Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > I Pupi

Recensioni di I Pupi, Bagheria

Saverio Tedeschi
07/01/2023
Purtroppo la location da attraversare posti un po' deprimenti, ma certo non c'entra il locale ma il Comune. Entrati, cambia il mondo. Posto raffinato ed accogliente, lieve musica apprezzabile. Piatti molto interessanti e gustosi, ma forse una telefonata breve e urgente di un mio cliente ha dato fatidico al parrainage di sala, che invece di pazientare due minuti ha spiegato un piatto a mia figlia, col risultato che non ho capito come andava guastato ed in effetti non l'ho gustato (piccola? caduta di livello). Materia prima esaltata, lavoro dello chef eccellente. Tornerò per confermare.
Anastasia Calandrino Errante
14/06/2023
Non potrei essere più soddisfatta dell'esperienza vissuta. Abbiamo optato per la degustazione "La nostra storia" di dieci portate: ingredienti di qualità altissima, sapori ricercati e tanta attenzione ai dettagli. Meraviglioso il connubio di tradizione ed innovazione, apprezzabile la ricerca di ingredienti provenienti dalla Sicilia. Colpisce la capacità dello chef di esaltare anche gli ingredienti poveri della tradizione siciliana come il finocchio fermentato nella rivisitazione brillante della classica insalata finocchio e arance. Ogni portata viene spiegata nel dettaglio dalla proprietaria che come tutto il personale è professionale e molto attenta alle esigenze dei clienti.
Giuseppe Badagliacca
10/09/2022
Esperienza sensoriale anzi unica. Serata passata con del cibo cucinato benissimo, presentati in maniera perfetta. Servizio presente, ma discreto, molto preparato, educato. Che dirvi vale assolutamente la pena andare a mangiare
Alberto Pacuvio
20/12/2022
Ristorante di altissimo livello. Lo Chef Tony Lo Coco semplicemente geniale! Tutto lo staff disponibile e molto cortese. Consigliatissimo.
Rita Ricotta
23/08/2020
La proposta gastronomica rivisita i piatti e i sapori della tradizione siciliana. Ogni singolo piatto è preparato con cura nei dettagli, negli accostamenti e nella presentazione. I sapori rimangono fedeli alla tradizione ma con un tocco di originalità che sorprende. Viene proposto un menù alla carta e diversi menù degustazione con o senza vini, la cui selezione è ampissima, sia di vini locali che non. Il servizio è molto curato così come la location. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza consigliatissima.
Andrealetizia Pedrini
15/09/2021
Che meraviglia! Ristorante ed esperienza incredibile, piatti buonissimi (a dir poco) e molto curati, personale super attento che mi ha fatto sentire davvero coccolata. Lo consiglio vivamente e non vedo l’ora di tornare in Sicilia per tornare al ristorante e fare di nuovo il menu degustazione!!! Spero per voi nella seconda ⭐️
antonio petrone
07/07/2020
Uno dei migliori ristoranti dove abbia mai mangiato. Gentilezza unica, appena arrivati ci hanno offerto un aperitivo, cosa che non avevo mai riscontrato in nessuno dei ristoranti stellati in cui sono stato. Abbiamo scelto il menù innovazione a 7 portate. È stato un percorso veramente spettacolare. Materie prime di altissima qualità preposte in vari modi anche sorprendenti (basti pensare al cono con gelato ai ricci di mare), eccezzionale il piatto di crudite di pesce in cui ogni Elemento viene accostato ad un olio ed un sale specifico. Sapientemente scelto anche il percorso vino abbinato al menù. Servizio impeccabile e location stupenda, veramente tutto curato nei minimi dettagli, dalla luce ai piatti e alle posate. Non vedo l'ora di poter tornare per provare il menù a 10 portate.
Alessandro Barachetti
21/02/2022
Uno di quei ristorante dove, ancora prima di finire il dessert, pensi quando riuscirai a tornarci!! Menu degustazione da 10 portate che include piatti sia della tradizione che dell’innovazione. Tutto eccellente a mio parere.
Cervello Cognizione & Educazione
04/02/2023
L'ambiente rigoroso, pacato, musica di sottofondo non invadente e una mise en place minimal ma elegantissima con tovaglioli di lino bianco, come si vedevano sulle tavole importanti apparecchiate per grandi occasioni. Un menù costruito su materie prime siciliane, goloso negli accostamenti e studiato dal punto di vista artistico. Gli amuse bouche che ti stupiscono perchè in piccoli bocconi si nascondono tanti ingredienti e tante lavorazioni, in cui la creatività è la parola d'ordine. Primi e secondi sulla stessa linea:sorprese di sapori e ingredienti che si devono ricercare, riconoscere con tutti i sensi. Gli aromi stuzzicano il palato e gli occhi sono stupiti dalle composizioni armoniche e inattese. I dessert golosi e artistici che rivisitando piatti della tradizione siciliana e internazionale. Per finire le.coccole, minuscoli esplosioni di dolcezza. Servizio veloce, gentile e discreto, attentissimo e capace di spiegare ogni piatto. Una stella meritata.
Luca Palazzo
03/12/2019
Esperienza densa di nota. Cibo all':altezza del luogo. Ottima accoglienza. Apprezzabile l'integrazione e la collaborazione.... Capo sala (scopro solo a posteriori moglie dello chef) affabile e preparata. Servizio puntuale, preciso e pulito. Veniamo al cibo: ECCEZIONALI spaghetti di tonno (tra i dieci migliori piatti della mia vita). Interessanti le crudità con oli e sali aromatizzati. Di livello molto buono gli altri piatti. Degno di un altro pranzo.
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni