Sluurpy > Ristoranti a Bagheria > Antica Pasticceria Don Gino

Recensioni di Antica Pasticceria Don Gino, Bagheria

Giuseppe Mineo “Pepo”
27/06/2023
Voglio fare questa recensione perchè la scorsa mattina, ho provato un gusto particolare di muffin al cioccolato, davvero squisiti e unici, davvero ben fatti! Inoltre ho provato le trecce con la frutta sopra una vera e propria prelibatezza! Solo per questo meritate 5 stelle, io sono di Messina e mi sono trovato di passaggio, la prossima volta so dove venire per una colazione di lusso Complimenti allo staff
Elly Socaciu
25/12/2022
Una meraviglia, tantissimi dolci veramente buoni sono rimasta molto soddisfatta . Hanno tutto buonissimo. ❤Lo consiglio.
Angelo Mantione
06/11/2022
Sono andato perché la vincitrice di cake star, bel locale molto grande, non sono rimasto entusiasmato dalla varietà dei prodotti, ma quello che ho provato era buono e di qualità.
gaetana anna meli “Tania Meli”
28/04/2023
Pasticceria storica a Bagheria Molto conosciuta anche fuori zona Se volete deliziare il palato e gli occhi, rimarrete estasiati soprattutto dalla varietà di dolci, dei gelati .. Rimarrete ‘attaccati’ al vetro come i bimbi, a guardare la meravigliosa scelta di forme e colori delle torte gelato,e dei tronchetti Tutto artigianale, anche i cornetti e la rosticceria L’acqua che accompagna spesso il caffè è servita nel bicchiere di vetro, gesto virtuoso nel confronto dell’uso smisurato della plastica in molti bar Anche l’ambiente è accogliente ed elegante, e molto disponibile il personale addetto a servire i clienti..
Deborah Carbonari
28/08/2021
Ci siamo fermati a Bagheria per una prima sosta. Abbiamo deciso di fare colazione in questo posto e ne siamo rimasti entusiasti. Ottimi i dolci ma anche il salato. Abbiamo preso alcuni pezzi di rosticceria da portare in spiaggia. Tutto eccellente. Personale gentilissimo e disponibile. Rapporto qualità prezzo molto buono!
Gilda Bissoli
18/08/2022
Ottimo gelato, granita.... Tantissime aspettative per il negroni di Palagonia ma molto disattese... visto soprattutto il prezzo (8 euro) ☹️ Ottimo anche il servizio.
Monica Lembo
09/12/2021
Eccellente in tutto ... ottime granite , dolci, torte, aperitivi!! Un bellissimo locale luminoso e pulito con personale molto preparato.
Lidia Lo Cascio
28/03/2023
Ottima pasticceria, squisiti Sciu' farciti con svariati gusti, dalla crema di ricotta a tutte le altre creme ,ottime le torte gelato eccetera ecc,. Invito a tutti a gustarne il sapore dell'arte pasticcera, eccezionale qualità .un saluto a tutti.
Paola Speggiorin
03/06/2023
Ottima colazione e servizio cortese e qualificato
Piero Argurio
30/06/2019
Ottimo punto di ritrovo per I bagheresi e non solo. Eccellente la pasticceria che rispecchia I canoni delle antiche ricette siviliane. Intriganti gli aperitivi soprattutto se rinforzati.
Donato fratto
22/04/2023
La cassata più buona mai assaggiata. Portata per 300 km arrivata in splendida forma. Molta attenzione anche all incarto.
Angela Di marco
03/04/2023
Ottimo posto cibo di qualità prezzo un pó alto rispetto alla media ma ne vale la qualità personale competente e accogliente
Lidia Greco
29/03/2023
Bella vetrina e buon cibo, personale accogliente, ci vorrebbero più tavoli e un po' di distanza in più tra di loro.
Pizza Rosticceria Pizze Apericena Hamburger Pasta con sarde Gelato Un2burger Crepes Pasta al salmone Spritz Cocktail Pesce Torta gelato Aperitivo Cannolo siciliano Arancine Panini Pasta con le sarde Stinco Panino Sushimi Spaghetti Ramen Involtini di pesce spada Sfincione Bacio rosso Risotti Pesce arrosto Farfallette al salmone Cioccolata calda Club sandwich Tortelli di bufala Pasta gambero Brioche gelato Osomaki Sushi Pizza capricciosa Gelati Aperol spritz Pesca lemon Panino milza Menu degustazione Crêpes salate Pane integrale Aperitivi Burger Panini con milza Ostriche Pizza margherita Arancino Pasta con i ricci Pasta al forno Pesce spada alla piastra Pollo Cornetti Pasta Antipasti Alette di pollo Pasta cozze e fagioli Pizza santa chiara Polpette di sarde Pasticceria Torte Panino con patatine Spaghetti ai ricci Busiate con gamberi Gamberoni Cassata al forno Gnocchi crema pistacchio e speck Pizza la porta del pepe Cannoli Caponata Brioche Tortelloni Calzone Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni