Sluurpy > Ristoranti a Badolato > Trattoria La Botte

Recensioni di Trattoria La Botte, Badolato

Augusto Ticconi
28/07/2022
Abbiamo deciso sul momento di fermarci a mangiare a Basolato, durante una visita a questo bel borgo calabrese. La trattoria merita il massimo della nostra considerazione, per la cordialità e accoglienza del proprietario, per il locale caratteristico ma soprattutto per la sincerità delle pietanze. Tutti prodotti locali, non trattati, genuini e dalla preparazione sapiente e gustosa.
leo fra
09/07/2023
Che dire che già non sia stato detto. Genuinità dei piatti offerti, cordialità del gestore che ci ha servito, con il quale ci siamo intrattenuti durante e dopo la cena. Piacevolissimo ricordo di Badolato, avanti così!
Sabrina Magnani
17/09/2022
Antonio,il titolare della trattoria,mette cortesia,gentilezza e qualità per le materie prime nei piatti della tradizione,un locale di nicchia dove mangiare davvero bene. Sicuramente un posto da consigliare. Grazie Antonio, è stato un piacere.
Alessandra Torricelli
09/07/2023
Sicuramente in questo locale non si corre il rischio di vedersi servire dei piatti surgelati, le materie prime sono freschissime e si sente. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo, lo consiglio vivamente.
Paolo Beccio
16/08/2022
Piatti tipici calabresi semplici e buoni da vera trattoria. Locale molto caratteristico. Unica pecca quella sera mancavano i dolci. Prezzo onesto.
Elena Pugliese
09/08/2021
Locale molto caratteristico,fresco e accogliente, a pochi passi dall'ampio parcheggio situato nella Piazza principale di Badolato con vista panoramica. Nonostante non avessimo prenotato, il servizio è stato veloce e impeccabile. Il titolare si è dimostrato molto gentile, premuroso e disponibile. I nostri bambini hanno mangiato un piatto molto abbondante di tagliatelle fatte in casa con sugo di pomodoro fresco,e lo hanno gradito tantissimo. Noi adulti abbiamo ordinato un piatto di antipasti (affettati e formaggi tipici, sottili artigianali), tagliatelle con i funghi e parmigiana accompagnata da contorno di fagiolini..tutto ottimo, molto gustoso e leggero allo stesso tempo. Il vino rosso che ci è stato servito è fatto in casa e di una bontà unica. Anche il limoncello,fatto in casa,era superlativo. Per dessert ci hanno servito dei dolcetti alla mandorla,anche questi artigianali e dal sapore delizioso. Prezzi molto onesti. Consigliatissimo!!
Lu Sta
10/09/2022
Si mangia veramente bene e in quantità vi consiglio di non mangiare il giorno prima il prezzo è corretto e la qualità dei prodotti è ottima l’anno prossimo ad agosto sarò di nuovo lì a mangiare ve lo consiglio vivamente.
Carla Ariza
21/07/2021
Incantevole, si entra in un altra epoca, sia dal locale che dalla genuinità dei piatti. pasta , vino , limoncello tutto prodotto in casa. Ingredienti scelti con cura! Accolti come se fossimo di familia ! Prezzo super onesto, consigliatissimo!
Alessandro Grossi
21/09/2022
Locale tipico Calabrese con menù semplice ma di ottima qualità e tutto fatto in casa. Antipasto di salumi e formaggi, primo piatto con tagliatelle ai funghi e bistecca di maiale ai ferri. Antonio, il gestore, sempre cordiale e disponibile ad assecondare il cliente. Anche il prezzo pagato è irrisorio rispetto a ciò che si è mangiato. È il mio ristorante preferito quando sono in zona. Complimenti !!!
mariano serpe
24/08/2018
Ottima cucina casereccia, conduzione familiare.... Cordialità e ospitalità altissima!!!! Buonissimo tutto, tipico locale in una antica cantina sita nel Borgo medioevale di Badolato...
Pizza Frittura pesce Fritto Frittura al metro Risotto Carne di capra Insalata di baccalà Antipasto calabrese Soute di cozze Carne Pizza ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni