disponibile e una spettacolare vista mare
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni