Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Gelateria Anni Venti

Recensioni di Gelateria Anni Venti, Bagheria

Michy (Miky)
12/06/2023
Effettivamente è la prima volta che lo visito, L'ambiente è molto accogliente soprattutto il personale, nonostante tutto il locale sia grande, riescono ad essere presenti ed a soddisfare le esigenze del cliente. Il gelato è veramente buono,l'insalata anche. Per quanto riguarda i cocktail 🍸, Il barthender è molto professionale, e si vede che lo fa con passione pura...messo alla prova, ha preparato un "Angelo Azzuro" un cocktail antico anni 70, senza battere ciglio e in modo eccellente... La Gelateria Anni 20, è una icona del settore, e per chi come me non lo conosce ancora, lo consiglio vivamente.
pierangela puccio
09/04/2023
Indiscutibile! Qualsiasi cosa abbia mangiato, nessuna pecca. Posto “ storico”e meraviglioso. Non si smentisce mai ancora nel tempo. Brioche maxi favolosa! Pizzaiolo bravissimo pizza ottima! Tutto fresco.Consigliatissimo.
Angela Jammy “AngelJammy”
21/12/2022
Non ho mai mangiato una crepes senza glutine più buona della vostra. Buonissima e grandissima. Giro l'Italia per lavoro e mai ho trovato niente di più buono. Se potessi darvi più stelle lo farei anche per l'ambiente, la gentilezza dello staff e la direzione. Tornerò come sempre. CONSIGLIATISSIMO
Ciccio Rap
01/04/2023
Ottimo ristorante gelateria, piatti gustosi e prezzi onesti, consiglio.😬👍🏼
G. M.
14/06/2023
Ci vado sempre volentieri per un lunch veloce ! fanno dei primi espressi molto buoni con prodotti di buona qualità , gli spazi sono ampi , i servizi igienici sempre puliti (per me indice di qualità ) il personale disponibile e gentile , i proprietari premurosi . molto soddisfatto.
Kasiotta
05/08/2022
Vasta selezione di dolci e gelati siciliani. Interessante terrazza interna, ampia e climatizzata. Comunque meglio prendere il gelato al bar che coppe al servizio del ristorante. Le coppe non contengono molto gelato, ma molta panna e condimenti di frutta, per questo si paga il doppio. Delizioso caffè! Molto gentile e servizio. Ci tornerò di sicuro.
Giovanna B
18/07/2022
Tutto molto buono e bello da vedere, gelati e granita ottimi. Siamo tornati anche in occasione di un compleanno gustando un'ottima pizza. I tempi di attesa sono stati lunghi ma compensati dalla gentilezza del personale di sala.
elisabetta zerbo
24/06/2023
Era davanti bè l pò che non ci andavo il gelato sempre buono la location è cambiata tanto molto più carina quella di prima rispecchiava di più il nome.. La nuova location è più moderna ma nel contesto bella.
Monica Lembo
23/02/2022
L'eccellenza della pizza!! Assolutamente da provare la pizza con il bordo ripieno... una leccornia!! Tagliere di salumi accompagnato da marmellate di vario tipo e mile aromatizzato qualità top!! Personale molto professionale attento e cortese!! Davvero un locale che merita molto
Rosy Caruso
08/06/2023
Locale enorme con tanto posto a sedere e con tutto quello che cerchi. Ottimo gelato aperitivi buonissimi gastronomia eccelsa. Servizio gentile ed educato. Purtroppo è la location che è molto piena di confusione gente macchine un po' stressante ma non è colpa di nessuno. È Bagheria...
Rossana Restivo
26/05/2023
Io da SeMPRE fedelissima cliente!!vi ringrazio ancora per avere reso speciale il complycerimonia del mio piccolo che ha compiuto 1 anno il 13 maggio!! Soddisfatti in tutto come sempre...dalla cucina ottima al servizio eccellente di chi gestisce sala ricevimenti e servizio Bar!! ANNI 20" nel salotto di Bagheria è il migliore che ci sia!! Incommensurabili ed soprattutto inimitabili ❤
Maria Roberta Impellizzeri
18/03/2023
il locale Anni 20 , è da sempre una garanzia! ogni circostanza, evento o ricorrenza è perfetta per recarsi in questo luogo e gustare tutti i meravigliosi prodotti che Anni 20 offre. Sono una veterana ormai e ho provato le colazioni, i pranzi , le cene e gli aperitivi... che dire?? la qualità e la freschezza dei prodotti utilizzati, non è paragonabile a nessun altro esercizio simile.
Salvatore Caviglia
22/05/2023
Dal gelato alla pizza, dalla rosticceria ai primi. Ampia scelta, prezzi normali, posto gradevole e luminoso, con schermo per seguire le partite in TV. Personale cortese.
Rosaria lo porto
26/10/2021
Ottimo luogo accogliente e ben organizzato di ritrovo sia diurno che notturno, dove gustare squisiti dolci e gelati ma anche ottimi piatti salati. Buon rapporto qualita' prezzo, generalmente si parcheggia facilmente nei dintorni. Purtroppo pochi i posti interni dove poter gustare anche velocemente un semplice gelato se fuori magari piove.
Tamara Castelli
08/09/2022
Da bambina venivo spesso a mangiare il gelato... La gelateria Anni 20 era vicina alla casa in cui villeggiavo con la mia famiglia e per questo mi ha lasciato sempre un bel ricordo, profumi e sapori di un'infanzia mai dimenticata. Adesso, con mia grande sorpresa, la gelateria si è arricchita di una pizzeria fantastica: le pizze sono buonissime ed il servizio è veloce ed efficiente. Anche se non avevamo prenotato, ci hanno dato subito un tavolo! All'interno ci sono anche il bancone della rosticceria e, chiaramente, la ben nota gelateria. Lo Consiglio di certo!
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni