Sluurpy > Ristoranti a Badia > Ristorante Pizzeria Taverna Astoria Da Morena

Recensioni di Ristorante Pizzeria Taverna Astoria Da Morena, Badia

Gaia Carini
12/08/2020
Gestione di recente rinnovata, questo locale, in una via secondaria di La Villa, merita di sicuro una sosta. Accoglienza calorosa, servizio vivace e premuroso. I piatti, per lo più tradizionali (fra quelli che abbiamo assaggiato: Canederli in brodo, tagliatelle al ragù di cinghiale, risotto ai porcini, stinco con patate al forno) sono robusti e ben fatti così come l'originale canederlo fritto che offre invece una variazione creativa alla tradizionalità. Conto onesto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Impagabile la simpatia del gestore che ci ha anche deliziati con una sua delicata poesia.
gigio gamba
13/01/2022
Siamo multiproprietari dal 1990, facciamo i complimenti per la pizza di Michele e Gennarì molto buona finalmente!...questo cambio di gestione ci voleva proprio! (prima si pasteggiava a pettegolezzi e malelingue con la megera, oggi si respira un'aria totalmente diversa) siamo contenti che le cose stiano cambiando in meglio e che si sia fatta un po' di pulizia di vecchiume!!!...forza cosi manca ancora poco 😁😁😁😁😁
Babrikka
07/02/2022
Pizzeria accogliente, alla prenotazione con app mi hanno subito chiamato per accertarsi che ci andasse bene una pizzeria senza ristorante. Pizza napoletana anche con ingredienti locali, forno a legna, prezzo conveniente. Soddisfatti!
Manuel Di Donato
26/08/2020
Luogo accogliente. Grande serietà nell'adozione delle misure anticovid. Personale gentile e competente. Ottimi i canederli in brodo. Porzioni abbondanti (soprattutto gli spätzle! Buoni!!!). Purtroppo su maps la posizione è leggermente sbagliata, quindi abbiamo faticato un pochino a trovarlo.
Pietro Iannì
06/03/2019
Quattro su cinque anche solo per l’estrema gentilezza e simpatia della proprietaria. Cibi cucinati bene ma porzioni un po risicate. Servizio estremamente lento. Ripeto: la gentilezza non ha prezzo. Consigliato.
Luisella C.
08/08/2020
Ottima ristorante con nuova gestione, i gestori sono molto accoglienti e simpatici. Grande attenzione ai dettagli, piatti molto curati ed equilibrati. Ottimo rapporto qualitá-prezzo, una piacevole scoperta a La Villa.
Feliciano Sempre
23/01/2019
Appartamento molto confortevole e accurata pulizia. Ottima la cortesia e la gentilezza della signora Morena e di tutto il personale. Da non perdere la squisita pizza di Mario cotta a legna, abbondante e buonissima la cena Ladina.
giacomo manessi
08/08/2020
Personale cordiale e disponibilissimo, cucina eccellente, con piatti curati e porzioni abbondanti, a prezzi fin troppo bassi per essere veri. Caldamente consigliato.
Cristiano Tortorici
29/02/2020
Ottimo ristorante con ottima pizza con forno a legna
Nicola
12/12/2019
Menù fisso molto buono é sazioso
norulu baretti
31/08/2021
tutto buonissimo. ringraziamo i ragazzi per la gentilezza 😀 ci rivediamo a dicembre....
asia vannucci
18/04/2023
Mbaka Jude
15/02/2023
Tartara Tartare Pizza Strudel di mele Piatto paraciora Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni