Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Bitta Ristro

Recensioni di Bitta Ristro, Bagheria

Piero Argurio
11/01/2019
Risto trattoria di assoluto rispetto. Molto curato nel recupero della storicità del locale tipico del centro storico bagherese. Sofisticato ma ottimo il menù proposto con cura dal servizio. Presentazione dei piatti molto particolare. Da ritornarci spesso.
Marco Gelsomino
28/10/2017
Bel ristorante, particolare location all'interno di un vecchio palazzo, arredato con gusto e ben frequentato, cibo ottimo antipasti, secondi e dolci particolari e sfiziosi, tanto buoni da strapparci numerosi complimenti allo chef! staff gentile professionale, simpatico e sempre disponibile. Conto onesto forse un po' sotto la media, vista la qualità,anche con piccolo sconticino sempre gradito.. torneremo sicuramente.
Maria Rosaria Zappalá
07/08/2017
Trovato quasi per caso ha dato il giusto finale a una bellissima giornata. Abbiamo mangiato in una terrazza molto carina. Il personale attento e professionale e il cibo da noi mangiato ottimo! Speciale la spatola panata coi semi di sesamo. Speriamo di tornare presto.
Filippo Randazzo
03/08/2019
Il personale è di gran simpatia, i piatti di qualità ECCEZIONALE! Il pesce è freschissimo e cucinato alla perfezione!
Danilo Salemi
18/12/2017
Posto carino e accogliente, personale gentilissimo, cibo ottimo! Complimenti, ritornerò sicuramente!
Marta Sanfilippo
20/05/2018
Cibo eccellente , una delizia al palato e personale davvero cordiale. Da riprovare assolutamente.
Alessia Grasso
04/03/2019
Ci sono stata ieri con le mie amiche. Più che un semplice pranzo la definirei un'esperienza culinaria, il cibo proposto non ha bisogno di alcun commento poiché tutto era superbo sia alla vista che al palato. Il posto incantevole, accompagnato da un servizio qualitativamente indiscutibile, Domenico e Renato molto preparati e ospitali, sono degli ottimi padroni di casa. Torneremo sicuramente 😋
Matteo Lucchini
31/07/2018
Davvero un'ottima cena!!abbiamo preso 2 antipasti a base di pesce: il polpo più morbido mai assaggiato e delle sarde ripiene accompagnate da marmellata di arance che risultavano un misto di sapori eccezionale! Poi pasta alla norma buonissima e anelletti con ragù di polpo squisiti! purtroppo non avevamamo piu posto per il dolce ma abbiamo concluso con caffè e amaro che ci sono stati offerti! A rendere il tutto ancora più piacevole i due proprietari si sono dimostrati davvero gentili e disponibili!si vede che amano il loro lavoro!
Massimiliano
13/01/2019
Siamo stati ieri sera con Groupon, Locale particolare e accogliente. Personale gentilissimo che sa fare bene il proprio lavoro con professionalità. Ci siamo sentiti a casa nostra. Pietanze molto buone e di buona qualità. Ci ritornerò volentieri. Questi sono i veri locali. Grazie grazie per la serata.
Domenico Romano
17/05/2019
Bella serata all'insegna del buon cibo e del servizio. Piatti di ottima fattura e ricercati Ingredienti e materia prima di alto livello. Ci sono stato con la mia famiglia per il mio anniversario di matrimonio (appena 16anni). Vi invito a constatare personalmente quello che ho scritto,vi garantisco che ne vale veramente la pena.
Avv. Alfonso Colletti
27/11/2018
Ci torno sempre. Ed è una garanzia
Filippo Bono
05/10/2018
Fantastica esperienza sensoriale! Seconda volta che torniamo in questo incredibile ristorante grazie a un coupon. Personale gentilissimo e piatti a base di pesce sublimi...ranfa di polpo, alici al pepe rosa, soute cozze e vongole, anelletti al ragù di polpo, grigliata di pesce per dirne alcuni...ma tutto davvero eccezionale, e bella location! Torneremo sicuramente.
Angelo Messina
14/02/2019
Ottimo ristorante, cucina ricercata e ingredienti genuini!!
Biagio Quaglino
14/08/2017
Cucinare è un'arte e saperlo fare in questo modo è cosa riservata a pochi. È stata una cena perfetta! Complimenti per tutto: location, pesce ottimo, personale accogliente e gentilissimo! Verrò sicuramente a trovarvi di nuovo!
Simona Di Salvo
10/02/2018
Eccellente è l'unica parola appropriata! Pietanze particolari, gustosissime! Ottima accoglienza e professionalità. Molto bello il luogo e curato nei dettagli.Prezzi adeguati alla qualità del cibo. Lo consiglio !
Le Creazioni di Fany
01/01/2019
Ottimo servizio e ottime pietanze
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni