Sluurpy > Ristoranti a Badia Calavena > Ristorante Erbecedario

Recensioni di Ristorante Erbecedario, Badia Calavena

Maria Chiara Cappelli
16/07/2023
Siamo stati in questo ristorante una domenica a pranzo. Abbiamo preso antipasti, due primi (per i bimbi) e tagliata. Tutto molto buono. Personale gentile. È a due passi da un’antica erboristeria (molto carina da andare a vedere, aperta anche la domenica). Unica pecca: servizio un po’ lento.
Andrea Scalvi
04/12/2022
VALE IL VIAGGIO. Se un tempo a Sprea si saliva per il giardino officinale di Don Zocca (che va visitato), adesso il Derlo rende il viaggio ancora più interessante e consigliabile. Ristorante semplice, ma con una cucina elegante sia nell’esecuzione che nella presentazione. Personale molto gentile. Insomma, una tappa che merita davvero. Ci sono stato due volte (le mie figlie di più) e ci tornerò sicuramente. L’ultima volta ho apprezzato come antipasto un carpaccio di pesce spada leggermente affumicato e condito con salsa di lamponi allo sciroppo di malto, olio evo delle Colline di Mezzane e sesamo. Come primo ottimi gnocchi di castagne con funghi, pomodorini e caprino. Poi una eccellente tagliata di tonno e infine gelato di zucca e di castagna. Di tutto rispetto anche il rapporto qualità-prezzo.
Dog Secret Places
20/06/2023
Il locale è davvero suggestivo cosi come la posizione in collina. D'estate poi si può godere degli spazi esterni al fresco e si può fare una passeggiata nel giardino officinale proprio accanto al ristorante. I piatti sono presentati davvero bene ed equilibrati nel gusto, ottima la carne. Il servizio molto piacevole e gentile. I prezzi sono in linea con la filosofia e la qualità. Siamo stati qui con il nostro cane Mix e una coppia di amici e tutti abbiamo apprezzato sia la cucina sia la location. Da tornare! Meglio prenotare
Omar Zanetti
08/02/2023
Un locale che non ti aspetteresti. Sono stato invitato ad un pranzo e ne sono rimasto meravigliato..in mezzo al "nulla" delle colline veronesi si trova un ristorante con una cucina moderna e particolare,dove tradizione incontra innovazione e il risultato sono piatti deliziosi e accoglienza familiare! Sicuramente da tornarci.
Sara Boggio
04/10/2022
Il mio ristorante preferito. Essendo situato a Sprea, non è facile raggiungerlo ma ne vale assolutamente la pena. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e le materie prime sono di un'ottima qualità e provengono da produttori locali. La carne è eccezionale, così come i risotti e la preparazione e scelta delle verdure. Inoltre organizzano mensilmente delle serate a tema che consiglio vivamente.
Corrado Danieli
04/09/2022
Piccolo ma curato ristorantino con circa 25 posti all'interno e altrettanti all'esterno. Ottima cucina ricercata, con piatti molto curati anche nell'impiattamento. Nei weekend è consigliato prenotare. Noi abbiamo mangiato molto bene, sicuramente da tornare per provare altri piatti.
Andrea Piccinin
20/06/2021
Location bellissima, servizio molto buono, pronto eccelso. Prezzo giusto. Siamo inn zona Sprea in piena Lessini paesino di 30 anime con un erbecedario d'eccellenza. Il ristorante curato e accogliente. Il personale è educato e molto preparato. Il ristorante punta su una cucina di montagna e sottobosco, le verdure e le erbette sono raccolte da loro con passione e riproposte in chieve moderna. Il cuoco veramente bravo.
Laerte T
13/08/2022
amore a prima vista... menù con piatti vegani, vegetariani, di carne e di pesce, siamo riusciti ad assaggiare solo 4 portate ma torneremo per continuare questa esperienza culinaria... personale molto gentile, attento e preparato. Siamo tornati dopo quasi un anno, riconfermo quanto detto sopra. Uscendo dal ristorante si può, con una berve passeggiata, visitare il giardino botanico officinale di Don Zocca, arrivando in cima si ha un panorama a 360°
Benito Franchetti
15/08/2021
Bel ristorante ottima cucina, qualche disservizio in sala... Normale amministrazione vista la mancanza di personale. Posticino molto coccolo max 30 coperti il silenzio è la tranquilla regna nel deor esterno, ritornerò... Cucina ottima. Come scelta, come qualità, e come presentazione. Ottima carta dei vini.
Roberto Zecchin
07/01/2023
Piatti raffinati in un ambiente accogliente con la disponibilità e la gentilezza del personale
Bogoni Polenta Bugoni con polenta La carne Bugoni Carne alla brace polenta e lumache Baccalà Tagliata e bogoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni