Sluurpy > Ristoranti a Badoere > Amorestaurant

Recensioni di Amorestaurant, Badoere

Gabriele Illica
30/04/2023
Il ristorante si trova nella piazza principale detta 'Rotonda' di questo tranquillo e rilassante paese. Difficile per me' trovare difetti. La location risulta moderna ed elegante 2 salette accolgono i commensali anche se i posti a disposizione non sono numerosi volendo si puo' pranzare all' esterno in un piccolo gazebo in estate. Tantissima scelta nel menu' anche degustazione ottimo il benvenuto con polpetta di pesce e sorbetto al sedano mentre antipasto di pesce e risotto con asparagi del posto fantastici focacce e pane fatti in casa stupendi dolce e calici di vino del posto anche loro super. Servizio impeccabile prezzi onesti. Lo consiglio.
Orianna Bosello
11/06/2023
La mia prima esperienza su questo locale... fantastico 😍 si mangia molto bene dagli antipasti al dolce, l'ambiente è molto bello perché anche l'occhio vuole la sua parte accompagnati da una musica che si è adeguata alla serata. Tutti soddisfatti 🥂 ve lo consiglio....
Rebecca Simioni
04/12/2021
Ci sono stata due volte, la prima volta non sono rimasta pienamente soddisfatta ma ho cambiato pienamente idea con la seconda. Location elegante e intima, personale super preparato e disponibile. Abbiamo fatto una bella abbuffata di pesce e abbiamo speso il giusto, lo consiglio senz’altro!
Alberto Facchinello
11/03/2023
Sono stato a pranzo di domenica, ottimo servizio e pietanze molto buone! Consiglio a tutti il menù degustazione con abbinamento di vini Ringrazio e faccio un plauso per aver accontentato la mia fidanzata celiaca, variato qualche piatto per poter accontentare le sue esigenze alimentari Ci tornerò, magari in un periodo diverse per poter assaggiare piatti diversi
Luisa Peron
01/05/2023
COMPLIMENTI. Chef Andrea prepara pietanze squisite, Laura splendida in sala, servizio ottimo. Pietanze, location e servizio 🔝
alberto morellato
10/07/2023
Location straordinaria, nel cuore della piazza di Badoere Cucina molto curata
Marco Zanatta
01/05/2021
Ristorante di pesce con una cucina che punta molto all'estetica e all'innovazione, molta cura nel dettaglio e attenzione verso il cliente. Apprezzato l'inserimento di sorbetti e preparati di frutta e verdura di stagione tra una portata e l'altra e di piccoli antipastini di benvenuto dello chef . Prezzo in linea con la tipologia di cibo offerto , comunque non è alto per mangiar pesce .
Fabiana Rubagotti
04/07/2020
Piacevole scoperta nel cuore di Badoere, abbiamo scelto di addentrarci nel menù degustazione (scelta più che consigliata). Le pietanze erano ottime al gusto e alla vista, di qualità e con un tocco di creatività che rendeva il tutto armonioso. Il personale di sala è molto professionale e disponibile. La location è abbastanza formale, un ambiente tutto sommato tranquillo. Esperienza sicuramente ottimale
Eros Fighera
26/11/2021
Ristorante di livello altissimo, consigliato davvero per ogni occasione! Da provare! Cucina curata e vista, piatti che si descrivono dalle foto, personale di sala di spessore, vini molto buoni! COMPLIMENTI!
Coco
04/07/2020
10 foto per descrivere la mia esperienza degustativa in questo splendido ristorante. La location è molto semplice, con la quantità di tavoli giusti per il tipo di cucina che offre. Due sale, con ambientazioni diverse con preferenza a quella centrale vicino alla cucina a vista. Personale molto serio e disponibile, che ti accompagna in una serata di cui difficilmente ci si scorda: entrée sempre apprezzato e fuori dal menu degustazione che anticipa la qualità dell'ottimo cibo da cui il cliente si lascia trasportare da un'insieme profumi e gusti unici. Piatti ricercati, apparentemente piccoli di quantità ma che ti permettono di arrivare a fine serata "quasi" sazio, ma si sà, non si va di certo per strafogarsi in posti simili. Vini azzeccati, probabilmente aggiungerei un altro calice per degustare meglio le portate, ma va bene comunque così. Prezzo, alto, giusto all'occhio di un cliente consapevole di ciò che va a mangiare. Consiglio si per coppie, non per comitive, dove oltre che essere probabilmente "fuori luogo" disturbano gli altri commensali con voci un po' troppo alte. Recensione sponsorizzata o di parte? No, pagato come un qualunque cliente. Ci ritornerei? Probabilmente si, la prima volta mi ha convinto.
Antonella Marini
01/02/2023
Ambiente molto bello. Accoglienza cordiale. Abbiamo scelto le portate della casa ed è stata una più che piacevole sorpresa. Ottimi piatti di pesce con accostamenti mai banali e perfetti. Buona scelta di vini. Lo consiglio e ci tornerò.
Riccardo Bardelotto
18/06/2021
Posto molto carino ed elegante, cibo ottimo e vasta scelta dei vini. Io ho optato per la degustazione di 6 portate, materia prima di ottima qualità e piatti molto ben elaborati. Viene offerto una buon mix tra cucina tradizionale leggermente rivisitata e cucina moderna (senza risultare troppo all'avanguardia per coloro che sono più tradizionalisti). Ottimo se volete fare bella figura con una cena di pesce, ad un rapporto qualità/prezzo eccellente. Nota di merito anche al personale, competente e molto cortese. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Baradel
18/12/2017
Una bellissima sorpresa questo ristorante specializzato nel pesce posizionato nella bella piazza di Badoere. Piatti eleganti, saporiti e ben spiegati dai bravi camerieri. Un locale elegante con una bella cucina a vista e non molti tavoli da servire. Prezzo in linea con l'offerta.
Cpmazza
14/02/2023
Cibo fantastico, personale incredibile e location pazzesca. Nn serve dire altro...ci siamo trovati molto molto bene, tantissima attenzione ai bisogni del commensale da parte di tt lo staff, pesce e vini ottimi, location interna molto carina, ma l'esterno....pazzesco, romantico e riservato, luci soffuse e lontano dal rumore del traffico...ottimo, 10+, 5 stelle, insomma andateci xké ne vale la pena!!
Lorena
01/03/2023
Abbiamo cenato per una occasione speciale ed è stata una piacevole sorpresa. Locale molto bello, piatti preparati con cura e di ottima qualità. Cameriere top, consigliatissimo.
Emanuela Todesco
19/12/2018
Ristorante situato nella bella piazza di Badoere con ampio parcheggio nel retro. Locale accogliente, raffinato con personale professionale. Preparazioni gastronomiche eccellenti con intermezzo di assaggini offerti. Un'esperienza del gusto da provare. Prezzo onesto
pierfrancesco pastore
31/03/2023
Ambiente accogliente in una splendida cornice. Cucina eccellente e servizio puntuale e professionale. Ottima la selezione di vini. Consigliatissimo per chi cerca un ristorante di livello eccellente.
carla me
09/12/2021
Il mio fidanzato ha scelto questo ristorante per la cena del mio compleanno e devo dire che siamo davvero stati benissimo. ristorante curato nei minimi dettagli, staff elegante e disponibile e pasti abbondanti e deliziosi! ci torneremo sicuramente!
Pasticcio Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni