Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Zza' Maria

Recensioni di Zza' Maria, Bagheria

Pierpaolo Pepi
21/08/2021
Atmosfera accogliente in cui si assapora la storia culinaria locale. Cibo abbondante e davvero di qualità in termini di elaborazione delle ricette tradizionali e nella ricerca delle materie prime del territorio. Abbiamo apprezzato molto il servizio e il proprietario è stato di compagnia senza essere inopportuno. Consigliatissimo
Emanuele Luca
26/07/2021
Tipica trattoria siciliana. Tanta simpatia e tanto cibo ! Piatti della tradizione ed ottimo vino. In questo locale hanno condiviso le loro storie molti artisti locali tra cui Sciascia. Giacomo il proprietario !!! Potete tranquillamente affidarvi a lui allacciare le cinture e godervi il viaggio. Molto caratteristico.
Giovanni de Fachinetti
25/08/2021
Trattoria tipica siciliana, cucina casereccia, porzioni abbondanti atmosfera familiare. Cucina ottima e prezzi modici. Consigliato!
Marialuisa Cefalù
28/09/2020
Non sono riuscita a fare le foto in tutte le portate! Talmente erano buone non c’era tempo per una foto 😂 tutto buonissimo! Dalla sala alla cucina tutto top! Per chi ama la vera cucina siciliana dalla Zza Maria dovete andare ❤️
Luigi Garofalo
21/08/2021
Alte tradizioni, cibo superbo, orgoglio patriottico, come sentirsi a casa. Ahh dimenticavo prezzi più che onesti.
Giovanni Mattioni
26/07/2021
Per esperti, astenersi perditempo! Esperienza immersiva, fatevi trascinare e godetevi il viaggio. Sì mangia bene, si mangia tanto, si spende il giusto/poco ed è divertente.
Crescenzo Mugione
21/08/2019
Molto caratteristico questo locale a Bagheria. Appena entrati ci è stato offerto uno zibibbo con uovo sodo. Abbiamo iniziato con un po' di antipasti tipici, tra cui, caponata, ed alcuni salumi, veramente apprezzatissimi ed abbondanti. I primi ottimi ed anch'essi molto abbondanti. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo.
EnJ_Harms
20/02/2018
Trattoria Zza Maria "cu trasi sarricria" un nome una garanzia. Per motivi di lontananza non riesco a visitare spesso questa fantastica famiglia di ristoratori. Ma ogni volta che posso non manca mai occasione per andare a rivisitare i tipici sapori della mia terra, La Sicilia. Ottima qualità prezzo molto flessibile nella scelta del menù. Pizze e paste buonissime, gli antipasti sono il top, per non parlare del primissimo antipasto uovo sodo e zibibbo WoW. Raccomando vivamente di provarlo.
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni