Sluurpy > Ristoranti a Badia Polesine > Pizzeria Ristorante Wanted Saloon

Recensioni di Pizzeria Ristorante Wanted Saloon, Badia Polesine

MAX
20/12/2022
Una delle migliori pizze mangiate qui nella zona. Per trovare posto è sempre meglio prenotare.
Alberto
24/04/2023
Ottima pizza come sempre. Per me una certezza. Unica nota, ma non era mai successo prima, l'attesa di quasi un'ora. Comunque la consiglio vivamente.
Laura Salaro
12/04/2023
La pizza qui è eccezionale. Ormai è difficile trovare una pizza buona ma qui si va sul sicuro. Prezzi magari un po' più alti del solito ma ne vale la pena!!!
SABRINA ZOPPELLARO
18/07/2018
Pizza ottima e ambiente veramente piacevole Particolari bellissimi viti di uva fragola che contornano l esterno e verso agosto già si sente il suo incantevole profumo. Proprietari gentilissimi questa sera addirittura mi sono fermata alle 23.30 e mi hanno fatto le pizze da asporto nonostante l orario (per l asporto) insomma che dire... ve la consiglio eccome.... tappa importante se si passa per badia Polesine 😊grazie anche al pizzaiolooo Metto qualche foto ingranditele x vedere i particolari dell uva....
Nicolò Rizzieri
13/02/2023
Pizze buonissime, anche se tempi di attesa prolungati in relazione ai tavoli presenti, piccolo inconveniente una piazza leggermente in dietro di cottura, personale cortese.
Nicola Rizzieri
13/02/2023
Piazza ottima sia l'impasto che le materie prime un po' lunga l'attesa
Luca Baldoin
27/11/2021
Pizza ottima , peraonale gentile e simpatico. Locale retró ma ben curato e pulito, ve lo consiglio
Andrea
11/09/2022
La pizza è molto buona, tempi di attesa giusti, personale gentile. Note negative: Prezzi leggermente alti e poco parcheggio.
Martina Spedo
01/04/2023
Pizze buonissime..per noi una garanzia
Stefano capovin
10/01/2022
Mi sono fermato per caso personale molto gentile e cordiale, pizza ottima, tempi un po' lunghi ma non troppo e si sono scusati per un problema con il forno, locale rustico e famigliare. Di sicuro se avrò occasione mi fermerò ancora!
FRANCESCO PIETRANGELI
08/12/2022
Pizza buonissima, sempre. In più sempre gentili, anche con i nostri cani
Greta Ferracin
26/01/2020
Locale piccolo, stile rustico, molto curato. Il personale è gentile, veloce nelle ordinazioni ma lento nel servire le pizze. Le pizze sono buone, cotte bene, sottili nell'impasto ma mancano di crosta. La combinazione degli ingredienti è particolare, cosa poco comune nelle altre pizzerie (ad esempio, tra gli ingredienti delle pizze, si trova il prosciutto di cervo). I prezzi sono alti.
Franca Farinazzo
23/11/2022
Che sorpresa, dopo anni vi ritrovo sempre con le vostre pizze che vi contraddistinguono, di qualità.
Michela Ghitti
31/01/2022
Pizzeria rustica e accogliente, trovata x caso...una piacevole sorpresa. Pizze squisite e personale gentile. Da consigliare!
Michael Cavallini
14/02/2023
La miglior pizza di badia e dintorni.
Pasticcini Pizza monte bianco Spaghetti allo scoglio Gnocchi Torta saint honoré Piatti freddi Pizza vegetariana Torte Panettone Crostino Colombe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni