Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Cortile Corselli Sushi & Restaurant

Recensioni di Cortile Corselli Sushi & Restaurant, Bagheria

Elena Baiano
05/01/2022
Come concedersi una coccola degustando ottimo sushi, freschissimo.. un trionfo per i sensi. Molto interessante anche il menù ristorante, da provare alla prossima occasione! Location molto bella e ben curata, davvero rilassante. Personale cortese. Un'esperienza da provare assolutamente!
Daniele Crisà
13/07/2020
Location dall'atmosfera molto raffinata, arredata con stile ed eleganza che si sposa bene con le storiche mura del 1800, sushi molto buono e di qualità, anche le proposte del menù sono delle vere e proprie prelibatezze, cocktail preparati ad HOC, personale e titolari molto cordiali... rapporto qualità prezzo corretto. consigliato +++++
Alice Troia
15/06/2022
Merita 5 stelle per il cibo,ottimo servizio e qualità eccellente,ma dopo aver pagato 190 euro di conto,mi sarei aspettato almeno un caffè o amaro offerto gentilmente dal proprietario.ahimè questo non è accaduto. Resta comunque un ottimo locale .
Gaia Mugnaini
02/08/2021
Durante un nostro viaggio in giro per la Sicilia, ci siamo fermati a Bagheria e abbiamo trovato casualmente Cortile Corselli sushi e restaurant, un palazzo storico siciliano, con un arredamento in stile minimal e moderno ma con elementi di gusto raffinato e caratteristico. Abbiamo deciso di fermarci per cena, prendendo del sushi misto alla carta, siamo rimasti entusiasti dalla qualità del pesce e della materia prima, dalla modernità e dal gusto degli accostamenti scelti, senza nulla togliere alla presentazione del piatto. Abbiamo poi provato una tartar di orata, da un sapore delicato da sciogliersi in bocca. La scelta del dolce si è indirizzata verso il cestino di frolla alla crema di ricotta e pere, ottimo l’abbinamento degli ingredienti. Eravamo un po’ stanchi dal viaggio e ci siamo fermati lì a dormire, al piano di sopra c’è un B&b sempre di loro proprietà. Le camere sono molto grandi e arredate con gusto. Pulizia impeccabile e colazione abbondante in terrazza.
jennie nigrelli
02/10/2022
Location accogliente, personale squisito e attento, sushi ottimo, altre pietanze buone, rapporto qualità prezzo buono. Torneremo soprattutto per il sushi
Sonia Nocera
05/09/2020
Splendido posto, bellissimo ambiente, per non parlare del sushi...spettacolare! Consigliatissimo!
Salvatore Rubera
02/12/2019
Un posto raffinato, nella forma e nella sostanza Abbiamo deciso di provare questo nuovo locale andando per un aperitivo attirati anche da quanto letto sul loro sito internet. L’ambiente interno è molto accogliente e arredato in stile moderno ma con molto gusto. Il menù, che abbiamo letto con interesse malgrado avessimo già deciso di consumare solo un aperitivo, presenta molte portate interessanti oltre ad una vasto assortimento di sushi. Il nostro aperitivo era composto da 12 assaggi a base di pesce di ottima qualità e sarebbe difficile dire quale delle 12 portate fosse la migliore. Il personale di sala attentissimo, presente e preparato nell’illustrare le varie portate, merita un 10! 15,00€ a persona per un aperitivo che comprende anche un cocktail o un bicchiere di vino sono un prezzo sicuramente adeguato alla qualità dei prodotti, al contesto ed al livello del servizio. Il budget per una cena è sicuramente molto maggiore ma, per quello che ho visto, non credo che avrei da pentirmene.
Toni carollo
08/07/2019
Locale davvero elegante e arredato con stile. Vengo spesso perché mi trovo davvero bene. I proprietari sono persone professionali e garbate. Il cibo ottimo, pesce fresco e delizioso. Si sente il sapore del mare in ogni suo piatto, tutto è molto curato e anche il sushi devo dire che si presenta bene . Consiglio di provare il nuovo dessert la sfera di cioccolato fondente col gelato all'interno , solo per palati sopraffini. Ci rivedremo molto presto!
Soresi Rosalba
19/02/2019
Location molto raffinata e devo dire che abbiamo mangiato bene. Ottimo sushi, ottimi primi,, prezzi un po' Altini, ma ci può stare se vogliono mantenere un certo standard. Servizio da migliorare sia per prontezza ai tavoli che per velocità in cucina, Tra una portata e l altra abbiamo aspettato un po' troppo. Torneremo...
Orlando Biglieri
01/03/2019
Locale piacevolmente elegante! Arredato con gusto e sobrietà. Ottima qualità dei prodotti, personale gentile e professionale. Suggerirei di aggiungere altre portate al menu ristorante. Aggiungerei decisamente altri dolci e rivedrei la carta dei vini. Consiglio da ristoratore: ideale per una piacevole serata.
Simona Mauro
31/08/2021
Ristorante moderno ed elegante e qualità di sushi molto buona. Da sottolineare la bontà della tempura di gamberi .. per i miei gusti davvero strepitosa
Lilu Linda
11/07/2022
Ottimo sushi, ottimi drink, ottima qualità, personale eccellente, di una cortesia sconvolgente, luogo incantevole, atmosfera rilassante.
Massimo Grillo
14/08/2019
Ottimo posto. Personale impeccabile. Sushi buonissimo. Un locale molto bello e moderno. Certo non per tutti ma la qualità e la professionalità si pagano. Bravi
Anita Lo Bue
01/07/2022
Posto molto bello cibo ottimo soprattutto il sushi personale gentile e disponibile.
Vincenzo Sicurello
16/09/2021
Esperienza fantastica,location raffinata personale qualificato attentissimo al cliente.Il cibo è stato preparato sul monento niente di precotto.Presentazione dei piatti eccellente cibo buono.Consiglio di provarlo.
Lucia Miloro
10/01/2019
Sushi a Bagheria ..e non solo! Locale davvero raffinato ed elegante, ottima location per una serata tête-à-tête o con pochi buoni amici in un ambiente caldo ed accogliente incorniciato da tradizionali arcate di tufo. Potrai cenare con una grande varietà di ottime portate di sushi preparate con cura dei particolari oppure deliziarti con una serie di piccole portate della cucina marinara accompagnate da vino o birra di qualità con l'apericena; il tutto ad un prezzo più che adeguato. Assolutamente da provare!
giorgio gambino
15/09/2021
Ottima esperienza, locale raffinato cucina gestita da chef, piatti ricercati, camerieri puntuali e attenti possibilità di sfruttare lo spazio esterno, da ritornarci assolutamente.
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni