Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Il Bacio

Recensioni di Il Bacio, Bagheria

marco Caddia
17/08/2021
Penso che le foto parlino da se! Come entri ti sembra di stare in paradiso! Qualità e quantità di gelato praticamente di un'altro livello!
Francesco Zeta
01/09/2021
Ottima pasticceria e rosticceria. Ampio spazio esterno. Negli anni è diventato un luogo storico nell'ambito della dolcificazione. È un locale talmente conosciuto che è divenuto luogo di incontri anche per chi viene da fuori Bagheria. La zona consente di trovare parcheggio abbastanza facilmente. Produzione propria.
Spaziotechno Markus93 (Markus93)
16/08/2021
Cibo ottimo. Panino al salmone che arriva direttamente dalla Norvegia visto quanto ci mette ad arrivare al tavolo. Scherzi a parte servizio lentissimo. 1 ora per un panino.
Sabina Bocchiola
23/08/2021
X la serie voglio assaggiare tutto... spettacolo puro...
Psiche Dinamite
22/06/2021
Ho acquistato 4 pezzi di rosticceria tra cui una ravazzata, un'arancina,una pizzetta e uno con la porchetta. Il ragù fa dubitare che ci sia carne al suo interno, la porchetta di un colore SCURO cioè sinonimo di non freschezza e come se non bastasse all'interno dell'impasto credo di aver trovato un verme. A voi i commenti
Roberto Barbarino
17/08/2021
...la foto inquadrava 6 arancine (3 bianche e 3 rosse)...il tempo di mettere a fuoco ed elaborare la foto con HDR+ che...il soggetto è evaporato. Tutto ottimo, gelati fenomenali!
Salvo
24/05/2021
Piacevole conferma, ottima.la rosticceria, il gelato e la pasticceria. Consigliato per un pasto veloce, per un aperitivo e per gustare un ottimo gelato. Dal caffè alle torte alla pasticceria, tutto delizioso. Mi permetto di dare un consiglio, personale poco sorridente e cordiale, unico aspetto a mio parere migliorabile. Cosigliato
Paul Bello
31/08/2021
Per raccontarlo adeguatamente credo sia sufficente scrivere che l'anno scorso l'abbiamo scoperto per caso di passaggio. Quest'anno ci ritorniamo appositamente: veniamo da MILANO!
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni