Sluurpy > Ristoranti a Badia Polesine > Le Marachelle Ristorante Pizzeria

Recensioni di Le Marachelle Ristorante Pizzeria, Badia Polesine

Elena T
23/04/2023
Location molto carina, adatta a cerimonie, con patio e parco esterni. Forse un po’ caotica ma semplicemente perché i locali erano affollati per la grande presenza di eventi privati. Il cibo è buono ed abbondante, peccato per il menù alla carta della domenica che non è molto “ricco”. Molto apprezzati gli assaggi di risotto che ci sono stati offerti, bravi!!
Martina
22/05/2023
Andata tante tante volte ed io adoro questo posto. Una grande varietà di tutto, dalla pizza ai primi, secondi ecc. C’è tutto, non manca niente! Piatti super abbondanti e buonissimi. Prezzi bassi in base al rapporto qualità prezzo, direi un motivo in più per tornare ancora.
Sagi Jeerakathil
17/07/2023
Abbiamo mangiato in gruppo per festeggiare un compleanno e ci siamo trovati molto bene. Tutte le porzioni sono veramente abbondanti, cibo molto buono, sia carne sia pesce. Personale molto gentile e disponibile, tempi di attesa nella norma. Abbiamo mangiato a pranzo e non c'era tantissima gente, comunque anche di sera le tempistiche sono accettabili. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti!!!
Marco Marescotti
15/03/2023
Posto molto bello, menu limitato ma con porzioni molto abbondanti e di ottima qualità. Ampio parcheggio e parco giochi per bambini. Consigliatissimo!!!
Claudia Turolla
01/07/2023
Pizzeria ristorante poco fuori Badia. Location molto bella con ampio giardino (direi quasi parco), perfetto per una serata in compagnia. L'offerta è varia ma curata, eravamo in gruppo e abbiamo preso cose diverse: gnocco fritto, pizza, insalatone, e antipasto di pesce... Tutto molto buono! Gentilissimi camerieri e nessun difficoltà a fare i conti separati.
Elio Rosario Milone
29/06/2023
Ideale per chi vuole stare seduto a mangiare e tenere sott'occhio i bambini che giocano in una area verde sicura e recintata. Sono stato domenica a pranzo, unico giorno in cui apre a mezzogiorno, ed anche in cui offre un menù meno vario di quello normale. Tornerò in settimana una sera per approfondire 😃
Chiara Kina Mantovani
20/01/2019
Bel locale, ampio e gestito bene. Abbiamo preso tre piatti diversi: pizza, bistecca di manzo e antipasto di prosciutto crudo con miele e formaggio. Tutto ottimo. La carne di ottima qualità, così come il prosciutto, porzioni abbondanti, e pizza molto gustosa. Servizio rapido e cortese, alla fine viene anche offerto un limoncino/liquirizia. Prezzi buoni nella norma. Molto consigliato
Jonathan Berto
23/04/2023
In occasione di un pranzo in questo locale con un bel parco attrezzato con giochi per i bambini. Molto buono il risotto con fiori di zucca fritti e guanciale...Buoni anche i cremosissimi garganelli con speck e rucola... Di tutto rispetto la tagliata accompagnata da patate al forno. Consiglio.
ChampyTech
19/02/2022
Piatti curati, carni molto buone e dolci che sono la fine del mondo. La pizza arriva già tagliata. C'è anche un mini parco giochi per i bambini. Consigliatissimo! 🚀
Massimo Bellinazzo
11/01/2023
Le pizze sono veramente ottime. Ottimo, anche,il gnocco fritto in compagnia di un buon affettato misto. Non ho ancora provato la cucina spero che sia come le pizze. I titolari sono simpaticissimi non mancono mai a offrire dopo pasto un limoncello o un'anima nera. Buono un il servizio.
Angela Faccioli
12/09/2021
Ottimo ristorante, ampio parcheggio. Servizio veloce e cortese. Molto buona sia la pizza sia menu ristorante. Consigliato!
Roberto Nicolin
12/03/2023
Ho provato la carne non a locale pieno e devo dire che non era male. Contorni da rivedere. Non ho provato la pizza. Proprietari gentili, personale disponibile e prezzi nella norma.
Mauro Cestaro
16/06/2023
Molto buona la pizza ed ottimo ambiente con parco giochi per i bambini e grandi spazi all aperto .
Eva Ziviani
23/04/2023
Mangiato bene. Ottimo posto per famiglie grazie ad un parco giochi molto bello e ben curato. Torneremo sicuramente.
LA MIMOSA Cristina
15/04/2023
Locale per famiglie. Servizio abbastanza rapido per la quantità di clienti da servire. Porzioni abbondanti ma la qualità del vino sarebbero da rivedere.
Martina Emme
06/06/2021
Cena per 6, complimenti per il posto e per le pizze! Servizio veloce e camerieri veramente disponibili. Titolare molto cortese. Ci ritorneremo! Tiramisù con i pan di stelle PAZZESCO
Lisa valeriamamma
27/04/2019
Ho mangiato un ottimo menu di pesce. Complimenti allo chef. Locale nuovo,ampio. Ottimo per coppie,famiglie, gruppi e cerimonie
Pasticcini Pizza monte bianco Spaghetti allo scoglio Gnocchi Torta saint honoré Piatti freddi Pizza vegetariana Torte Panettone Crostino Colombe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni