Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Chantilly Pasticceria

Recensioni di Chantilly Pasticceria, Bagheria

Giulia Di Leo
07/06/2023
Ho cercato apposta questo posto dopo aver provato la granita messinese, perché sapevo che nel palermitano non viene fatta allo stesso modo. E posso dire che è proprio quella vera di Messina. Ottima ma soprattutto economica, senza rincaro per il Covid. Complimenti!!
Alfonso Greco
26/08/2019
Avrei voluto mettere qualche stella in più ma... Fino a pochi mesi fa secondo il mio parere e gusto personale la granita di questo bar, rientrava tra tra le migliori in classifica nella zona del palermitano e aveva poco da invidiare alle più conosciute granite della Sicilia orientale. Triste a dirsi, ho avuto l'impressione di un calo qualitativo, ma rimane la granita più buona della zona. Complimenti, buon lavoro.
Max Battaglia Wedding Dj Palermo Sicilia
16/08/2022
La granita più buona di Palermo e provincia! Complimenti, ormai siamo clienti fissi! 💪
Michele Cavataio (CM11)
03/04/2022
Personale e pasticceria DOC .... piano piano proverò tutte le loro torte . Già provato semifreddo nocciola e caffè, number one !!!!
Laura Salitta
17/08/2022
Granite e brioche col tuppo spettacolari Personale gentile e professionale
Natale Maggiore
02/11/2019
Pasticceria siciliana e non di ogni tipo varia ma ciò che conta buonissima da visitare sicuramente
Roberta Serena Abbate
09/07/2022
Personale gentile e attento, maneggia con passione e cura gli ingredienti. Ampia varietà di gusti di granita. Buonissima, ampiamente consigliato!! Ci ritornerò.
Nicola Anzelmo
19/08/2021
La migliore granita (in stile messinese) della provincia, grandissima varietà e qualità! Peccato non trovare brioches vegane o per intolleranti al lattosio (come quasi ovunque d'altronde)
Ilaria Orlandini
16/07/2018
Chantilly fa la miglior granita ottenibile a palermo e dintorni, che poco o nulla ha da invidiare alle più blasonate granite della Sicilia orientale! Buoni i gusti limone, pistacchio, mandorle; buonissime le brioches! La location non è delle migliori: sulla strada, con pochi tavoli ed una sala slot accanto, ma la granita merita davvero una sosta! Consigliato!
Annarita Di Chiara
27/08/2020
Finalmente una granita a Palermo e provincia!!!!!! Assolutamente da gustare!
Paolo Savona
25/09/2018
Cucina tipica siciliana, con piatti di carne e di pesce. Buoni i primi, ottimi i secondi e i dolci. Menù non ampio ma cibi con prodotti freschi. Prezzi bassi
Marcello Trapani (Marcy)
17/08/2022
Ottime granite Buon gelato Vari tipo di brioches, tutte ottime
Mariarachele Maia
19/07/2022
Prodotto ottimo, personale gentilissimo !!! Tavolino all’ombra… un piccolo paradiso
Giovanni Bisconti
02/02/2023
Consiglio di andarci
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni