Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Osteria Donna Luisa

Recensioni di Osteria Donna Luisa, Bagheria

FlaGra
24/08/2019
MA CHE BONTÀ! Siamo andati perché incuriositi dalle tante recensioni molto positive e perché avevamo tanta fame, quindi abbiamo scelto il migliore su Google e abbiamo fatto benissimo! Tutti gli alimenti di ottima quantità e il personale molto efficiente, siamo stati bene e il conto non è stato eccessivo! Anzi devo dire che le quantità sono da veri siciliani DOC.
Angela Xy
24/07/2018
Passando da questo locale sono stata subito attratta. Mi sono fermata mi trovavo con mio marito e una comitiva di amici. Ci siamo seduti fuori. Ampio spazio. Siamo stati accolti molto bene personale e proprietario simpaticissimi. Noi abbiamo scelto la pizza che era buonissima. Sicuramente ci ritornerò.
Sergio Scaduto
21/01/2019
Ottimo locale gestito in modo molto accogliente e curato dai proprietari, la cucina è genuina, tutto fresco, espresso e saporito... ottimi sia i primi che i secondi, torneremo sicuramente per assaggiare anche una pizza. Uno dei proprietari (Francesco) ha maturato una esperienza ventennale nell'ambito della ristorazione ed ha trattato noi e la nostra piccola bimba davvero con gentilezza... pulizia, cordialità e menù molto curato. Vivamente consigliato!
Calogero Battaglia
08/07/2019
Una bella esperienza da ripetere. Si mangia bene e servizio impeccabile.
Maestra Sara Caglio
31/07/2019
All'Osteria Donna Luisa abbiamo trovato cortesia squisita in un ambiente accogliente , pulito e colorato . Che dire delle pietanze ? Un pane caldo home made appena sfornato , polpette morbidissime , ampia scelta di primi e secondi ( terra e mare ) porzioni abbondanti e la possibilità ( a mio avviso super vincente)di fare anche un assaggino "extra" con una mini porzione.(Carbonara strepitosa!!!) ...Il tutto accompagnato da gentilezza autentica. Ci siamo trovati davvero molto bene...e ritorneremo di sicuro. Consigliato a chi desidera trascorrere una piacevole serata gustando ottime pietanze preparate con cura . Ps: anche il nostro cagnolino é stato il benvenuto. Sara & Nico.
Loredana Fiumara
18/02/2018
Salta subito alla percezione di chi entra, la cortese e amichevole ospitalità; si comprende subito di aver incontrato persone che fanno questo lavoro per passione è che sono dotate di empatia. Requisito fondamentale a mio parere. Il cibo poi è di ottimo livello, una cucina semplice nel senso più elevato del termine. Prodotti di qualità assemblati e cotti con sapienza e cura. Tutto assolutamente perfetto. Anche Molly (il nostro cane ha gradito) Ci torneremo sicuramente
Morgana_R
13/08/2019
Un locale che ogni volta è una conferma. Location piacevole, servizio garbato e accogliente, ottimo cibo (in particolare adoro gli antipasti!) e rapporto qualità prezzo onestissimo. Molto consigliato.
G. Riggio
25/12/2018
Lo stile é autentico. I cibi genuini e ben cucinati. La dedizione e la professionalità ripagano senz'altro. Vi ringrazio per il felice momento offertoci ,condito con sapori di siciliane assonanze accompagnate dall'accoglienza più cordiale che si possa sperare.
Salvatore Di Marco
30/08/2020
Sicuramente,una pizza così,non la vai a mangiare ovunque...Sopratutto, quando il proprietario Andrea,ti spiega dettagliatemente le dinamiche di tutto l'impasto! Complimenti,le cose fatte per bene,vanno sempre premiate!😉
sergio fortunato
28/09/2016
Serata molto gradevole trascorsa con amici e resa ancora più piacevole grazie alla cordialità del personale ed alla qualità sopra la norma delle pietanze proposte e gustate. Da ritornarvi presto.
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni