Sluurpy > Ristoranti a Badia Polesine > Bernardo's

Recensioni di Bernardo's, Badia Polesine

Luca Panfilo
23/02/2019
Non mi aspettavo di trovare un locale così carino a Badia. Il locali di presenta molto bene: carino e originale. Fa strano vedere come si è trasformato la vecchia "pizzeria delle piscine". Pizze buone, credo le migliori di tutta Badia, sia come il impasto, sia come scelte dal menù. L'unica critica è rispetto al cameriere che ho trovato in ogni caso preparato e "di bella presenza": all'ordine di una birra Weizen non si può chiedere se si vuole o meno il limone. 🙈
Davide Filippi
02/01/2018
Ci siamo stati per l'ultimo dell'anno!! Super per cibo e servizio. Abbiamo trascorso una piacevole serata!! Posto la foto del dolce: buonissimo!!
Laura Bacchiocchi
27/05/2018
Ristorante molto carino e curato. Menu molto buono e con proposte interessanti. Piatti presentati molto bene.
Stefano Marangoni
14/09/2019
La cucina propone diversi piatti gourmet di buona qualità. Ingredienti freschi e di buona qualità sono i padroni della cucina! Rapporto qualità prezzo perfettamente equilibrato. Consigliato per pranzi di famiglie e amici. Cosa da non sottovalutare la stretta vicinanza a due impianti sportivi di nuoto e tennis
Alessia Menabó
17/01/2020
Locale ben curato, menù vario e servizio cortese presente e preparato. Per l'impasto delle pizze propongono tre varianti, pizze ben farcite ed originali! È anche possibile mangiare primi o secondi , io ho scelto una costata,morbidissima e cotta perfettamente. Sicuramente molto consigliato!
Manuel Berengan
11/02/2016
Ci sono stato di recente per la prima volta. Il locale l'ho trovato molto bello, organizzato bene, accogliente e confortevole. Il personale squisito: dal titolare Enrico gentilissimo e sempre a disposizione della clientela, ai camerieri, squisitissimi. Per quanto riguarda il ristorante, ho avuto occasione di assaggiare piatti non eccessivamente elaborati ma con abbinamenti molto ricercati. Molto buono il risotto al zafferano con parmigiano liquido, una vera delizia! Voto 10!
elena brigo
01/05/2018
Locale finemente rinnovato ed adatto anche a gruppi oltre che per famiglie con bambini. La pizza molto buona ed il prezzo più alto della media è giustificato dalla ricercatezza degli ingredienti. Non abbiamo assaggiato focacce e il menù ristorante ma ci sono sembrate appetitose e ben impiattate... tutto all'insegna del buon gusto! Credo ritorneremo.
Alessandro Ferrari
20/05/2018
Ottima pizza e locale molto bello. Ritornerò sinceramente per provare anche il ristorante.
riccardo barbarini
09/09/2019
Ottimo ristorante, personale professionale e simpatico. Prezzi leggermente elevati ma adatti alla particolarità e alla bontà dei piatti serviti. L’unica pecca sono le porzioni un po’ scarse. Pizze ottime e innovative. In una settimana di trasferta lavorativa ci sono stato 3 volte, consigliatissimo.
Luca Baldo (BalduS)
08/06/2018
Ottima la pizza. Prezzi nella media considerando la qualità.
Giovanni Zanoni
14/11/2017
Ci siamo capitati un pó per caso in novembre, dall'esterno dava l'impressione di essere di fronte ad un locale estivo. Invece una volta all'interno si è subito mostrato ben arredato e accogliente. I piatti ben curati e presentati ( non tutti particolarmente gustosi, ma sempre dignitosi), il servizio attento e un conto adeguato, permettono di consigliarlo come un locale dove vale la pena di entrarci. Buon appetito!
Enrico Padoan
17/12/2017
Sono venuto in questo locale con amici e abbiamo ordinato la pizza. Io ho ordinato una pizza fatta con impasto napoletano e devo dire che è veramente eccezionale, l'impasto è leggero, gli ingredienti sono di qualità. Complimenti anche per il locale, arredato con stile. I camerieri sono gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente...
Alberto Pozza
10/03/2018
Bel posto dall'aspetto curato ed elegante. Ottimo per una cena romantica o di lavoro e per una compagnia di amici. Pizze molto buone con un buon impasto. I piatti del ristorante sono molto buoni con combinazioni particolari e ricercate. Consigliatissimo
maurizio cajani
15/11/2018
Una bella sorpresa, mi è stata suggerita da amici e il consiglio è stato ottimo. Ambiente carino, personale davvero disponibile e gentile. Pizza e in generale cibo ricercati a partire dagli ingredienti. Ho avuto.modo di scambiare un veloce dialogo con il titolare da cui traspare la passione e la cultura del cibo. Da provare.
Chiara Kina Mantovani
06/01/2019
Pizza molto,molto buona! L'ambiente è accogliente e ben arredato. Personalmente, non do 5 stelle perché ritengo che i dolci, per quanto buoni, siano davvero troppo cari. Esageratamente cari. Peccato, unico neo. Però ritornerò volentieri!
Angelo Pedinotti
15/05/2019
Ambiente carino, servizio ottimo, buona pizza e birre artigianali. Prezzi adeguati alla qualità. Personale attento.
Pasticcini Pizza monte bianco Spaghetti allo scoglio Gnocchi Torta saint honoré Piatti freddi Pizza vegetariana Torte Panettone Crostino Colombe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni